Gnocche che NON vi attizzano

Io però vorrei vedere se una sola di quelle che avete citato, vi entra in casa, con vestitino, tacco, tutta in tiro, spacco che fa intravedere l'autoreggente, trucco hot, sorridente che vi dice "stiamo assieme stanotte"....🤣🤣🤣🤣 ehhh vi vorrei vedere dirle "no no, mi stai sui maroni"..." sei troppo snob"..."non mi piaci quando parli"..."Non hai dignità"...Noi che abbiamo pagato a volte donne che nemmeno ci saremmo girati a guardare...TUTE ve le fareste, quelle citate, lazzaroni!!! A scrivere qui facciamo un po gli eroi...Ma nella realtà poi "tutti in trincea e non si fanno prigionieri" 🤣🤣🤣🤣

Ilaria D’Amico mi lascia totalmente indifferente. Non ho ancora capito come abbia fatto Buffon a lasciare una supergnocca (secondo me) come la Seredova per lei. Da quello che ho capito, pare proprio che sia stato super Gigi a tradire: alcune volte è difficile capire anche gli uomini.

BELEN RODRIGUEZ..... e non sto scherzando. OVVIAMENTE ogni uomo sano di mente (e anche insano) pagherebbe per chiavarsela) IO PER PRIMO..... ma visto che questo topic e' utopico.... personalmente potendo scegliere chi scopare a certi livelli....prima di lei ne sceglierei una marea...

BELEN RODRIGUEZ..... e non sto scherzando. OVVIAMENTE ogni uomo sano di mente (e anche insano) pagherebbe per chiavarsela) IO PER PRIMO..... ma visto che questo topic e' utopico.... personalmente potendo scegliere chi scopare a certi livelli....prima di lei ne sceglierei una marea...
mi sta molto antipatica, anch'io potendo sceglierei altre, ma se per una remota ipotesi dovesse concedersi non le direi di no

si divenne famosa per l intimo all epoca la hunziker ma quando apre bocca non la reggo
certo che chi non si farebbe la le Leotta o angelina jolie ha qualcosa da nascondere
A me non piace proprio la mascellona quadrata della Jolie, nei suoi film interpreta o la tossica (Gia, Ragazze interrotte) o la supereroina (Lara Croft, Mrs. Smith), non la trovo per niente sexy.

la mia lista di gnocche che non mi dicono niente 👎🏻 per un motivo o per l’altro mi lasciano indifferente:
Elodie
Dilettta Leotta
Elisabetta Canalis
Michelle hunziker
e mi fermo al panorama Italiano, con le star d’oltreoceano potrei fare di peggio, anche tra gli amici sono una pecora nera 😂

la Ferragni e' considerata uma gnocca ma in effetti a parte gli occhi azzurri che avrebbe. zero tette culo piatto ora è' pelle ossa dico da foto non photosxioppate che girano
La Ferragni davvero non dice nulla neanche a me, però mi sta particolarmente antipatica quindi la sfonderei proprio di cattiveria lo stesso 🤣🤣 ( si fa per scherzare )
Naomi Campbell, Kate Moss, Julia Roberts, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Belen le prime che mi sono venute in mente (venute in mente 😂😂😂😂)
Di quelle penso Valeria Marini che non mi è mai piaciuta, troppo rifatta, però le persone che conosco che l'hanno vista dal vivo, negli anni d'oro, dicono tutti che è/era un figone allucinante, sodissima, proprio che la noti e ti giri: forse appare in TV peggio di quel che è, non tutti sono fotogenici ( io in foto vengo SEMPRE peggio di quel che sono, va beh che non so farle e non ne faccio mille con le luci i filtri ecc come le 20 anni di Instagram oggi )

Alba Parietti, Belen Rodriguez, Valeria Marini, Sabrina Ferilli, Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis... di "belle che non ballano" per quelli che sono i miei gusti ce ne sono tantissime insomma.

Indietro
Alto
Aiuto