Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La frocitáUna dignità??
mi sta molto antipatica, anch'io potendo sceglierei altre, ma se per una remota ipotesi dovesse concedersi non le direi di noBELEN RODRIGUEZ..... e non sto scherzando. OVVIAMENTE ogni uomo sano di mente (e anche insano) pagherebbe per chiavarsela) IO PER PRIMO..... ma visto che questo topic e' utopico.... personalmente potendo scegliere chi scopare a certi livelli....prima di lei ne sceglierei una marea...
A me non piace proprio la mascellona quadrata della Jolie, nei suoi film interpreta o la tossica (Gia, Ragazze interrotte) o la supereroina (Lara Croft, Mrs. Smith), non la trovo per niente sexy.si divenne famosa per l intimo all epoca la hunziker ma quando apre bocca non la reggo
certo che chi non si farebbe la le Leotta o angelina jolie ha qualcosa da nascondere
Ornella Muti sempre zero per attizzo
Concordo con la Ferragnila Ferragni e' considerata uma gnocca ma in effetti a parte gli occhi azzurri che avrebbe. zero tette culo piatto ora è' pelle ossa dico da foto non photosxioppate che girano
La Ferragni davvero non dice nulla neanche a me, però mi sta particolarmente antipatica quindi la sfonderei proprio di cattiveria lo stessola Ferragni e' considerata uma gnocca ma in effetti a parte gli occhi azzurri che avrebbe. zero tette culo piatto ora è' pelle ossa dico da foto non photosxioppate che girano
Di quelle penso Valeria Marini che non mi è mai piaciuta, troppo rifatta, però le persone che conosco che l'hanno vista dal vivo, negli anni d'oro, dicono tutti che è/era un figone allucinante, sodissima, proprio che la noti e ti giri: forse appare in TV peggio di quel che è, non tutti sono fotogenici ( io in foto vengo SEMPRE peggio di quel che sono, va beh che non so farle e non ne faccio mille con le luci i filtri ecc come le 20 anni di Instagram oggi )Naomi Campbell, Kate Moss, Julia Roberts, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Belen le prime che mi sono venute in mente (venute in mente)