Caro tempimoderni, eccoti accontentato.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Glenda Cherubino
RIFERIMENTO INTERNET: quanti ne vuoi, basta googolare
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': maggiorenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passaggio in automobile andata e ritorno, reperimento posto auto per parcheggio mia auto, reperimento bar, social time
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 5 euro
COMPENSO CONCORDATO: 5 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 21:00 - 01:00 (quattro ore)
DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto
ATTITUDINE: al dialogo? Ottima.
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il tratto dopo Novara est chiudeva alle ore 22
TELEFONO: silenziato durante tutto l'incontro. Un'indimenticabile segno di stile e rispetto per il prossimo.
LA MIA RECENSIONE:
L'appuntamento parte con un ossimoro: Glendina mi fissa l'appuntamento per
dopocena, alle ore 21
:scratch_one-s_head:
Come sarebbe a dire? Per un meridionale, alle ore 21 significa
prima di andare a cena....... vabbè, sono abituato ad adattarmi agli usi e costumi locali, e quindi ceno all'orario in cui avrei potuto prendere un tè, e parto alla volta del meeting point.
La girl arriva con pochi minuti di ritardo, mi chiede dove io mi trovi, e..... mi si imballa il cellulare

Non partono i messaggi, impossibile telefonare.... sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.... classico comportamento da punter farlocco che fissa l'appuntamento ed all'ultimo minuto se la fa sotto e si eclissa.
Fortunamente il cellulare si riprende e ci incontriamo. Lei mi spiega che siamo in un brutto periodo, che ci sono un sacco di soggetti che compiono atti di violenza e devastano le auto, e quindi.... mi invita a lasciare la mia e proseguire nella sua :scratch_one-s_head:già immagino l'automobile incendiata al mio ritorno....
Ci avviamo nel suo bolide fino ad un più tranquillo parcheggio di centro città, scendiamo, lei chiude doviziosamente gli specchietti.... mentre io immagino quei tre disadattati, strafatti di alcool e pasticche, che in quel momento staranno spaccando i vetri della mia auto e sputando sui sedili... :mega_shok:
Ci incamminiamo brevemente a piedi fino al bar da lei scelto (o, forse, il primo che abbiamo trovato? ):scratch_one-s_head:
La cucina è chiusa ci sentiamo dire, prima ancora di un buonasera, dallo sclerato titolare del locale.... ci sediamo in uno dei tanti tavoli liberi (diciamo anche uno dei meno sporchi....ma come funziona a Novara nei bar, i tavoli li devono pulire i clienti????).
Io per un paio di volte continuo a chiedere se è possibile mangiare un panino prima, poi due spaghi... devo dire che alla terza volta il tizio capisce che lo sto prendendo per i fondelli.....in effetti lo troverei bene iscritto qui sul forum :sarcastic_hand:
Sembriamo i testimonial di una campagna del tipo
Guida responsabilmente, entrambi ordiniamo alcool free, caffè e limonata.
L'obolo mi viene richiesto anticipatamente, e questo ci consente di ottenere la nostra privacy.....
cioè.....
credevamo......
A momenti alterni, il volume della musica viene sparato a palla: il perchè, non lo si capisce. Ma il peggio deve ancora venire.
Partendo dal lato opposto al nostro, un soggetto umanoide dalla vaga somiglianza con Shrek inizia a sgomberare il gazebo.....sgomberare è un termine improprio....
Lancia letteralmente i tavoli e le sedie allo scopo di impilarli... un fracasso senza precedenti....
Fino a quel momento il social aveva oscillato da argomenti estremamente futili (che so io.... per esempio Leonardo... :sarcastic_hand

ad altri, via via più intimi e profondi.
Ma il dato di fatto è che ci stanno cacciando.
Torniamo al primo parcheggio: incredibile ma vero, l'auto c'è ancora, ed è pure intera!!!!
Ci fermiamo ancora a lungo nella sua auto, la compagnia è molto piacevole, nessuno dei due vuole prendere l'iniziativa di accomiatarsi.
Ma poi mi tocca l'esame di realtà: sono sveglio dalle sei del mattino, è l'una passata, alle sei e trenta del mattino successivo dovrò essere in piedi, e devo rientrare ancora a Milano.
Ci salutiamo, direi con un sentore reciproco di
to be continued....
Arrivo in città che sono quasi le due, il mio obiettivo è il letto, sono in una strada che svolta un poco a destra, poi una pompa eni, poi una total erg,

una otr!!!!!!
Ma come (mi chiedo), sono stato un (quasi) signore per l'intera serata, ed ora cedo al richiamo di quelle due esili coscette che spuntano tra una minigonna e due stivaloni?????
Imperiosa si alza una voce che origina tra le mie cosce....
Fare inversione ad U prima possibile.....fare inversione ad U prima possibile
Non c'è niente da fare, se nasci punter, muori punter....
Inversione prima possibile, vasca di ritorno... la vedo dall'altro lato, è ancora lì
Nuova inversione ad U, torno alla pompa e....l'hanno caricata
Aspetto una decina di minuti, approfitto per rispondere ai whatsapp da mezza Italia... ma la pay non torna, e sono quasi le due e trenta: 4 ore al risveglio.
Torno in hotel.
Il portiere di notte mi saluta, probabilmente escludendo nella sua mente che io abbia finito di cenare a quell'ora, e quindi presumendo che magari io abbia fatto dell'altro....
E no caro mio, ti sbagli, una volta tanto non ho nutrito l'uccello, ma la mente e l'anima.
Questa mia sarà una recensione affidabile?
Chi può dirlo.....
Eh già, perchè l'unica persona che potrebbe confermarla
si è cancellata dal forum e quindi non può parlare...