Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.
Potevi dirle che a Roma si lavora, e si ha poco tempo libero, mentre a Milano passano tutto il tempo a grattarsi la panza...Cari colleghi gladiatori, non sono romano tuttavia ho una lunga tradizione di affari di gnocca nella capitale per cui mi sento un po' di appartenere a questa comunità. Da qualche tempo ho iniziato a frequentare le ragazze EOI della piazza di Roma e provo invidia per i colleghi milanesi che godono di un trattamento migliore. Quindi ho voluto indagare. Nel mio ultimo incontro ho chiesto alla girl se preferiva Milano o Roma, mi ha risposto che Roma è più bella ma a Milano si lavora meglio e di più. Passi per il "di piu" ma "il meglio" richiedeva spiegazioni. Orbene, la risposta è stata che i milanesi richiedono incontri più lunghi di più ore, sono frequenti gli overnight o le prenotazioni per giorni interi mentre a Roma gli incontri sono brevi, frequenti le 1/2 h, rari quelli da più ore, rarissime le giornate. Insomma secondo lei, noi "Romani" siamo degli spilorci che pensano solo al sesso mentre ai milanesi piace godere dell'incontro a 360*.
Personalmente questa cosa mi ha scocciato un po'.
Io pure .. ma er conto sta in rosso fisso e so andato de manovellaPorcaccia miseria questo lunedì mi sono svegliato con tanta voglia di anal-izzare qualche albicocca..![]()
è Ashley TervortRoma: ECCOMI ❤ 1ªVOLTAVITTORIA AUTENTICA MAIALA
SPETTACOLARE PROVOCANTE è PASSIONALE ...CORPO DA SOGNO
NON STRANIERI qualche info sulla Bocciona? Possibile missile?
Analisi:Roma: ECCOMI ❤ 1ªVOLTAVITTORIA AUTENTICA MAIALA
SPETTACOLARE PROVOCANTE è PASSIONALE ...CORPO DA SOGNO
NON STRANIERI qualche info sulla Bocciona? Possibile missile?