Ciao, volevo chiedere a chi (purtroppo) c'è già passato, non tanto i sintomi ma come avete gestito il problema in attesa di visita, esami e antibiotico.
Vi spiego perchè la domanda, sembrerà una cosa troppo stupida ma spero possa strappare una risata.
Con degli amici stiamo organizzando un giro fkk più vacanza per i prossimi mesi, già fatti simili in passato e andati tutti bene. Parlando e scherzando alla fine viene fuori che abbiamo fatto tutti il vaccino hpv così per questo hobby c'è un pensiero in meno... se non che uno se ne esce con "e se vi beccate la gonorrea?" con quell'inquietante "vi" e poi è stato molto specifico... ora battuta sì e ci sarebbe anche da sorridere ma questo amico è noto come "il sentenza": ogni volta che se ne esce con sparate varie porta una sfiga allucinante, non bastano grattate o corni vari. E anche non essendo particolarmente scaramantici non c'è da stare tranquilli.
Ora la soluzione sarebbe semplice: orale coperto e pensieri in meno... ma con la possibilità fkk probabilmente mi vorrei concedere il bbj (anche perchè a loft non lo faccio sempre dipende da come mi ispira la ragazza), sapendo comunque che ci sono dei rischi da mettere in conto.
Il vero problema sarebbe beccarsela stando in viaggio. Ho letto di un'incubazione molto breve (leggo 2-7 giorni) e, calcolando i giorni in cui andremmo per fkk, i sintomi potrebbero uscire nei giorni successivi durante la parte di vacanza non trombereccia, ossia di ferragosto... e stando in vacanza fuori, pure in quei giorni specifici dove lo si trova un medico per l'antibiotico?
Sì lo so che sarebbe molta sfiga la coincidenza (però è una possibilità) ma la gufata arrivata mi (non solo a me in realtà) ha messo molta ansia (cosa che le altre volte non c'era).
Quindi ecco, volevo capire quanto è dolorosa o debilitante la gonorrea, se è gestibile in viaggio e in vacanza (anche per un discorso di cambi per perdite o perchè di base devo bere parecchio per altri problemi e andare più volte a urinare non sarebbe divertente) o se c'è qualche prodotto o farmaco da banco per attenuare i sintomi (in attesa di tornare a casa e farsi dare l'antibiotico dal medico).
Sempre seprando che siano ansie inutili. Grazie.