Gnocche che NON vi attizzano

Reaction score
4
A quanto pare sono l'unico che, almeno le gnocche, se le farebbe tutte. E se sono antipatiche? Peggio che mai, mi attizzano ancora di più.

Se proprio devo fare un nome citerei la d'Urso, considerata gnocca ma non da me.

Commenta
Reaction score
180
allora non è perfetto.... in uno perfetto, forse farebbe la badante ( clandestina)

per me la Ventura sarebbe davvero adatta a "fare le scale nei condomini" o a smerdare gli anziani nelle case di riposo, visto il suo talento artistico.
Magari qualcuno apre un 3d "Cosa davvero farebbe la Ventura in un mondo perfetto?"

Commenta
Reaction score
243
La Ventura a mio avviso è OT. Non è una gnocca. è un vero cesso. almeno da qualche anno. quando era giovinetta non era male ma ora... inguardabile.
la Bruni, idem.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Come scritto da molti, tante delle vip citate qui, se avessimo la possibilità di bombarcele davvero, non ci tireremmo indietro, tuttavia penso che il titolo del topic vada interpretato secondo il concetto che ci sono donne ("famose" o tra la gente comune), che pur essendo belle, non necessariamente a tutti quando le si vede inspirano immediatamente sesso. E oltre i nomi già fatti da me e altri utenti, aggiungerei catherine Zeta-Jones,naomi campbell,l'ambra showgirl,britney spears, alcune tra le cosiddette (dai media) papigirls tipo rubi, p.daddrario, terry ecc. Inoltre altre soubrette/attrici tipo la belen,magda gomez,la lory delsanto attuale (molto meglio quella nelle commedie sexy deglii anni 70/80),alcune veline, ecc. Concordo pienamente con chi ha scritto che tante donne che si son rifatte, specie le labbra, perdono molto in fascino e bellezza oltre a tutte quelle ragazze (magari anche fighe), zeppe di tatuaggi dappertutto, sempre imho of course.

Commenta
Reaction score
1
Cosi d'impeto mi viene subito Barbara D'urso. Antipatica, cavalcatrice di notizie con disgrazie altrui, abile speculatrice e datrice strategica* ma se poi si tratta di farmela me la farei alla grande e sono sicuro che sarebbe pure una bella cavalcatona.......

*datrice strategica: Femmina di razza umana che distribuisce la figa in relazione al profitto che può ricavarne in quanto usa la stessa per un ritorno di favore utilizzando il favore sessuale come merce di scambio (dal dizionario di Pecoranera)

Commenta
Reaction score
2
1. Julia Roberts: attrice straordinaria (una delle pochissime che si apprezza ancor di più in lingua originale), ma come "bellezza" mi dice meno di nulla.

2. Simona Ventura: esteticamente non mi piaceva per niente neppure da giovane (quindi figuriamoci adesso), per il resto l'ho sempre trovata insopportabile.

3. Sophia Loren: lo so, è stata il sogno erotico di milioni di maschietti tra gli anni cinquanta e settanta, ma a me non è mai piaciuta neanche un po', forse anche percè l'ho sempre trovata profondamente antipatica.

4. Michelle Hunziker: riconosco che è bella ci mancherebbe ma...nulla da fare, proprio non mi attizza.

5. Paris Hilton: l'unica voglia che riesce a smuovermi è quella di prenderla a ceffoni fino ad arrotondarle quella mandibola da peso medio che si ritrova...

Commenta
Reaction score
23
images

La tanta osannata Sarah Jessica Parker , oltre a ripugnarmi mi è sempre stata sui maroni con la sua faccia da cavallo
Sex and the city cosa??? meglio i Brutus :lol:

Commenta
Reaction score
4.434
Da quel poco che seguo questo genere di trasmissioni, personalmente nn mi fanno particolarmente sangue le attuali prof. dell'"eredità"

Professoresse-Eredit%C3%A0-2014.jpg

Ma anche quelle delle precedenti edizioni

eredit_cristina_buccino_035_jpg_uufa.jpg

Sempre degustibus ovviamente, anche se alla fin fine un giudizio ed un apprezzamento più obiettivo lo si può dare meglio solo vedendo tutti questi personaggi di persona, possibilmente senza trucco e non solo attraverso l'etere o carta patinata.

Commenta
Reaction score
243
Da quel poco che seguo questo genere di trasmissioni, personalmente nn mi fanno particolarmente sangue le attuali prof. dell'"eredità"

Professoresse-Eredit%C3%A0-2014.jpg

Ma anche quelle delle precedenti edizioni

eredit_cristina_buccino_035_jpg_uufa.jpg

Sempre degustibus ovviamente, anche se alla fin fine un giudizio ed un apprezzamento più obiettivo lo si può dare meglio solo vedendo tutti questi personaggi di persona, possibilmente senza trucco e non solo attraverso l'etere o carta patinata.

io invece le sodomizzerei tutte con gran gusto.

Commenta
Reaction score
3.605
La Ventura a mio avviso è OT. Non è una gnocca. è un vero cesso. almeno da qualche anno. quando era giovinetta non era male ma ora... inguardabile.
la Bruni, idem.
io mi son pure fatto una sega quando conduceva la domenica sportiva, me lo ricordo ancora e non capisco il perchè di tale memoria.
Ti do ragione al 100%

Commenta
Reaction score
28
Keira Knightley: la brutta copia di Natalie Portman. Per di più: assenza totale di tette. Scheletrica. Al limite dell'anoressia e non è neanche na brava attrice.

Commenta
Alto