rondi2003 ha scritto:Parliamoci chiaro....soprattutto le italiane sopra i 30 hanno il vizio di dire e di darsi 5 o più anni in meno.....e spesso le foto pubblicate sono datate....giusto dire menomale che punterforum c'è
cacciatores ha scritto:rondi2003 ha scritto:Parliamoci chiaro....soprattutto le italiane sopra i 30 hanno il vizio di dire e di darsi 5 o più anni in meno.....e spesso le foto pubblicate sono datate....giusto dire menomale che punterforum c'è
Mi lascia perplesso che il prof, noto perito non si sia accorto che la ragazzotta e' una potenziale sbuldra milfona
Picone ha scritto:cacciatores ha scritto:Mi lascia perplesso che il prof, noto perito non si sia accorto che la ragazzotta e' una potenziale sbuldra milfonarondi2003 ha scritto:Parliamoci chiaro....soprattutto le italiane sopra i 30 hanno il vizio di dire e di darsi 5 o più anni in meno.....e spesso le foto pubblicate sono datate....giusto dire menomale che punterforum c'è
Magari la stessa ragazza per un uomo di 25-30 anni fa schifo , mantre per una persona di 40-50 che ha sicuramente un occhio critico e diverso sa apprezzare tante sfumature non colte da chi cerca solo ed esclusivamente la bellezza fisica
Questo e' il mio parere , lungi da me voler difendere il prof , sa difendersi benissimo da solo ......
affermazione condivisibile da molti, anzi da moltissimi, se non da TUTTI. Avanzando con gli anni, si cambia e .... soprattutto si cambia idea su molte cose e situazioni.Picone ha scritto:anche io quando avevo 25-30 anni le quarantenni le giudicavo vecchie , urka come ho cambiato idea .........
Picone ha scritto:anche io quando avevo 25-30 anni le quarantenni le giudicavo vecchie , urka come ho cambiato idea .........
di solito riceve in un motel vicino uscita autostrada rn nord....cmq chedendo viene anche a casaflexi79 ha scritto:Sapete se ha trovato un luogo per ricevere??? o ancora motel o ti viene a casa.....
ugolino ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET già presente
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (all'uscita Rimini Nord)
NOME INSERZIONISTA: Gola Profonda
NAZIONALITA': Italiana e Romagnola
ETA': 35 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, RAI2 non bacia assolutamente
RATE DI PARTENZA: 3 tu (per due h aveva detto al telefono)+ trentello per la camera.
RATE CONCORDATO: 3 tu
DESCRIZIONE FISICA:tetta abbondante ma ciabattosa, visino interessante, fianchi larghi
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima
Incontrata la settimana scorsa, riceve nella locanda-ristorante e quantaltro subito a sx appena usciti al casello Rimini Nord.
L'ambientazione è abbastanza squallida, ma comunque per trombare va bene.
Preso accordi telefonici mi spara un 3 tu per 2 h tutto compreso, al che accetto e definsco orario e luogo.
Mi presento, lei è puntuale, qualche incasimnamento per dirmi dove rimane la porta di ingresso della locanda, ma niente di grave.
Vestista fa la sua figurina, una ragazza normale e carina, comincia a spogliarsi, e qui cominciano i dolori, le bocce ben sostenute dal reggiseno una volta libere risentono pesantemente della gravità, comunque non sono disprezzabili, la parte bassa si presenta con fianchi molto pronunciati, ovvero un bel culaccione da sposa.
Definiamo il conquibus, e diamo il via alle danze, ma.....
Comincia una serie di telefonate (deve ricaricare il telefono tramite una amica), un'altro telefono squilla, vari punter che saggiano il terreno, la cosa non mi disturba molto, ma se evitata è meglio.
Le chiaccere sono piacevoli, la ragazza amio avviso è anche troppo loquace, riferisce dettagli sulla sua vita privata che per me sono eccessivi.
Cominciamo le danze, tra una telefonata e l'altra, e una piccola interruzione da parte sua, scusami mi scappa fortissimo devo andare in bagno.
Passiamo al dunque, bbbj ben fatto e salivoso, un pò troppo uso di mano e leccata di gioielli solo su mia insistenza.
Il daty le piace, bella passerotta di pelo rosso, e bel buchino posteriore.
Mi chiede se voglio usare i miei o suoi goldoni (opto per la mia fornitura), dopo circa 15-20 minuti di daty-pompa passiamo direttamente a rai2, umetto il tutto con lubrificante sempre di mia fornitura e si comincia, le solite lamentele, come cel'hai grosso, mi fa male ecc. ecc. (oramai mi sono convinto di anch'io di avere un mostro nelle mutande), per non forzarla assecondo la sua scelta di impalarsi autonomamente dandomi le spalle, la cosa tutto sommato è piacevole, lei continua nelle lamentazioni ma è una gradevole gita nel buco nero.
Esaurita in pochi minuti la pratica (ero carico come un mulo), lei riprende la solfa delle telefonate, io faccio una breve abluzione, e lei pure.
Cominciamo il secondo round, non vuole più fare rai2, io mi sono un pò gonfiato, poi comincia a lamentare dolori al basso ventre, al che opto per una pompa con lei in ginocchio, ben fatta salivosa con cim finale.
Doccetta e saluti di rito.
Tempo totale poco meno di un'oretta.
In definitiva non è splendida, rompe i coglioni con i telefoni, per quel rate in zona, sul genere italiana c'è di meglio.
Saluto
pesaresedoc ha scritto:chiamata oggi..e a giorni la incontrerò e poi farò la rece (anticipo che l'incontro si farà il mese prossimo che x questo mese ho altre spese)...xò x telefono dice che incontra moltissima gente e mi sembra strano che nessuno qua l'abbia incontrata .... vi saluto gente ci risentiremo
PESARESEDOC