Glenda Cherubino ci ha abbandonato?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Hai quotato un articolo del 2013, che si rifa ad una supposta rivista Religieuses che non esiste.

E su Petra, un poco di spirito critico... da una come te sciocchezze simili non me le aspettavo.

Oddio Infizz, non farmi fare un OT su Madre Teresa... Lo studio è del 2013, è molto noto. A te ho girato il primo link che mi è capitato a tiro. Se i tuoi approfondimenti sulle varie questioni iniziano e finiscono con un click, sono io che invito te ad acuire il tuo spirito critico. Mi auguro che tu ci metta un po' più di impegno quando si tratta di analizzare le recensioni, almeno domandandoti se sono o no da mettere in discussione, a prescindere da chi le scrive :)
...no ma che poi dico...ma chissenefrega di Madre Teresa, dopotutto?! Si faceva per scherzare, non era il caso di aprire una diatriba in merito!!!
Povera Glenda ...surclassata da madre Teresa.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
20 maggio 2012 ore 4.03....scossa di terremoto di magnitudo 5,9 con epicentro Finale Emilia (MO)....sappiamo tutti....
A Bologna la scossa eccome se si senti',anche se non provoco' gli stessi disastri di quelle zone....o meglio....io che abito
agli ultimi piani , il mio tv-led si sposto' oscillando finche' non casco ' in terra dal mobile in salotto ....:shok:.....
Indeciso se uscire di casa decisi di rimanere ,anche se mi tocco' sentire tutte le relative scossette di assestamento che seguirono.....
Decisi di rimanere sveglio (non fosse mai che.... :unknw:) , e dopo aver acceso il pc e guardato le news che si susseguivano
nei vari siti online decisi di entrare nella chat di PF (ehm ....deformazione professionale di punter :wink:......)
La chat dell'epoca ,per chi se lo ricorda, era quella generica aperta a tutti dove chiunque entrava/usciva in un unico
calderone.......ovviamente a quell'ora non c'era nessuno......ma invece.....dopo un po' chi si collega ? Alycia :biggrin: !
Entro' in seguito anche un punter veneto ,per uscire dopo una ventina di minuti, e poi nessun altro.
Non era la prima volta che chattavo con Alycia (Glenda) ma come sa' chi ha fatto chat tra punter,quando entra
una girl (e figurati lei) succedeva sempre un ambaradan di battute ,info strane, spiritosate simpatiche,ecc.ecc. che
a volte non ci si raccapezzava piu' nelle discussioni e pur avendo gradito il chattare , non mi aveva fatto approfondire
piu' di tanto le discussioni con lei (e se per questo anche con altre...).
E invece.....in quella strana calma assoluta buia pre-mattutina ebbi modo di conoscerla un pochettino
(penso modestamente) in di piu' di lei ,per quel che si puo' capire scrivendo
che non semplicemente leggere i post da lei messi nei thread da lei preferiti......
E per questo capire qualcosa di piu' anche sulle discussioni da lei avute nel forum....
Cosa voglio dire ? Che ho conosciuto ,come supponevo,una persona profonda e non superficiale ....
Premetto subito che ce ne sono tante qui , ma il thread e' dedicato a lei per cui volevo solo mettere il mio sassolino
nell'urna di quelli a favore.....: non so' se leggera' , se tornera'....
Non conosco le motivazioni dell'uscita, ma in ogni caso gli auguro ''in bocca al lupo'' per tutto a lei...
E la ringrazio di quella spontanea e semplice compagnia di quasi due ore in quella notte quasi irreale .......

P.S. onde evitare fraintendimenti, io non ho mai conosciuto biblicamente :whistle3: Alycia , sia perche' lei era di base
in zone fuori mano per me e sia perche' mai potuto incrociare negli eventuali tour nella mia citta', ma sopratutto
perche' poi sono andato in stand-by come punter con le ovvie conseguenze.....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
20 maggio 2012 ore 4.03....scossa di terremoto di magnitudo 5,9 ... ....... ..............
Cosa voglio dire ? Che ho conosciuto ,come supponevo,una persona profonda e non superficiale ....
Premetto subito che ce ne sono tante qui , ma il thread e' dedicato a lei per cui volevo solo mettere il mio sassolino
nell'urna di quelli a favore.....: non so' se leggera' , se tornera'....
Non conosco le motivazioni dell'uscita, ma in ogni caso gli auguro ''in bocca al lupo'' per tutto a lei...
E la ringrazio di quella spontanea e semplice compagnia di quasi due ore in quella notte quasi irreale
Grazie Alligator per aver voluto condividere con noi i difficili momenti che han seguito quel tragico evento, mettendo in risalto la spiccata personalità di Glenda.
Anch'io come te non ho avuto modo di conoscerla, se non in chat, quando un intollerante rompicoglioni iniziò un attacco che poteva portare ad un susseguirsi di reciproche invettive. Fu lei a contattarmi dicendomi di lasciar perdere, che non valeva la pena perdersi in un inutile battibecco con questo "poveretto". Le diedi ascolto, impegnando la successiva mezz'ora in una piacevole chat in sua compagnia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho parlato con Glenda, che è in buona salute ma 'non si trovava più bene' qui sul forum.

:friends:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Questa della sua salute, per la quale avevo temuto, è una gran bella notizia. Grazie Infizz per averci messo al corrente.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
956
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
Io, avendo una particolare avversione per chat, messaggi kilometrici, profili facebook, tweet ecc, oltre a un fastidioso rapporto con la tastiera, ( preferisco libri cartacei e penna ) non ho mai avuto il previlegio di conoscere o comunicare con Glenda, anche se devo ammettere che il desiderio di contattarla mi ha tentato più volte.
Gli unici contatti che avevamo erano dei post. su 3D di pensieri, poesie,o considerazioni di vario genere, l' ho sempre considerata un persona spontanea e molto intelligente, leggevo con attezione i sui post, ai quali, ho per tante volte dato dei likes e per molte volte da lei ricevuti nei miei riguardi, che,devo ammettere mi facevano molto molto piacere.
Mi fa piacere leggere che sta bene, ma mi dispiace che abbia abbandonato il forum, avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni e vanno rispettate.
"le persone intelligenti sono spesso inquiete e la miglior cura per l'inquitudine è il silenzio" della serie..."via dalla pazza folla"
per ritornare più forti di prima.

Ciao Glenda !

PS.
Oggi, per te, ho fatto un'eccezione con la tastiera...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho incontrato la nostra Glendina.... cosa dirvi? Una cosa positiva ed una negativa (almeno secondo il mio metro di valutazione).
Quella positiva, è che foooooooooorse tornerà tra noi........
Quella negativa........ non le perdonerò mai il bar in cui mi ha portato............
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro tempimoderni, eccoti accontentato.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Glenda Cherubino
RIFERIMENTO INTERNET: quanti ne vuoi, basta googolare
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': maggiorenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passaggio in automobile andata e ritorno, reperimento posto auto per parcheggio mia auto, reperimento bar, social time
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 5 euro
COMPENSO CONCORDATO: 5 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 21:00 - 01:00 (quattro ore)
DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto
ATTITUDINE: al dialogo? Ottima.
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il tratto dopo Novara est chiudeva alle ore 22
TELEFONO: silenziato durante tutto l'incontro. Un'indimenticabile segno di stile e rispetto per il prossimo.

LA MIA RECENSIONE:
L'appuntamento parte con un ossimoro: Glendina mi fissa l'appuntamento per dopocena, alle ore 21
:scratch_one-s_head:
Come sarebbe a dire? Per un meridionale, alle ore 21 significa prima di andare a cena....... vabbè, sono abituato ad adattarmi agli usi e costumi locali, e quindi ceno all'orario in cui avrei potuto prendere un tè, e parto alla volta del meeting point.
La girl arriva con pochi minuti di ritardo, mi chiede dove io mi trovi, e..... mi si imballa il cellulare :mda:
Non partono i messaggi, impossibile telefonare.... sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.... classico comportamento da punter farlocco che fissa l'appuntamento ed all'ultimo minuto se la fa sotto e si eclissa.
Fortunamente il cellulare si riprende e ci incontriamo. Lei mi spiega che siamo in un brutto periodo, che ci sono un sacco di soggetti che compiono atti di violenza e devastano le auto, e quindi.... mi invita a lasciare la mia e proseguire nella sua :scratch_one-s_head:già immagino l'automobile incendiata al mio ritorno....
Ci avviamo nel suo bolide fino ad un più tranquillo parcheggio di centro città, scendiamo, lei chiude doviziosamente gli specchietti.... mentre io immagino quei tre disadattati, strafatti di alcool e pasticche, che in quel momento staranno spaccando i vetri della mia auto e sputando sui sedili... :mega_shok:

Ci incamminiamo brevemente a piedi fino al bar da lei scelto (o, forse, il primo che abbiamo trovato? ):scratch_one-s_head:

La cucina è chiusa ci sentiamo dire, prima ancora di un buonasera, dallo sclerato titolare del locale.... ci sediamo in uno dei tanti tavoli liberi (diciamo anche uno dei meno sporchi....ma come funziona a Novara nei bar, i tavoli li devono pulire i clienti????).
Io per un paio di volte continuo a chiedere se è possibile mangiare un panino prima, poi due spaghi... devo dire che alla terza volta il tizio capisce che lo sto prendendo per i fondelli.....in effetti lo troverei bene iscritto qui sul forum :sarcastic_hand:

Sembriamo i testimonial di una campagna del tipo Guida responsabilmente, entrambi ordiniamo alcool free, caffè e limonata.
L'obolo mi viene richiesto anticipatamente, e questo ci consente di ottenere la nostra privacy.....
cioè.....
credevamo......

A momenti alterni, il volume della musica viene sparato a palla: il perchè, non lo si capisce. Ma il peggio deve ancora venire.
Partendo dal lato opposto al nostro, un soggetto umanoide dalla vaga somiglianza con Shrek inizia a sgomberare il gazebo.....sgomberare è un termine improprio....
Lancia letteralmente i tavoli e le sedie allo scopo di impilarli... un fracasso senza precedenti....
Fino a quel momento il social aveva oscillato da argomenti estremamente futili (che so io.... per esempio Leonardo... :sarcastic_hand:) ad altri, via via più intimi e profondi.

Ma il dato di fatto è che ci stanno cacciando.
Torniamo al primo parcheggio: incredibile ma vero, l'auto c'è ancora, ed è pure intera!!!!
Ci fermiamo ancora a lungo nella sua auto, la compagnia è molto piacevole, nessuno dei due vuole prendere l'iniziativa di accomiatarsi.
Ma poi mi tocca l'esame di realtà: sono sveglio dalle sei del mattino, è l'una passata, alle sei e trenta del mattino successivo dovrò essere in piedi, e devo rientrare ancora a Milano.
Ci salutiamo, direi con un sentore reciproco di to be continued....

Arrivo in città che sono quasi le due, il mio obiettivo è il letto, sono in una strada che svolta un poco a destra, poi una pompa eni, poi una total erg, :preved: una otr!!!!!!
Ma come (mi chiedo), sono stato un (quasi) signore per l'intera serata, ed ora cedo al richiamo di quelle due esili coscette che spuntano tra una minigonna e due stivaloni?????
Imperiosa si alza una voce che origina tra le mie cosce....
Fare inversione ad U prima possibile.....fare inversione ad U prima possibile

Non c'è niente da fare, se nasci punter, muori punter....
Inversione prima possibile, vasca di ritorno... la vedo dall'altro lato, è ancora lì :moil:

Nuova inversione ad U, torno alla pompa e....l'hanno caricata :suicide2:

Aspetto una decina di minuti, approfitto per rispondere ai whatsapp da mezza Italia... ma la pay non torna, e sono quasi le due e trenta: 4 ore al risveglio.
Torno in hotel.

Il portiere di notte mi saluta, probabilmente escludendo nella sua mente che io abbia finito di cenare a quell'ora, e quindi presumendo che magari io abbia fatto dell'altro....
E no caro mio, ti sbagli, una volta tanto non ho nutrito l'uccello, ma la mente e l'anima.

Questa mia sarà una recensione affidabile?
Chi può dirlo.....

Eh già, perchè l'unica persona che potrebbe confermarla si è cancellata dal forum e quindi non può parlare...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
DURATA DELL'INCONTRO: 21:00 - 01:00 (quattro ore)

Ma veramente siete stati 4 ore seduti al bar?
Comode le sedie?
Cioè, se ho capito bene, tutta quella via per sole chiacchiere?
Nessuno stimolo primordiale al cospetto di tale fattezza? Possibile?
Non è stato possibile? ... periodo rosso?

Che la cosa ti abbia eccitato ne sono convinto... anche i discorsi futili hanno il loro perché...
E te credo poi che la prima OTR vista t'ha fatto passare il sonno e risvegliare il fratellino...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma veramente siete stati 4 ore seduti al bar?
Direi tre al bar, ed una nella sua auto.

Comode le sedie?
Non ci ho fatto caso, ero preso.


Cioè, se ho capito bene, tutta quella via per sole chiacchiere?
45 minuti di auto... non è poi una tragedia.

Nessuno stimolo primordiale al cospetto di tale fattezza? Possibile?
Non è stato possibile? ... periodo rosso?
La conosco troppo poco di persona per capire da uno sguardo la presenza di un eventuale periodo di stop...
No, nessuno stimolo primordiale. A volte riesco anche a parlare seriamente, ed in quei casi divengo asessuato.
Quando poi i discorsi diventano davvero profondi personali, intimi, la sessualità diventa una cosa appartenente ad un altro universo.


E te credo poi che la prima OTR vista t'ha fatto passare il sonno e risvegliare il fratellino..
Vabbè, quello è perchè la porchitudine ce l'ho nel DNA.
E poi di fondo sono un felino.... istintivamente, devo subito marcare il territorio...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
C'è ancora qualcosa che non mi torna.
Ma chi è stato a contattare chi?
E se non per "lavoro" e/o "hobby", per quale motivo? Unicamente per mettere a conoscenza la comunità dell'ottimo stato di salute della Glenda?
Oh, io sto dando per scontato che tu l'abbia conosciuta in ambito lavorativo, mi risulta difficile credere che da scambi epistolari virtuali poi sia nata un'intimità di confessione personale. E direi che non sarebbe bastato neanche un solo incontro per intrecciare un'affinità così disinteressata che porta ad argomentare discorsi davvero profondi personali, intimi.

Direi tre al bar, ed una nella sua auto.

E di quell'ora nella sua auto che non hai approfondito... ;)

Non ci ho fatto caso, ero preso.

... da un'ampia scollatura, dal continuo cambio di gamba da accavallare, dalla lingua che, nel mezzo del discorso, passava da una parte all'altra per inumidire le labbra, o.....?

45 minuti di auto... non è poi una tragedia.

Beh oddio... non son tanti per un'urgenza o per una .... scopata.

La conosco troppo poco di persona per capire da uno sguardo la presenza di un eventuale periodo di stop...

Mi stupirebbe se lo capissi anche conoscendola discretamente bene...

No, nessuno stimolo primordiale. A volte riesco anche a parlare seriamente, ed in quei casi divengo asessuato.
Quando poi i discorsi diventano davvero profondi personali, intimi, la sessualità diventa una cosa appartenente ad un altro universo.

Non volevo che passasse il concetto per il quale ti vedo solo come un'inguaribile puttaniere, sono assolutamente certo che la tua compagnia fa crescere oltre ad essere piacevole, solo che ignoravo la predisposizione francescana all'ascolto di problematiche seriose e intime; dovrai pure fornire conforto al termine. Ecco, magari la metodologia di conforto è quella che ci distingue.

Siete quindi molto più che amici, ed è tutto cominciato qui, sul forum?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
C'è ancora qualcosa che non mi torna.
Ma chi è stato a contattare chi?
E se non per "lavoro" e/o "hobby", per quale motivo? Unicamente per mettere a conoscenza la comunità dell'ottimo stato di salute della Glenda?
Oh, io sto dando per scontato che tu l'abbia conosciuta in ambito lavorativo, mi risulta difficile credere che da scambi epistolari virtuali poi sia nata un'intimità di confessione personale. E direi che non sarebbe bastato neanche un solo incontro per intrecciare un'affinità così disinteressata che porta ad argomentare discorsi davvero profondi personali, intimi.


Siete quindi molto più che amici, ed è tutto cominciato qui, sul forum?

>>> Infizz <<<

d6305298a6d17389cdbf22a4d0b07cd2.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
C'è ancora qualcosa che non mi torna.
Ma chi è stato a contattare chi?
E se non per "lavoro" e/o "hobby", per quale motivo? Unicamente per mettere a conoscenza la comunità dell'ottimo stato di salute della Glenda?
Ci è capitato, nel tempo, di sentirci. In questa occasione, mi sono fatto vivo io per farle sapere che sarei stato a Milano (cosa, questa, che non mi capita spesso ultimamente); ci siamo visti per amicizia. No, il mio scopo non era certo quello di rasserenare la community, che penso avrebbe vissuto tranquilla lo stesso. Verso la community ho solo reso una gentilezza.


Oh, io sto dando per scontato che tu l'abbia conosciuta in ambito lavorativo, mi risulta difficile credere che da scambi epistolari virtuali poi sia nata un'intimità di confessione personale. E direi che non sarebbe bastato neanche un solo incontro per intrecciare un'affinità così disinteressata che porta ad argomentare discorsi davvero profondi personali, intimi.
Comprendo le tue perplessità. Se, qui sopra, l'ultimo arrivato avesse postato una narrazione del genere, anche io avrei messo mano ai popcorn. Puoi sempre riflettere però sul particolare che non sono l'ultimo arrivato. Inoltre, non ho dubbi che se io stessi scrivendo minchiate, Glenda a quest'ora sarebbe già intervenuta.




E di quell'ora nella sua auto che non hai approfondito... ;)
Abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto al bar.

... da un'ampia scollatura, dal continuo cambio di gamba da accavallare, dalla lingua che, nel mezzo del discorso, passava da una parte all'altra per inumidire le labbra, o.....?
No, ero preso dai discorsi. Non ho potuto vedere alcuna scollatura (indossava un piumino, con la zip appena appena abbassata); sotto il tavolo non si poteva vedere l'accavallamento, ed in ogni caso indossava i pantaloni. garantisco che non c'è stata alcuna lingua che comunicasse eccitazione da parte sua.

Beh oddio... non son tanti per un'urgenza o per una .... scopata.
In vita mia, una sola volta sono andato al di fuori del comune in cui mi trovavo (o della cintura metropolitana) per fare sesso pay: da Milano andai a Brescia per una brasiliana tatuata (ne ho parlato, ed ho postato le sue foto, nel topic sulle ragazze tatuate). Ora sono ancor più pigro, quindi....

Mi stupirebbe se lo capissi anche conoscendola discretamente bene...
Figurati, è uno dei miei giochini da mentalista da quattro soldi.... conoscendo abbastanza una ragazza, se noti lieve gonfiore del volto e/o delle mani, maggior tonicità del seno, aumento dei brufoli, segni di stanchezza, puoi con poco sforzo dirle che ti rendi conto che non si sente molto bene causa mestruazioni. E' una delle cose che più stupiscono una donna: il fatto che un uomo, che ovviamente mai può aver provato le sensazioni fisiche delle mestruazioni, si accorga che una donna le ha.

Non volevo che passasse il concetto per il quale ti vedo solo come un'inguaribile puttaniere, sono assolutamente certo che la tua compagnia fa crescere oltre ad essere piacevole, solo che ignoravo la predisposizione francescana all'ascolto di problematiche seriose e intime; dovrai pure fornire conforto al termine. Ecco, magari la metodologia di conforto è quella che ci distingue.
Direi che il conforto (se mai io sia riuscito a fornirlo) c'è stato nel durante. Al termine, solo un bacio sulla guancia ed un ciao.
Ma certi confronti mi arricchiscono molto più di una scopata.
Siete quindi molto più che amici,
Dipende: definisci amici.
ed è tutto cominciato qui, sul forum?
Dove, se no? tutto è possibile, ma abitiamo comunque a circa 800 chilometri di distanza.

P.s.: e non diminuiranno..... :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Puoi sempre riflettere però sul particolare che non sono l'ultimo arrivato.

Notevole affermazione della propria autorevolezza. E' così pacatamente decisa , da instillare perfino nell'interlocutore più ottuso dei dubbi sulla di lui intelligenza: siamo dalle parti della forza tranquilla di Leon Blum celebrata in politica da François Mitterand.
Che invidia.
Però lavorandoci su, chissà: forse un giorno arriverò pure io, a rispondere così.
Complimenti, Professore.
:hi:

Ma certi confronti mi arricchiscono molto più di una scopata.

Frase meravigliosa, che completa la resa di cui sopra, estendendola a tutto il complesso delle relazioni umane.
L'importanza di una relazione tra due individui prescinde dall'aspetto sessuale, che in certi casi rischia di diventare perfino limitante.
Ancora complimenti, Professore.
:hi:
 
Commenta
Alto