M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Tra il serio e il faceto, posso dire con cognizione di causa che almeno sino a un sovrappeso di 10 kg, l'effetto "piotta" assorbe l'effetto panza... Poi la compensazione si ottiene rafforzando la piotta in modo proporzionale all'aumento di peso...
A unapiottaemezza, proprio ieri ho incassato complimenti per la forma fisica e anche un "mipiacciobigliuominimaturiconunpodipancia"...
Eh niente, Pomelli è una tragedia per l'autostima, ma alla fine l'effetto salvifico della piotta polverizza quello di anni di educazione alla seduzione, settimane di dieta, e ore e ore di sudore in palestra, e ancora una volta mi tocca daje ragione...
_____jul
PS... Alla faccia di quella stronza che voleva farmi fare il Botox... 😂😂😂
A unapiottaemezza, proprio ieri ho incassato complimenti per la forma fisica e anche un "mipiacciobigliuominimaturiconunpodipancia"...
Eh niente, Pomelli è una tragedia per l'autostima, ma alla fine l'effetto salvifico della piotta polverizza quello di anni di educazione alla seduzione, settimane di dieta, e ore e ore di sudore in palestra, e ancora una volta mi tocca daje ragione...
_____jul
PS... Alla faccia di quella stronza che voleva farmi fare il Botox... 😂😂😂