GOLD CLUB (ex Charlie) | Marina Romea (RA)

Reaction score
22
Ciao Caccia.
Penso che sei un pò troppo allarmista. Io ho dato un regalo alla laperina perchè è stata dolce con me e perchè è brava nei massaggi (infatti ho scritto che purtroppo non è stata porca). Non ho dato nessun soldo al gestore. Lui mi ha conteggiato la lapperina per il tempo che è stata con me in consumazione. Poi se la consumazione l'abbiamo fatta fuori e non dentro questa è stata una scelta libera della lapperina. Credimi, ciò che porta a quanto hai detto tu non sono le uscite di libera scelta ma le scopate all'interno dei locali e la droga che circola e questo non penso sia il caso del Gold.

Per quanto riguarda la velina, era rumena.

Per la marocchina ..... vediamo chi arriva prima. Caso mai uno racconterà all'altro.

ps: ma non ho mai capito qual'è il tuo ruolo. Nel senso che non ho mai capito se sei un cliente attivissimo o un impresario :)

Commenta
Reaction score
993
Sergio Night ha scritto:
Allora vi aggiorno sulla situazione al Gold Club.

L'altra sera (il locale è aperto tutti i giorni) sono tornato per vedere se riuscivo a conoscere una moretta di cui avevo chiesto info pochi post più in su. Solo per questa ero tornato perchè, come avevo già detto, 2 settimane fa circa ero andato(era un ven o sab non ricordo) e, trovando una situazione desolante, me ne scappai.

Appena entrato il panorama mi si è presentato notevolmente migliore dell'ultima volta. Avrò contato una decina di ragazze di cui una buona metà veramente carine. Cazzo, mi sono detto, vuoi vedere che questa sera gira bene!

Sono al bar che bevo e, mentre sto pensando con chi andare, mi attacca una biondina magrolina e molto carina. Decido di entrare in consumazione. Dopo un pò di social time lancio la proposta! Accettata!

Fuga in albergo per un incontro ravvicinato. Bella serata con lei veramente bella ma, purtroppo, non porca (pazienza). Dopo la cavalcata cominciamo a parlare e apprendo, con felicità, che le uscite in quel posto si fanno eccome nel senso che lei non è l'unica e io non sono stato semplicemente fortunato. Al Gold Club si fanno ancora uscite! Ottimo mix quindi fra night e lap dance.

Apprendo inoltre che la moretta di cui chiedevo lumi a Cacciatores è una marocchina che, cosa che mi ha fatto molto piacere, esce spesso anche lei.

Bene, se la fauna durante la settimana è questa penso proprio che tornerò spesso al Gold Club :)

Costi:
lei 200 (ottimo prezzo proporzionato alla qualità estetica - è una velina)
lui (locale) per 2 ore 150. Qui sono stato imbranato perchè potevo tranquillamente trattare.....ma ero ingrifato (se pensate che quando escono vanno a prezzo di consumazione, una consumazione costa 15 euri per 15 minuti, significa che dovrebbe costarti 60 euri all'ora. Mi ha inculato! pazienza)
Albergo 150. Qui sono stato sfigato perchè era disponibile all'Holiday Hinn solo la camera executive (chissà che cazzo vorrà dire la camera executive!!!!) e io, come detto prima, ero ormai già duro :)

Spero di essere stato esaustivo ed utile alla comunità.

ciao a tutti
:good: grazie per la rece direi ottimo il locale. come si chiama la biondina sportiva?

Commenta
Reaction score
22
Ciao Tempi...
Ti dispiace se non te lo dico? dai .... un pò di privacy nei loro confronti non guasta.

Comunque se vai al locale la individui subito. Bionda, rumena, magra, carina.......

Commenta
Reaction score
272
Sergio Night ha scritto:
Ciao Caccia.
Penso che sei un pò troppo allarmista. Io ho dato un regalo alla laperina perchè è stata dolce con me e perchè è brava nei massaggi (infatti ho scritto che purtroppo non è stata porca). Non ho dato nessun soldo al gestore. Lui mi ha conteggiato la lapperina per il tempo che è stata con me in consumazione. Poi se la consumazione l'abbiamo fatta fuori e non dentro questa è stata una scelta libera della lapperina. Credimi, ciò che porta a quanto hai detto tu non sono le uscite di libera scelta ma le scopate all'interno dei locali e la droga che circola e questo non penso sia il caso del Gold.
Per la marocchina ..... vediamo chi arriva prima. Caso mai uno racconterà all'altro.
ps: ma non ho mai capito qual'è il tuo ruolo. Nel senso che non ho mai capito se sei un cliente attivissimo o un impresario :)
Io non son più cliente ne impresario, sono una sorta di coscienza storica, quindi la velina non era naty?

Commenta
Reaction score
22
cacciatores ha scritto:
Sergio Night ha scritto:
Ciao Caccia.
Io non son più cliente ne impresario, sono una sorta di coscienza storica, quindi la velina non era naty?

Ah ah ah .....coscienza storica :) No la velina non si chiamava Naty.

Commenta
Reaction score
22
pereubu66 ha scritto:

Grazie mille. Ho visto che è a solo 600 mt dal locale ed inoltre mi sembra anche carino.

Un'ultima cortesia. Dal momento che si arriva sempre a notte fonda sai se c'è sempre qualcuno o bisogna prenotare e avvisare dell'arrivo il pomeriggio prima?

ciao e grazie ancora

Commenta
Reaction score
22
Per i futuri visitatori del Gold che avessero i miei gusti (uscita in comodo hotel) vi informo che fra gli hotel menzionati qui sopra il migliore è l'Akros perchè:
1) costa poco. 48 euro per notte e colazione
2) non è male ed è pulito
3) ha il portiere notturno (un indiano) e quindi lo si trova sempre aperto

Gli altri hotel purtroppo hanno una gestione famigliare (ho telefonato a tutti) e quindi non ti aspettano in piedi specialmente perchè non sai quando e se arrrivi :)

Commenta
Reaction score
0
Sergio Night ha scritto:
cacciatores ha scritto:
[quote="Sergio Night":3vdf6auc]Ciao Caccia.

Ah ah ah .....coscienza storica :) No la velina non si chiamava Naty.[/quote:3vdf6auc]

Domanda ragazzi! ho visto che conosci Naty ci sei uscito per caso?? L'ho conosciuta in giro e so che lavora li! volevo sapere se lei esce! :)

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
kook ha scritto:
Sergio Night ha scritto:
Ah ah ah .....coscienza storica :) No la velina non si chiamava Naty.

Domanda ragazzi! ho visto che conosci Naty ci sei uscito per caso??
Si ci sono uscito, ma non come cliente :blum3: ... e 1a forza della natura... preciso che non abbiamo fatto fiki fiki :biggrin:

Posso parlarti in chat? :)

Commenta
Reaction score
272
Sergio Night ha scritto:
Ciao Cacciatores.
Potresti descrivermi Naty e dirmi dove si può trovare adesso?
Grazie
Naty è una teen vera e propria, diciottene da qualche mese(ho visto la carta d'identità), alta circa 170 pesera sui 50 kg, bionda coi capelli lunghi leggermente mossi, occhi castani mi sembra, seconda di seno e culetto brasiliano tondo come non mai. Di lei mi ha colpito il viso da bambina imbronciata, che poi si apre ad una risata fragorosa da casinista. Siamo andati a vedere un locale una sera perchè voleva cambiare aria rispetto al gold, quindi lei non mi ha chiesto euro per uscire ed io nel contempo non ho fatto il maiale.
Dovrebbe essere in Brasile per un paio di mesi.
Ma la teen che ti sei portato fuori non era per caso jasmine detta scarabocchio?

Commenta
Reaction score
22
ah ah ah ..... cazzo mi fai sempre ridere Caccia.

Va beh visto che NON mi piace fare l'enigmatico perchè non voglio passare per quello che se la tira la Blondie rumena con la quale sono uscito è Jasmine. O meglio Catalina.... solo che non ricordo qual'è il suo nome vero e quello d'arte.

Perchè scarabocchio? :)

Commenta
Alto