Grazie per la dritta, ma resto un ignorante! Non riesco ad accedere comunque ma riuscirò a sopravvivere.
concordo sul fatto che se ne possa fare, tranquillamente, a meno...
istruzioni:
http://www.informaticando.net/post/...-velocemente-evitando-le-chiamate-al-DNS.aspx
pero', per migliorare il tuo modo di stare al mondo ( magari ti servira' in futuro)
Poco male, il file hosts lo hai pure tu... dentro a qualche cartella ETC qualchecosa (io e Linux non andiamo d'accordo... )
Mi fa piacere che siano tornati on'line infine sono sempre colleghi.
Pero non capisco una cosa per chi è iscritto ad entrambi i forum.
Vado da una pay quando è il momento di scrivere la rece che faccio lancio una monetina se esce testa scrivo la rece su PF, se esce croce la scrivo su Gf.
Anchio ho visto GF ma sinceramente non mi sono iscritto perche preferisco scrivere rece è frequentare PF trovandolo un forum più serio.
Questo e solo un mio pensiero.
Eccomi qua
Mi sono iscritto ad entrambi i Forum perchè tutti e due hanno il loro lato positivo...
PF è un forum organizzato magistralmente...molto ordinato,le regole vengono fatte rispettare...il tutto lo rende facilmente fruibile...ad esempio nelle sezioni ''generaliste'' si leggono discussioni interessanti dove a tutti è data la possibilità di dire la propria...cosa difficilmente realizzabile in GF...li dopo pochi post la discussione viene presa in mano dai soliti ''noti'' che la trasformano in un loro feudo personale pieno zeppo di ''botta e risposta'' di tre o quattro parole al massimo in puro stile ''bimbominkia''...quelli interessati all'arogmento originario purtroppo sono costretti a voltare pagina...e passare su PF
Ma putroppo la mia ''zona operativa'' è poco seguita e curata su questo Forum (ovviamente non per colpa sua)...notizie scarne ..social time con i Colleghi ''paesanii'' praticamente inesistente...cosa invece possibile su GF...li posso tranquillamente dialogare con altri Punters della mia zona... le notizie che leggo posso trasformarle in qualcosa di più ''fruibile''...qui posso leggere Rece molto e belle e stimolanti ma vista la lontanaza della location d'incontro mi è praticamente impossibile verificare di persona... ecco perchè per me è ''logico'' partecipare ad entrambi i forum...
In conclusione...stesso argomento...due modi diversi d'essere trattato...lunga vita ad entrambi...
Ok mi hai dato info che non avevo preso in considerazione ma la mia perplessita era un'altra cioe questa. Vado da una pay quando è il momento di scrivere la rece che faccio lancio una monetina se esce testa scrivo la rece su PF, se esce croce la scrivo su Gf.
Ok mi hai dato info che non avevo preso in considerazione ma la mia perplessita era un'altra cioe questa. Vado da una pay quando è il momento di scrivere la rece che faccio lancio una monetina se esce testa scrivo la rece su PF, se esce croce la scrivo su Gf.
Mi corre l'obbligo di ricordarvi che l'Amministrazione di Punterforum gradisce oltremodo che i contenuti postati nel medesimo siano unici.
Detto in parole povere... Avete notato che molte recensioni postate uguali sia qua che là (peggio, prima là che qua) sono finite nel cestino?
TBG su queste cose è piuttosto feroce...
io frequento sia qua che su GnoccaF onestamente di frafica preferisco l'altra per la qualità ecc. questo non è male :P
POi onestamente guardo questo genere di forum per evitarmi bidonate quindi controllo sempre entrambi i forum prima di contattare una signorina