Glamour - Misano Monte (RN)

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Visitato ieri sera il locale è migliorato tantissimo secondo me dal 2013 quando lo visitai un Paio di volte ma rimasi abbastanza deluso!molto carina la zona benessere ma non frequentata, una trentina le coppie,con diverse belle Girls, io mi sono divertito molto perché si è creata una situazione con due coppie e qualche collega e ho avuto la fortuna di giocare con tutte e due divertendomi molto!sarà stata solo fortuna però mi sono divertito e ritenterò la sorte!!

lubrano, prezzi attuali da singolo / coppia?
E' ancora un club ASX?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
azz forse gli affari vanno male anche a loro... oppure dovevano rinnovare e gli servivano i soldi dell'assicurazione ?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
qui in itaglia non si va in galera nemmeno se si ammazza una qualche decina di persone ..
oppure se si stende qualcuno sulle striscie pedonali e poi si scappa ..
o se si è presi mentre si rapina qualche sventurato ..
figuriamoci a dare fuoco ad un locale ..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Hai perfettamente ragione,guada l"ultimo fatto di cronaca accaduto a roma.W l"ITAGLIA!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
..Risorge (?) dalle ceneri il Glamour..

Ho fatto un giro in cp nella serata d'apertura che ha fatto pienone, presenti numerosissime coppie conosciute e non, e di conseguenza parcheggio parecchio difficile..
In coppia ingresso 30€ con 2 consumazioni incluse, la serata inizia con animazione zelig e buffet.

Prosegue successivamente con spettacolino e intrattenimento dell'amica Dana Santo in trasferta, che ha cercato di alzare la pressione nel club, coinvolgendo uomini e donne, e qualcuno si è fatto anche un giro con lei dentro la gabbia.

Ho notato anche presenti in veste di clienti Gattina Cris, MattCore e la bionda..

Che dire?

Il privè a mio avviso è strutturato male, e climatizzato altrettanto male.. Solita transumanza di coppie-singoli avanti e indietro senza una meta, mentre la parte SPA invece mi è piaciuta.

Diciamo che non mi ha mai preso particolarmente questo club, ne prima, ne adesso, di conseguenza credo proprio che non tornerò.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
43
Ragazzi spero di resuscitare questa discussione con questo mio piccolo intervento.
E' da un pò che ci incuriosisce questo club ( a me e la mia amica di letto ) di cui ci hanno parlato molto bene diverse persone ma che al momento non abbiamo ancora avuto l'occasione di provare.
Mercoledì sera presi da curiosità dopo un'altra serata, tornando a casa passiamo davanti al club. Fortuna vuole che becchiamo l'uscita ( erano le 3.30 passate) ed era proprio nostra intenzione farci una prima idea su che tipo di gente lo frequenta. Appena arrivati ci si parano davanti subito due ragazze bellissime, giovani ( due vere fiche ) accompagnate da i rispettivi compagni (giovani anche loro) ed un loro amico. Indugiano un pò sulla porta, salutano e si infilano tutti in macchina per tornare a casa. Dopo di loro esce una coppia con lui molto maturo e lei alta, di pelle nera che nella penombra non ci è stato chiaro se fosse una donna oppure un trans, seguiti a ruota da qualche singolo che a passo svelto si infila in auto e parte.
Anche essendo mercoledì sera molto tardi, non penso fossero gli unici avventori del locale e magari molti erano già andati via.
Qualcuno di voi è stato alla serata di mercoledì scorso?Guardando sul sito abbiamo visto che era in programma la serata "Mercolady" dedicata alle bisex.
Bhe avevamo anche pensato di tentare un approccio a freddo al gruppo con le due ragazze ma vuoi che avevamo già dato ampiamente in altra sede, vuoi l'orario e la fretta del gruppo ad andare via, abbiamo desistito e siamo rimasti li a fantasticare un pò sulle performaces delle due donzelle.
Se qualcuno di voi era presente ed ha voglia di condividere i dettagli della sua esperienza magari raccontandoci le due belle biondine se e che numeri hanno fatto, saremmo grati.
Nel frattempo buon privè a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Questo club, anche se non bellissimo nella zona gioco, tra il 2016 e il 2019 come frequentazione era diventato il top della Romagna ed uno dei top di tutta l'ER, c'erano serate dove ci si divertiva 6 giorni su 7 e bastava vedere il numero di iscritti agli eventi pubblicizzati sui canali scambisti per vedere quanto tirava.

Il proprietario aveva anche rilevato il vicino Extasia per farne una versione estiva, ridenominandolo Prestige, e in realtà nelle domeniche invernali e in alcuni weekend primaverili e autunnali stavano anche provando a tenerli aperti in contemporanea, e per me lì hanno fatto un errore, dividendo la clientela si è iniziata a spargere la voce che c'era meno gente e meno giro, anzichè un locale pieno due mezzi vuoti.

Con la pandemia le cose sono molto cambiate e ha fatto fatica a riprendersi, complice anche il fatto che è esploso il Bolero a Bologna che ha fatto man bassa delle coppie romagnole e anche di molte marchigiane.

Il locale non è vuoto, ma è lontano dai fasti. Va meglio alla versione estiva del Prestige.
 
Commenta
Alto