Sinceramente non ne sentirò la mancanza, faceva troppo la pesudo-intellettuale dagli altri principi.
Preferisco petra e axl.
gli annunci sono spariti .... immagino e spero per lei abbia cambiato "direzione" ... un augurio di buona vita .
Oh vabbeh, non è mica morta... avrà un po di cazzi suoi da sbrigare o semplicemente s'è rotta di noi persone mediocri...
La rispettavo e continuerò a rispettarla, ha pregi e difetti come tutti noi ... ma di certo non è madre Teresa di Calcutta...
a volte sapeva essere veramente stronza e particolarmente permalosa ... quello che mi ha più sorpreso è la sua insofferenza verso le colleghe donne, soprattutto se si facevano vive nel thread Napilandia... bho, non l'ho mai capita sta cosa... gelosa di uno spazio pubblico virtuale.
Ha concluso il suo percorso qui con un atteggiamento di spocchiosa superiorità, tanto da dimenticarsi di augurarci un buon proseguimento.
Non che ci tenessi in modo particolare, sia chiaro.
In ogni caso Madre Teresa di Calcutta non era affatto un personaggio così limpido...
Non si parla mai male degli assenti,signori miei, piuttosto non intervenite.
Accidenti.... hai scomodato persino madre Teresa di Calcutta.La rispettavo e continuerò a rispettarla, ha pregi e difetti come tutti noi ... ma di certo non è madre Teresa di Calcutta...
...
Mai banale
...
insomma, qualche banalità da citazione in stile facebook spesso la sparava tra le massime con cui ha riempito il 3D dei pensieri filosofici...
Almeno lei, Glenda, i suoi soldi se li è guadagnati onestamente e non ha mai finto di essere ciò che non è.
E sarebbe stato ipocrita lasciare un "dolce saluto di addio".
Lei è uscita in silenzio,nel suo stile.
trovo invece davvero poco signori coloro che sono intervenuti con parole di disistima nei suoi confronti. Non si parla mai male degli assenti,signori miei, piuttosto non intervenite.
Ciao Glenda.
Strano che una che non ha legato particolarmente conosca particolari così intimi di Glenda... sei sorprendente.
Finisce che scopriremo che siete parenti.
Sarebbe bastato un arrivederci, ma non a me, almeno a quanti le erano affezionati, anche in forma privata.
Solo in segno di buona educazione, d'altronde, dal sito, suppongo, lei ha anche avuto un tornaconto d'immagine e d'affari.
Dici? A me risulta che lo stare zitta non era una sua prerogativa.
Stai tranquilla che lei si sta leggendo tutto, in un certo senso è ancora qui, magari non ha più la possibilità di rispondere, ma è stata una sua scelta.
Prendi questo thread come una lettera aperta a Glenda.
Toh, io questo lo definisco ipocrita.... non vi siete quasi mai cagate, e scommetto non per causa tua.
Ma poi infondo.... chissene....