Discussione Gonorrea

La prossima volta allora conviene andare diretti al PS? cosi fanno subito tampone.
Non è una cosa da medicina d’urgenza secondo me, o meglio immagino te lo facciano…ma ci sono i centri MST se non vuoi passare per medico di base.
Io avevo scelto la strada guardia medica perché era sabato e perché in questo periodo praticamente sono 80% all’estero durante la settimana.

La prossima volta allora conviene andare diretti al PS? cosi fanno subito tampone

Il venereologo ha confermato che la terapia con il solo Bassado era non adeguata e che la guardia medica avrebbe dovuto chiedermi di andare in PS a fare il tampone.
Ciò detto mi ha somministrato Ceftriaxone 500 in unica iniezione che farò domani e tampone di controllo tra 10-15gg.
X esperienza personale a me il ceftriaxone non ha fatto nulla..fatto dalla guardia medica. Successivamente sono stato dal mio urologo che al primo sguardo sul pene mi ha diagnosticato subito la gonorrea e prescritto il Bassado 2 scatole prendendo 2 compresse al dì suddivise in 12 ore . Dopo 3 giorni guarito ma ho dovuto continuare la cura fino alla fine. È un batterio molto fastidioso, dolori forti ad urinare con le secrezioni che ostacolavano l'urina. Non è assolutamente bello beccarsela. Consiglio l'uso di preservativo anche x rapporti orali infatti l'ho beccata con bbj in centro massaggi definito dal mio urologo centro batteriologico.

X esperienza personale a me il ceftriaxone non ha fatto nulla..fatto dalla guardia medica. Successivamente sono stato dal mio urologo che al primo sguardo sul pene mi ha diagnosticato subito la gonorrea e prescritto il Bassado 2 scatole prendendo 2 compresse al dì suddivise in 12 ore . Dopo 3 giorni guarito ma ho dovuto continuare la cura fino alla fine. È un batterio molto fastidioso, dolori forti ad urinare con le secrezioni che ostacolavano l'urina. Non è assolutamente bello beccarsela. Consiglio l'uso di preservativo anche x rapporti orali infatti l'ho beccata con bbj in centro massaggi definito dal mio urologo centro batteriologico.
Buonasera , quindi in poche parole con un rapporto orale e magari in bocca potevano avere una perdita di sangue ?

Indietro
Alto