glamour prive' - rimini

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #3
Si avevo visto il forum ma è abbastanza datato x questo chiedevo qualche news più recente
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Frequentato una sola volta a novembre (ero di passaggio). Molto bello e ben frequentato.
Eh sì.... ci vuole fortuna.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Sono stato sabato. La stanza dove possono entrare solo coppie piena.. Singoli che giravano al piano superiore dove qualche coppia li ha fatti divertire.. Penso di tornare questo inverno..
 
Commenta

Bizzz

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
22
Buonasera a tutti.. ci sono stato sabato con la mia lei... Volevo andare al Bolero a Bologna ma purtroppo ormai era tardi e ho ripiegato su quello più vicino... il locale quando sono arrivato abbastanza pieno coppie vere tre o quattro...resto singoli.... Bella atmosfera.... Tutto è andato bene fino a quando non ho provato a fare un giro nella zona delle stanze appena imboccato il corridoio hanno iniziato a palpeggiare tutti a destra e manca come dei disperati ...purtroppo qui mi devo sfogare e devo dire che tanti confondono questi locali con un puttanaio a cielo aperto dov'è con pochi euro si può andare a farsi la s****** con la disperata di turno.... Purtroppo sarà che io sono fatto all'Antica ma ho un'idea sbagliata di come dovrebbero essere questi locali a mio parere dovrebbero essere posti di trasgressione , di libertà con educazione e buon gusto ,,,non dei disperati con l'ormone a palla che appena vedono una bella f*** non si possono trattenere... Mi rendo conto che il 90% delle persone presenti all'interno non hanno la mentalità giusta per stare all'interno di questi locali....
Sarà che mi sbaglio o il mondo sta cambiando...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Sono d'accordo con Bizzz, queste recensioni aiutano anche a trovare i posti migliori. Grazie per la tua segnalazione
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Buonasera a tutti.. ci sono stato sabato con la mia lei... Volevo andare al Bolero a Bologna ma purtroppo ormai era tardi e ho ripiegato su quello più vicino... il locale quando sono arrivato abbastanza pieno coppie vere tre o quattro...resto singoli.... Bella atmosfera.... Tutto è andato bene fino a quando non ho provato a fare un giro nella zona delle stanze appena imboccato il corridoio hanno iniziato a palpeggiare tutti a destra e manca come dei disperati ...purtroppo qui mi devo sfogare e devo dire che tanti confondono questi locali con un puttanaio a cielo aperto dov'è con pochi euro si può andare a farsi la s****** con la disperata di turno.... Purtroppo sarà che io sono fatto all'Antica ma ho un'idea sbagliata di come dovrebbero essere questi locali a mio parere dovrebbero essere posti di trasgressione , di libertà con educazione e buon gusto ,,,non dei disperati con l'ormone a palla che appena vedono una bella f*** non si possono trattenere... Mi rendo conto che il 90% delle persone presenti all'interno non hanno la mentalità giusta per stare all'interno di questi locali....
Sarà che mi sbaglio o il mondo sta cambiando...
Sono d’accordo con te. La maggior parte delle ”coppie vere” non ha alcun interesse ad essere “assaltata” da frustrati che pensano di poter allungare le mani e così creare desiderio nella Lei di coppia. Si dovrà andare necessariamente verso una separazione tra serate con coppie vere che vogliono incontrare altre coppie e serate per singoli da soddisfare con coppie fasulle per creargli l’illusione della conquista.
 
Commenta
Alto