GOLD CLUB (ex Charlie) | Marina Romea (RA)

Reaction score
12
l'Andiamo ha pure troppe recensioni
pare il paradiso terrestre

:mda:

certo che se si paragona alla situazione itaGliana
e' comprensibile abbastanza

:good:

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Direi che, te e l'utente gass, avete molte cose in comune :spiteful:

Se ho trasgredito a qualche regola del forum ti prego di dirlo chiaramente , se pensi che io sia un lurker idem , possibilmente cicostanziando , perchè la cultura del sospetto a me non piace . Se invece per essere rispettati da questa comunità bisogna scrivere un minimo di recensioni annuali mi dispiace è una promessa che non posso fare ! :bye:

Commenta
Reaction score
0
al Gold dovrebbe essere tornata Alexandra, bella rumena (già al jimmy, pinocchio, e quasi tutti i locali tra ferrara-padova-vicenza) che fino a poco tempo fa era mora a caschetto e ora s'è fatta rossiccia, bellissimo corpo (anche se ora si è smagrita abbastanza, soprattutto in viso), qualcuno ha news su di lei?

Commenta
Reaction score
0
eh quello si voleva capire, tanto per non doversi far km per niente :) magari gli abituè san di più!

Commenta
Reaction score
89
Condivido la mia presenza al locale di ieri sera 2/4/13.
Sono stato invitato da una ragazza contattata un un noto e citato sito web di cui è già aperta discussione "Iniziato da Rudyrob‎, 27-10-11 00:22",prendo contatti con la ragazza di cui non gradisco fare il nome e m'invita gentilmente ad andarla a trovare al locale declinando l'invito da me fatto precedentemente,tramite la chat del sito,a conoscerci al di fuori del locale se non previo compenso di un 60 per ogni ora.Declino e m'invita come ho detto a conoscerci al locale con una spesa dimezzata e 30 minuti di compagnia dove possiamo conoscerci e parlare..E cosi farò!
Appuntamento per le 22e30 dato che apre alle 22:00 ma arrivo un pochino prima quindi tempo di una sigaretta ed entro..salgo le scale prendo la tessera ed usufruisco subito di un jeanlemon guardo in giro e vedo un tipo con un cappello che parla con una ragazza vicino al bancone senza aver accennato a nessuna consumazione(eravamo entrati praticamente a trenino io e lui)noto lui e la ragazza per nulla di mio gradimento dato che era molto scarsa di corpo e con una marcata mancanza di dentatura
:nea:ma dal comportamento simpatico!
Prendo il mio drink e mi metto a sedere su un divanetto per conto mio notando che le ragazze sono alquanto indifferenti e per nulla invadenti dato che non vieni considerato(non mi si era avvicinata,ma solamente passando vicino un accenno di un CIAO!)
Beh noto che le ragazze si fanno molto i cavoli loro,la tipa che parla col tipo"eravamo presenti solo io e lui" una un pò più abbondante e formosa da sola su un divanetto senza minimo accenno di un sorriso e tre ragazze invece più distanti vicino alla console che parlavano tra loro e si facevano foto!Siccome ero andato per vedere la tipa e vedere cosa poteva succedere tra me e me mi ero già messo in testa che se non si fosse presentata finito il drink sarei andato via..Ad un certo punto una delle tre ragazze menzionate prima si alza e viene verso di me presentandosi col nome di Daniela,mi presento come lei ma non dò corda dato che non ero andato per lei o per altre.Dopo il saluto prende e torna dalle sue amichette riferendo il mio nome dopo di che mi chiama dicendo di raggiungerle!Mi alzo e mi avvio chiedendo che cosa volesse e mi risponde.. Guarda che tu sei venuto per lei..ed infatti tra le tre ragazze era presente proprio la ragazza che mi aveva invitato :)w00t: Ragazzi molto meglio di quello che potevo aspettarmi viste le foto sulla chat dove ci si era presentati).Mi chiede come mai non fossi andato subito da lei ed io da furbo"non avendola minimamente riconosciuta dico..ERI INTENTA A FARE LE FOTO CON LORO NON VOLEVO DISTURBATI accusa la balla inventata da me al momento e mi propone di accomodarci per conoscerci..accetto e ci spostiamo.Logicamente dopo mezzo secondo arriva il tipo del bar che chiede che cosa si prende da bere e si effettua i primo buco alla tessera ok!Parliamo in maniera tranquilla da amici e per conoscerci mi dice un pò di cose sue cosa ha fatto cosa farà e che non si aspettava minimamente che sarei andato li come promesso ne in serata ne in futuro..parliamo e il tempo passa e lei avendo finito già il suo marini bianco fà scattare nuovamente l'arrivo del barista che per permettermi di conversare ancora con lei mi caccia un'altro buco..Al secondo buco mi chiede nuovamente cosa voglio da bere pure io e siccome avevo finito da poco il primo drink ed avendo ancora il secondo jeanlemon da bere dico.. io non prendo nulla porta a lei un'altro martini bianco(quello voleva da bere lei dato che le piace)e a me magari sconti il primo foro da 10 del mio drink..La sua risposta è che non si può.Allora io me la gioco dicendo allora fai cosi porta due martini bianchi..cosi visto che fai il furbo con me io lo faccio con te"penso" e offro 2 martini bianchi al prezzo(si fà per dire) di uno alla tipa!TIE'
Porta da bere e continuiamo a parlare un pò.. Mi prende in simpatia e mi accenna che avrebbe piacere di sentirci anche senza la chat dove ci siamo conosciuti e che dato che prossimamente chiude il suo profilo,mi passerà il suo numero per poterci sentire comodamente in amicizia!Che dire a me sembra una ragazza seria simpatica e onesta!Chissà....Tanto vi dovevo del mio racconto serale al locale senza dimenticare che al mio andare via verso le 23 passate(per via del mio mal di testa) ho notato che le altre ragazze si erano messe a fare intrattenimento con ANZIANI--ciao a tutti

Commenta
Reaction score
12
si proprio lei e penso smarchetti ancora...

in ogni caso io sabato non l'ho vista in sala

una quindicina di ragazze con la caratteristica comune di essere in sovrappeso di 10-15 kg

Commenta
Reaction score
125
si proprio lei e penso smarchetti ancora...

in ogni caso io sabato non l'ho vista in sala

una quindicina di ragazze con la caratteristica comune di essere in sovrappeso di 10-15 kg

anche dalle foto che ho visto recentemente non ricordo se sul sito o su fb... tutte in sovrappeso e non certo dei fiorellini...
l'unica con un gran fisico era una certa simona giovanissima(quella che balla al palo nel video del sito) ma nella stagione invernale e' nei night di ferrara, almeno fino a poco tempo fa'..

Commenta
Alto