Gli off topic

E se inizia a venir meno anche il tanto decantato savoir faire delle cinesi, che cosa resta ? 🤔🤔🤔🤔🤔

La catena di montaggio è un classico del mondo cinese, ma qui l'esperienza è missilistica a livelli top, solidarietà al collega.

Aspettiamo la recensione del successivo cliente, quello che avrà camminato scalzo sul pavimento sborrato.

Ciao.
Dovrebbe essere operativa, io ci sono tornato per una seconda volta l' 01 settembre.
Trovo Valentina sempre fantastica, ma non ho fatto recensione perché sarebbe quasi una fotocopia della precedente.

Qua hanno girato 2 settimane ad agosto e,per 3 giorni,la settimana scorsa
Adesso abbiamo la Festa dell'Unità...
si ma vedrai che riallestiranno il set, a reggio lo hanno già montato e smontato 3 o 4 volte, non so perchè forse perchè chiudeva la strada al traffico adesso stanno rimontando la parte interna con le luci esterne per far sembrare giorno anche quando non c'è luce, il festival dell'umidità a modena è come il concilio pastorale

come non detto.ho visto nel sito del comune di Modena e stanno girando proprio nella zona tempio (Via Paolo Ferrari,per la precisione)

Non capisco perchè qualche commento negativo sulla signorina, compreso il mio è stato eliminato, anzi spostato in (non pertinente)... Ho semplicemente detto che la signorina sarà anche brava e bona ma anche abbastanza str... dal momento che non risponde ai msg whatsup... Mi riferisco alla suddetta donzella, sto parlando di Lei e non è pertinente?? Mah

Indietro
Alto