Gli off topic

Reaction score
84
Me lo chiese.
Pensai qui ci vogliono minimo 5 mila al mese fissi ,col rischio che io scendo di casa per andare al lavoro e sale qualche suo ex albanese a scoparsela..divorzio dopo un anno con figlio,non so quanto mio ,da mantenere a vita ,no grazie
L'Italia è il paese delle mille opportunità, non sai cosa hai trovato finché non scarti il pacco 📦 sorprese annesse e connesse...attenti che c'è chi per casa Albania si è trovato famiglia allargata da mantenere prima ancora di farne una propria!

Commenta
Reaction score
421
A questa tua, non ci credo ma capisco il ragionamento.
Però allora se proprio vogliamo essere fiscali al 1000x1000 nessuno è mai indipendente.
Credici e stanne certo....
Esperienza su Bari...

Commenta
Reaction score
59
Ho scritto Americano e non Stati Uniti, dove si trova la Repubblica Dominicana?

1663526174925.png

Commenta
Reaction score
259
Ho visto la foto mi sono spaventato !!!!
non si può togliere per favore questa immagine raccapricciante plastica misto-anzianotta con pelle incartapecorita...?

Commenta
Reaction score
23.305
Se vuoi fare il precisino lo faccio anche più di te. La truffa con l'est non c'azzecca nulla e i prefissi internazionali del centro America non iniziano tutti con 001 e quelli del Sud America nemmeno.
Quindi, la prossima volta che vorresti salire in cattedra cerca almeno di essere più preciso, perché dire America non significa nulla, è una cosa priva di valore informativo.
Inoltre col tipo c'ho pure chattato, quindi non era un software, ma un coglionazzo come tanti altri. Però non costringermi a fare i nomi.
Qua sotto prefissi internazionali America.

20220918_214130.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Leggendo alcune recinzioni devo dire che mi dissocio su quello che leggo, la ragazza in questione con il sottoscritto é molto brava e sopratutto si é creato un rapporto che va al di sopra di fare sesso.

Commenta
Reaction score
1.306
Un paio di giorni fa, sul suo stato di whatsapp scriveva che un utente di Puntetforum, con nickname Vabbè, quindi io , più altri utenti avevamo scritto cose incredibili sui suoi servizi, che avevo inventato tutto e questa cosa l’aveva sconvolta e non le piaceva, sinceramente sono andato a rileggere la mia rece e non la cambierei di una virgola, quello che ho scritto è quello che ho fatto ne più ne meno.
Ora non so se questo possa aver fatto cambiare radicalmente il suo atteggiamento nei confronti del cliente
Vabbè
Boh
Spero di non essere cestinato
La mia è solo una considerazione

Commenta
Reaction score
82
Confermo dopo la prima volta (gia recensita nel forum)sono tornato una seconda e l’ho dovuta convincere a scopare perche l’amica non mi piaceva! Tutto bene però! Alla terza invece non ho concluso nulla perchè assente. Non credo ricapiterò in zona

Commenta
Reaction score
1.644
Leggendo alcune recinzioni devo dire che mi dissocio su quello che leggo, la ragazza in questione con il sottoscritto é molto brava e sopratutto si é creato un rapporto che va al di sopra di fare sesso.
Registrato alle 22.52 alle 23.10 ti dissoci.
In 20 minuti di certo non hai avuto il tempo di leggere il regolamento e dovresti presentarti in apposita sezione
È sarei curioso di sapere come hai scoperto il forum non è che sia stata Tiziana a parlartene?

Commenta
Alto