Gli off topic

Reaction score
230
Però è vero. È che hanno delle politiche economiche molto più intelligenti delle nostre e stanno meglio li dove sono. Dalla caduta del muro di Berlino hanno è continuano ad avere tassi di crescita economica che noi neanche col binocolo.. questa è la realtà signori per questo da quei paesi non vengono più e non siamo la prima scelta da molto tempo. Ci sono paesi dell'est che ci hanno superato a livello di benessere economico, per non parlare di libertà individuale.. altri che a breve o fra qualche anno lo faranno.
Visto che l'intervento non è stato considerato off topic, faccio una replica :
- politiche economiche più intelligenti: cioè? Conosci la poltica economica economica ad esempio della Repubblica ceca? E in cosa si differenzia da quella italiana?
- è ovvio che dalla caduta del muro i paesi dell'est hanno avuto tassi di crescitamaggiori, venivano da 40 anni di regimi ecomicamente fallimentari, l'economia era a terra, non potevano che migliorare
- sei sicuro che, ad esempio, n Polonia o Ungheria godano di libertà maggiori? Chiedi cosa ne pensano gli omosessuali di quei paesi

Commenta

Lupullula

UOMO
Membership
Reaction score
591
scusate chiedo ai moderatori... perche' e' stata tolta immagine/foto che avevo correttamente caricato? anche perche' ritengo l'opzione molto utile specie in caso di cambio telefono/id da patre dell'esercente. Grazie per la cortese risposta

Commenta

Lupullula

UOMO
Membership
Reaction score
591
Con tutti gli extra che ha sul suo profilo, io non avrei nemmeno tentato di contattarla
supertromb mi e' capitato piu' volte che di persona scendano a piu' miti pretese, cmq in questo caso non avendo concordato ho aderito a quanto richiesto per cio' che volevo.

Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
563
Volevo far presente ai moderatori che questa recensione e presente su EA.. ho i miei dubbi sia una recensione veritiera...

Commenta
Reaction score
235
Si, qualche tempo fa. Ora mi sembra leggermente più larghina, niente di che, appena qualche kiletto in più. Ma direi conforme.

Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
563
Cioe fammi capire con 250 niente anale e niente venuta in bocca??

Commenta
Reaction score
2.548
@giorgio_66 non so perché ti abbiano risposto

Fai un piccolo sforzo mentale -> questo forum ha solo persone come te (in 9 anni recensioni zero), ovvero NON collaborative.

Fai la tua bella domanda a te stesso il quale tace.

Scrivi, collabora, condividi e ti si aprirà un mondo di persone socievoli ed educate.

Il chiedere dopo tanti anni senza dare mai nulla è una forma di maleducazione ed arroganza senza pari.

Varo

Ciao, ok per le foto ma il video su RR corrisponde alla realtà? Grazie!

Commenta
Reaction score
192
Salve Imcurios,
complimenti per la bella e dettagliata recensione su Gisela, che anch'io ben conosco ed
ho ovviamente recensito.
Segnalo solo che esiste già un thread su di lei nella sez. Marche/tutte le provincie marchigiane
dove già ci sono sue rece su Pesaro (sua città di base) e in cui si è svolto questo incontro che hai
descritto, mentre a Lido di Savio va saltuariamente.
Buon divertimento, cordiali saluti.

Commenta
Reaction score
3.104
Io sono mesi che ribadisco che la Klea detta "dai dai" /boss di Lavino è una dei più grandi missili, almeno però ti ha ridato 10 euro e l'hai pure lasciata a piedi :hysteric:. Le soddisfazioni te le sei prese.
Pochi penso facciano lo stesso.

Commenta
Alto