Glielo dico prima?

Tra il serio e il faceto, posso dire con cognizione di causa che almeno sino a un sovrappeso di 10 kg, l'effetto "piotta" assorbe l'effetto panza... Poi la compensazione si ottiene rafforzando la piotta in modo proporzionale all'aumento di peso...
A unapiottaemezza, proprio ieri ho incassato complimenti per la forma fisica e anche un "mipiacciobigliuominimaturiconunpodipancia"...
Eh niente, Pomelli è una tragedia per l'autostima, ma alla fine l'effetto salvifico della piotta polverizza quello di anni di educazione alla seduzione, settimane di dieta, e ore e ore di sudore in palestra, e ancora una volta mi tocca daje ragione...

_____jul

PS... Alla faccia di quella stronza che voleva farmi fare il Botox... 😂😂😂

Tra il serio e il faceto, posso dire con cognizione di causa che almeno sino a un sovrappeso di 10 kg, l'effetto "piotta" assorbe l'effetto panza... Poi la compensazione si ottiene rafforzando la piotta in modo proporzionale all'aumento di peso...
A unapiottaemezza, proprio ieri ho incassato complimenti per la forma fisica e anche un "mipiacciobigliuominimaturiconunpodipancia"...
Eh niente, Pomelli è una tragedia per l'autostima, ma alla fine l'effetto salvifico della piotta polverizza quello di anni di educazione alla seduzione, settimane di dieta, e ore e ore di sudore in palestra, e ancora una volta mi tocca daje ragione...

_____jul

PS... Alla faccia di quella stronza che voleva farmi fare il Botox... 😂😂😂
Ma che botox??
Dove?
Perché?...

Ma niente...
Una burla.
Lo faceva una mia lei, e, secondo lei avrebbe fatto bene a me...
È scattato il KTSK...
Che altro?
Stendiamo un vello peloso.
Una vita per avere le mie rughe. Stai a vedere che mo le cancello?
Per la cronaca... È quella che poi mi ha dato del frocio.

____jul

Ma niente...
Una burla.
Lo faceva una mia lei, e, secondo lei avrebbe fatto bene a me...
È scattato il KTSK...
Che altro?
Stendiamo un vello peloso.
Una vita per avere le mie rughe. Stai a vedere che mo le cancello?
Per la cronaca... È quella che poi mi ha dato del frocio.

____jul
Allora poi....
Hai detto tutto....
Tra l altro di codesta ne hai già parlato..mi pare fosse trans se nn sbaglio se nn ho capito male quando ne hai scritto...
È un po' come chi sputa nel piatto dove mangia perché non sa che fare

Allora poi....
Hai detto tutto....
Tra l altro di codesta ne hai già parlato..mi pare fosse trans se nn sbaglio se nn ho capito male quando ne hai scritto...
È un po' come chi sputa nel piatto dove mangia perché non sa che fare
Aho'?
Come ti permetti?
Guai a chi me la tocca...

🤔

...Praticamente... Na strage!!!!! 😂😂😂

____jul

Anche io lo ricordo... Di fronte, di profilo, di spalle... Se mi dici il titolo di un film me lo ricordo subito.

____jul
1661969483604.jpeg

Film: Quell’ultimo ponte.
Maggiore Julian Cook, alla guida di fanti USA che attraversano un fiume olandese a bordo di barchini da sbarco sotto il fuoco nemico.
Pagaiano a ritmo del Padre Nostro, terrificante!

Fa capire l’assurdità della guerra, molto più dei servizi quotidiani al TG dall’Ucraina di rampanti giornaliste RAI cotonate.

Ultima modifica:
Indietro
Alto