In effetti chi ha scritto il "pezzo" non aveva idea di cosa fosse GF , io non ho mai visto le bandierine , ad esempio.
e pure finte donne travestite da punter..Tutta l'utenza purtroppo, quindi si finisce inevitabilmente ad avere a che fare con trolls, bimbiminkia, misogeni, pippaioli travestiti da punter.
Credo che il forum GF sia molto piu' libero di questo e' chiaro che l'eccesiva liberta' a volte sfoci in anarchia
condivido i pareri precedenti sulle recensioni presenti su GF(sponsor)
in conclusione credo che una recensione presente sul nostro forum sia molto piu' attendibile e prestigiosa di una presente su GF.
se devo fare la spesa uso la FIAT panda se devo viaggiare preferisco la MERCEDES
Beh... qualche novità? Almeno alcuni troll che sono migrati qui, hanno un posto dove tornare... (scherzo ovviamente)
Ancora cartello ''Lavori in corso''...ma visto il tempo trascorso off-line la cosa comincia ad assumere contorni ''preoccupanti''
pensa un pò che io invece non mi preoccupo affatto!
...qualche novità? Rimane sempre la nota informativa di work in progress con però l'opportunità di accedere in lettura al forum sostituendo il dominio con l'indirizzo IP. Ci sono un po' di messaggi piuttosto recenti il che significa che qualcuno entra e scrive...
Mistero...