Gli off topic

Reaction score
33
Ciao a tutti un informazione sembra abbia molti nei sporgenti lungo tutto il corpo...sono fastidiosi e/o con peli? Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
523
Per curiosità, ha chiesto l’età anche a te? A me disse che per gli over 50 faceva solo massaggio e allora lasciai perdere.

Commenta
Reaction score
308
Jeko come dice il buon Luca347 se non fai recensioni qui' non puoi chiedere niente... ti devi arrangiare ....pero' puoi chiedere un video se vuoi....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
386
Jeko come dice Luca347 se non fai recensioni qui' non puoi chiedere niente... ti devi arrangiare ....
pregiudizi Waifro!!! Quando son salito ne ho sempre fatte.....
Se siete strani, ragazzi!

Forse dovrei far domanda in carta bollata?
"Il sottoscritto Jeko71, iscritto a questo forum in data 23/03/2014, dichiarando di aver già effettuato diverse recensioni ogni volta che è entrato in un FKK (vedi link in calce), chiedo cortesemente di......" :rtfm:
:ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
888
Ieri notte sono tornato da Simona e solito incontro mitico , oggi parte per la sua terra , dovrebbe tornare fra un mese circa ma come mi ha detto lei ieri : "si sa quando si parte ma non si sa quando si torna" ... credo che ci mancherà ....

Commenta
Reaction score
507
Si, confermo:
140x30 e per l’ingoio non ha richiesto extra.
Per il prezzo mi sono attenuto al messaggio che la manager mi ha mandato qualche giorno prima nel quale faceva riferimento a:
140x30
220x60

Commenta
Reaction score
1.921
Ieri notte sono tornato da Simona e solito incontro mitico , oggi parte per la sua terra , dovrebbe tornare fra un mese circa ma come mi ha detto lei ieri : "si sa quando si parte ma non si sa quando si torna" ... credo che ci mancherà ....
a me manca tantissimo anche il culo della Pamy :( purtroppo non c'e' piu' ricambio sulla SS9 da piu' di 1 anno

Commenta
Reaction score
70
Scusate con il link, non so come mai.... proverò a correggere. Per rispondere a "suspender" per quanto riguarda il rate.... evidentemente in Spagna sono meno viziate rispetto alle nostre....magari per certi prezzi le mandano a cagare.....

Commenta
Reaction score
81
Caratterialmente molto diversa dalla sorellina Safira (una delle mie top) in quanto ha un atteggiamento ben più freddo e distaccato.

Se è più fredda e distaccata di Safira, non oso pensare che pezzo di ghiaccio sia.
Peccato, era nella mia lista della prossima settimana

Commenta
Alto