D'altronde è impossibile accontentare tutti, in qualsiasi campoPurtroppo non deve essere per niente facile gestire certe situazioni, sopratutto per una ragazza o donna che si trova davanti un'uomo fisicamente molto piu forte di loro. Però devono stare attente perché se gli capita il tipo pazzo che si sente preso per il culo per le frasi fatte da fidanzatina, allora può reagire male e fargli del male. Mi considero una persona normale e non farei mai del male a una donna, ma preferisco sinceramente che non si vada sulle frasi fatte per fidelizzare il cliente in un certo senso mi fanno scappare via verso altri lidi, se devo parlare mi va benissimo fare due chiacchiere sui propri sogni passioni o aspettative o di qualsiasi altro argomento.
Ciao collega,dunque Cim?Ho cercato di versare 1lt per vendicarmi
Caro frateLo @crow, mi è piaciuta parecchio, troppo direi. C'è stato feeling ed è stata una goduria per entrambi ad essere precisi. Infatti l'incontro è durato pochissimo proprio per la voracità con cui è stato consumato. Una passione sfrenata, un appetito da sovradosaggio insulinico. Me la chiaverei fino a consumarmelo e la cosa è stata contraccambiata.@FOLA ...... è strana la tua rece, ti piace ma non ti piace. È troppa ma forse no........ è super porcella ma l'hai messa in blacklist. Scusa ma non sei stato chiarissimo. Comunque la recensione è molto carina 👍🏼
Personalmente ho pagato meno, non mi ha chiesto regalini per godere e ci sono rimasto un'ora........boh...... sarà stata super richiesta , visto che credo che si sia spostata nuovamente
Confermo e sottoscrivo ☝️@Moscow dici? io me ne tromberei almeno una mezza dozzina.
ma sono abbastanza di bocca buona.