- Registrato
- 29 Maggio 2021
- Messaggi
- 91
- Reaction score
- 151
- Creatore Discussione
- #41
E ma sai, la scelta delle escort non è nato per una mancanza di relazioni, rientro in quella categoria di persone che dopo l'ennesima e potentissima inculata sentimentale, ha detto ora basta, solo sesso e vediamo come va.Premesso che una cinese probabilmente oltre al tariffario capisce ben poco in italiano, ma di cosa stiamo parlando?
Andiamo da pay lontanamente ricordanti le loro foto di quando avevano vent’anni e venti kg in meno.
In appartamenti condivisi con animali domestici che pure assistono alle peripezie trombereccie della padrona, ma soprattutto infestano di odore nauseabondo gli ambienti. Le bestie in cortile, allergie a parte!
Tirano a farti far prima.
Nel mentre, a volte ti capita pure l’idea: “ma questa era un uomo?” nessuno lo può dire, qua ti cestinano e men che meno lo dirà lei (ex lui).
Loro - esercenti - dicono il minimo ed è pure edulcorato!
Insomma, scegli quella che ti aggrada, telefona, vai con cortesia e fatti meno problemi.
🛴
E da due anni a questa parte va cosi, però però... io le vedo sempre come donne con cui mi approccio, non come l'acquisto di un servizio, e quindi attivo tutti i sensi per capire se un minimo le cose vanno bene (non ti dico le vagine secche e desertiche incontrate, tanto da dire mettiamo il lubrificante, ma per loro mica per me, io ero incappucciato e quindi ero tranquillo).
Sicuramente, dovrei essere più "acquirente" e meno "romantico" , ma al momento va cosi, e infatti evito quelle che sembrano bancomat da 20 minuti, di solito chiedo almeno un'ora, non per acrobazie, doppie venute o altro, ma per il social.