Buonasera a tutti.. ci sono stato sabato con la mia lei... Volevo andare al Bolero a Bologna ma purtroppo ormai era tardi e ho ripiegato su quello più vicino... il locale quando sono arrivato abbastanza pieno coppie vere tre o quattro...resto singoli.... Bella atmosfera.... Tutto è andato bene fino a quando non ho provato a fare un giro nella zona delle stanze appena imboccato il corridoio hanno iniziato a palpeggiare tutti a destra e manca come dei disperati ...purtroppo qui mi devo sfogare e devo dire che tanti confondono questi locali con un puttanaio a cielo aperto dov'è con pochi euro si può andare a farsi la s****** con la disperata di turno.... Purtroppo sarà che io sono fatto all'Antica ma ho un'idea sbagliata di come dovrebbero essere questi locali a mio parere dovrebbero essere posti di trasgressione , di libertà con educazione e buon gusto ,,,non dei disperati con l'ormone a palla che appena vedono una bella f*** non si possono trattenere... Mi rendo conto che il 90% delle persone presenti all'interno non hanno la mentalità giusta per stare all'interno di questi locali....
Sarà che mi sbaglio o il mondo sta cambiando...