Ok, anche a me sembrava esagerata la pubblicazione, innanzitutto il rispetto per il prossimo.AdminRobot ha scritto:Abbiamo provveduto a cancellare i links che rimandavano a due noti social network in quanto, notoriamente sono siti che raccolgono info private come nomi e cognomi.
dipende da quanto sei stato lungo ................... "a pensare un attimo"sextonight ha scritto:Oggi chiamo.
Io "Pronto, parlo con gatta rossa?"
Lei "Si"
Io "Ciao mi chiamo Mirko, come posso fare per incontrarti?"
Lei "Uscita Rimini Nord, dopo c'è un affittacamere"
Io "Ci sei anche nel weekend?"
Lei "Sempre"
Io rimango 2 secondi a pensare un attimo....poi Lei "vedi tu " e tronca la telefonata.
Se questo e' il preludio siamo messi proprio bene.
sextonight ha scritto:Oggi chiamo.
Io "Pronto, parlo con gatta rossa?"
Lei "Si"
Io "Ciao mi chiamo Mirko, come posso fare per incontrarti?"
Lei "Uscita Rimini Nord, dopo c'è un affittacamere"
Io "Ci sei anche nel weekend?"
Lei "Sempre"
Io rimango 2 secondi a pensare un attimo....poi Lei "vedi tu " e tronca la telefonata.
Se questo e' il preludio siamo messi proprio bene.
rondi2003 ha scritto:ha 39 anni....certi
rondi2003 ha scritto:semplicemente la conosco......stavo anche per andare da lei....fortuna t'immagini!!!....le sue foto che girano sono sempre le stesse anche se si fa chiamare in più modi, casualmente ho trovato le stesse foto ma a viso scoperto su un sito di amicizie....ecco come ho scoperto....mi dispiace xke ero sul punto di andare da lei ma a sto punto...non e' il caso.....forse che dite??
arturo1962 ha scritto:rondi2003 ha scritto:semplicemente la conosco......stavo anche per andare da lei....fortuna t'immagini!!!....le sue foto che girano sono sempre le stesse anche se si fa chiamare in più modi, casualmente ho trovato le stesse foto ma a viso scoperto su un sito di amicizie....ecco come ho scoperto....mi dispiace xke ero sul punto di andare da lei ma a sto punto...non e' il caso.....forse che dite??
Visto che la conosci bene raccontaci di lei! te non conviene andarci, io non la conosco che cazzo me ne frega.... racconta! racconta! e' chiavabile? o si confonde nella massa?
rondi2003 ha scritto:infatti mi guardo bene di fare certi riferimenti perchè sono il primo a non volervi fare ma era giusto che dicessi l'età della signorina....una notizia in più che si aggiunge a questi annunci a volte un po furbacchiotti
papiro2 ha scritto:Volendo contattarla da bologna dove posso trovare il suo n.saluti
considerando che ne dichiara 33....rondi2003 ha scritto:ha 39 anni....certi
cacciatores ha scritto:considerando che ne dichiara 33....rondi2003 ha scritto:ha 39 anni....certi