- Reaction score
- 122
Solidarietà collega...spero che queste signorine usino i soldi che ti hanno defraudato x le medicine
L'Italia è il paese delle mille opportunità, non sai cosa hai trovato finché non scarti il pacco 📦 sorprese annesse e connesse...attenti che c'è chi per casa Albania si è trovato famiglia allargata da mantenere prima ancora di farne una propria!Me lo chiese.
Pensai qui ci vogliono minimo 5 mila al mese fissi ,col rischio che io scendo di casa per andare al lavoro e sale qualche suo ex albanese a scoparsela..divorzio dopo un anno con figlio,non so quanto mio ,da mantenere a vita ,no grazie
Credici e stanne certo....A questa tua, non ci credo ma capisco il ragionamento.
Però allora se proprio vogliamo essere fiscali al 1000x1000 nessuno è mai indipendente.
Su Bari forse.Credici e stanne certo....
Esperienza su Bari...
Non riesco a trovare la tua recensione...Lascia perdere non ne vale la pena
Registrato alle 22.52 alle 23.10 ti dissoci.Leggendo alcune recinzioni devo dire che mi dissocio su quello che leggo, la ragazza in questione con il sottoscritto é molto brava e sopratutto si é creato un rapporto che va al di sopra di fare sesso.