Gli off topic

Reaction score
705
Ragazzi, una piccola dritta... tutte le troie che si sponsorizzano come VIP...LUSSO... o che in annuncio specificano ... NO PERDITEMPO... e altre amenità varie sono TUTTE e ripeto TUTTE dei missili conclamati. Sono molto facili da individuare ... Qui siamo proprio alle nozioni basi del punter... ;)

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi io vorrei tanto incontrarla... Ma mi frena un po' il fatto che prima era uomo.... Voi che dite??

Commenta
Reaction score
77
Ragazzi, una piccola dritta... tutte le troie che si sponsorizzano come VIP...LUSSO... o che in annuncio specificano ... NO PERDITEMPO... e altre amenità varie sono TUTTE e ripeto TUTTE dei missili conclamati. Sono molto facili da individuare ... Qui siamo proprio alle nozioni basi del punter... ;)
Credo anche quando sono presenti gli extra per cose normali …

Commenta
Reaction score
1.481
Io l'avevo utilizzata per chiarire il mio pensiero in maniera non equivocabile, ma prendo atto che può essere intesa diversamente ed eviterò in futuro.

Io amo partecipare alle discussioni portando la mia esperienza, le mie opinioni e anche una certa "leggerezza" che trovo indispensabile visto che, per fortuna, non siamo a fare operazioni a cuore aperto, ma a chiacchierare tra appassionati del punteraggio: trovo molto più fuori luogo permalosità e isterismi vari.

Ok ho compreso.
Grazie per le spiegazioni.
Leggerezza sto cazzo Pomelli, tu ami individuare un utente o un gruppo di utenti che hanno una debolezza , o un nervo scoperto e sfrutti questo punto debole per ridicolizzarli e sfotterli fino all'esasperazione, poi ti nascondi dietro la leggerezza , la toscanità, e la simpatia.

Commenta
M

Membro cancellato 368999

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, ma alla fine che sito consigliate? Sugar daddy Italia?

Commenta
Reaction score
892
@miciogrosso grazie per aver il tuo contributo che ha fatto emergere questa perla che mi ero perso
Le ho scritto alla mail, ma non risponde e vedo che l'annuncio del link è di oltre un mese fa. Tu quando l'hai incontrata? (di recente)
Potresti per cortesia dire anche in che zona della città vi siete visti, così chi viene da fuori si può orientare?

Commenta
Reaction score
959
Ma era mora?
Perché incontra a volte con amica biondo cenere che è veramente da sopravvissuta di Auschwitz… se è la mora è parecchio instabile… ha una concezione del tempo tutta sua, conosco bene…

Commenta
Reaction score
36
La stessa cosa è successa a me , forse non È in grado di organizzare gl appuntamenti

Commenta
Reaction score
288
Anche nel ravennate ci sono delle buone donzelle...vorrei anche io prima o poi provare il vibratore,ha aumentato la tua eccitazione?Io mi son solo trovato con cazzo di gomma

Commenta
Alto