Glamour - Misano Monte (RN)

Visitato ieri sera il locale è migliorato tantissimo secondo me dal 2013 quando lo visitai un Paio di volte ma rimasi abbastanza deluso!molto carina la zona benessere ma non frequentata, una trentina le coppie,con diverse belle Girls, io mi sono divertito molto perché si è creata una situazione con due coppie e qualche collega e ho avuto la fortuna di giocare con tutte e due divertendomi molto!sarà stata solo fortuna però mi sono divertito e ritenterò la sorte!!

lubrano, prezzi attuali da singolo / coppia?
E' ancora un club ASX?

qui in itaglia non si va in galera nemmeno se si ammazza una qualche decina di persone ..
oppure se si stende qualcuno sulle striscie pedonali e poi si scappa ..
o se si è presi mentre si rapina qualche sventurato ..
figuriamoci a dare fuoco ad un locale ..

..Risorge (?) dalle ceneri il Glamour..

Ho fatto un giro in cp nella serata d'apertura che ha fatto pienone, presenti numerosissime coppie conosciute e non, e di conseguenza parcheggio parecchio difficile..
In coppia ingresso 30€ con 2 consumazioni incluse, la serata inizia con animazione zelig e buffet.

Prosegue successivamente con spettacolino e intrattenimento dell'amica Dana Santo in trasferta, che ha cercato di alzare la pressione nel club, coinvolgendo uomini e donne, e qualcuno si è fatto anche un giro con lei dentro la gabbia.

Ho notato anche presenti in veste di clienti Gattina Cris, MattCore e la bionda..

Che dire?

Il privè a mio avviso è strutturato male, e climatizzato altrettanto male.. Solita transumanza di coppie-singoli avanti e indietro senza una meta, mentre la parte SPA invece mi è piaciuta.

Diciamo che non mi ha mai preso particolarmente questo club, ne prima, ne adesso, di conseguenza credo proprio che non tornerò.

Frequentato una sola volta a novembre (ero di passaggio). Molto bello e ben frequentato.
Eh sì.... ci vuole fortuna.

Sono stato sabato. La stanza dove possono entrare solo coppie piena.. Singoli che giravano al piano superiore dove qualche coppia li ha fatti divertire.. Penso di tornare questo inverno..

Buonasera a tutti.. ci sono stato sabato con la mia lei... Volevo andare al Bolero a Bologna ma purtroppo ormai era tardi e ho ripiegato su quello più vicino... il locale quando sono arrivato abbastanza pieno coppie vere tre o quattro...resto singoli.... Bella atmosfera.... Tutto è andato bene fino a quando non ho provato a fare un giro nella zona delle stanze appena imboccato il corridoio hanno iniziato a palpeggiare tutti a destra e manca come dei disperati ...purtroppo qui mi devo sfogare e devo dire che tanti confondono questi locali con un puttanaio a cielo aperto dov'è con pochi euro si può andare a farsi la s****** con la disperata di turno.... Purtroppo sarà che io sono fatto all'Antica ma ho un'idea sbagliata di come dovrebbero essere questi locali a mio parere dovrebbero essere posti di trasgressione , di libertà con educazione e buon gusto ,,,non dei disperati con l'ormone a palla che appena vedono una bella f*** non si possono trattenere... Mi rendo conto che il 90% delle persone presenti all'interno non hanno la mentalità giusta per stare all'interno di questi locali....
Sarà che mi sbaglio o il mondo sta cambiando...

Sono d'accordo con Bizzz, queste recensioni aiutano anche a trovare i posti migliori. Grazie per la tua segnalazione

Indietro
Alto