Trans Gracciane Titti 3881016532

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET Gracciane Titti Xl - Annunci trans Cremona
http://teramo.ilmercatone.com/incontri/ ... 65593.html
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Rosa(TE)
NOME INSERZIONISTA:Donatella Dior
NAZIONALITA':
BRkZIL.gif
(Sao paulo)
ETA':28 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto corrispondono.dice che ha seno ormonato..ma non se lo toglie..e non me lo fa vedere.
Non è trans
SERVIZI OFFERTI:bj rai2
RATE DI PARTENZA:100 :sarcastic_hand:
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:Non male..curata e depilata con bel culo..e una scuretta.
ATTITUDINE:Tranquilla,partecipazione nella norma,non molto coinvolgente..forse ha boy..
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale(2 piano)

Ciao a tutti
Giorni fa fa avevo fatto un lungo otr :biggrin: in terra abbruzzese dopo tanto tempo..tragitto Silvi(Blue noxte vicinanze)-Lungomare-Montesilvano(Pe) con pessimi risultati..tornando verso Alba Adriatica e dintorni varie telefonate in zona..nessuna risposta o occupate..mi vieni la fissazione su questa Dior vedendo le foto del suo sedere :yes: aldilà che avevo il dubbio che poteva non avere seno..al tel. molto gentile spara forte :shok: ma torna subito sulla terra(ci prova) e promette un po di cose..che anche causa ormoni. :rtfm: (non ti fanno sempre ragionare)..mi convince di fare una visita.. :treaten: riceve in una nota via(baxxaca n1x)a Villa Rosa senza esagerare mi sembra di esserci già stato in quella location in passato..al 2 piano si mostra subito davanti la porta..mora mulatta(scuretta)non altissima(sul metro 70-75 )con corpetto rosso stretto.e reggiseno quasi piatto a prima vista,sorridente e tranquilla,ma la prima scocciatura,e che noto un'altra presenza in location(mi dirà un suo amico :preved: )..ci dirigiamo nella camera da letto dove osservo subito il suo sedere..pattuiti le rose(60)iniziamo..con lei che non mi faceva scrutare il seno :unknw: mi dice che l'ho ha ormonato e che si farà la 4 a breve..va bene..piatto forte il suo sedere(almeno quello)sembra gradire quando gli lecco il suo bel bucchetto del culo e manneggio il suo fratellino che però stentava a prendere vigore( mi sembrava nella media)forse era spompata.. poi 69(cover)io che gli lecco sempre il culo e lei con un bj discreto e un po di uso di mani poi classica pecorina sul lettone fino al traguardo(non sono durato tanto.. ero pieno di latte).. lei forse gradisce.. .prestazione tutto nella norma.. lei fa il compitino. promettendo al telefono..il solito "tutto" ..con il suo naso che si allungava, alla fine pulizie di rito qualche chiacchiera..che viene da Torino(Ha girato anche a Pesaro)nativa di Sao Paulo e dichiara 28 anni..uscendo dalla camera mi incrocio il suo amico(boy)..ma nessun problema e me ne vado..cosa curiosa mentre esco e torno in macchina mi incrocio una girl :biggrin: che lavorava in strada e mi sembrava una bella fighetta..che mi sorrideva.. :diablo: peccato forse era meglio che andavo con lei..ma preso dal solito"tiraggio".. e in quella zona penso ci sia di meglio..poi lei non è trans..scrivo questa esperienza per farvi valutare..se ci andate(io non ci torno)non dategli assolutamente 100..ci prova...non facciamo cavolate...
un saluto... :bye:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    52,2 KB · Visite: 34
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: [Rece] Donatella Dior-Villa Rosa(Te)-Piccoletrasgression

Allegata matrice.

Allegati

• Donatella dior trans_1277368903962.rar
    126,2 KB · Visite: 186
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite

L'avevo messa in programma per questa sera o al massimo domani.....mi viene qualche dubbio :mda: :mda: :mda: l'amico Maser ha un'affidabilità granitica :biggrin: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

lupobx ha scritto:
L'avevo messa in programma per questa sera o al massimo domani.....mi viene qualche dubbio :mda: :mda: :mda: l'amico Maser ha un'affidabilità granitica :biggrin: :woottrizomeno:

Caro Lupone :biggrin: fai te..forse ti va meglio.. in quella zona sai tutto.. :biggrin: Lei non portava parrucca :biggrin: ,non ha seno poi soliti trucchi..lenti colorate..forse le foto la migliorano un pò,ma è lei..la via è nota, una traversa del lungomare vicino al confine con Alba A.
Un caro saluto

desmodromico ha scritto:
caro Maser la zona di Alba si e' discretamente ripopolata!! pensa che ora si può anche scegliere fra queste tre note gatte due delle quali nel mio mirino a stretto giro di posta, avendo già timbrato e recensito Sabrina...
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23253
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9662
http://www.corriereincontri.it/componen ... 5&Itemid=6

Ciao Desmo7x .. :biggrin: grazie delle info infatti ho notato un incremento di t-gatte sugli annunci in quella zona.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
preso da una carica ormonica decido di andarla a trovare, al telefono ci accordiamo per 70 rose
lei riceve insieme alla sua amica chiara dior in un apppartamento nella piazza della stazione non so come si chiami .
le foto come la maggior parte di loro non è del tutto reale lei e molto piu scura di come appare in foto, ma comunque e carina e ti mette a tuo agio.
passiamo al dunque: dopo le presentazioni di rito ci accomodiamo sul lettone dove iniziamo a strusciarci e li arriva il primo punto dolente il suo pirillo non vuol saperne di svegliarsi, inoltre al telefono aveva detto che baciava e adesso dice di no.
mi dice che non gli viene duro perchè aveva avuto un rapporto poco prima ma io credo sia passiva.
visto la mia delusione perchè il pirillo non funzionava , mi propone un incontro a tre per 120 rose.
a questo punto gli dico che ho soltanto altre trenta rose e dopo un attimo di titubanza da parte sua va a chiamara dall'altra stanza la sua amica chiara.
devo dire che la sua amica chiara che potete vedere dalle foto a funzionato bene , mentre donatella si limitava ad usare le mani ma alla fine dei conti io ero andato la per donatella attiva e non per chiara, che avrà anche il pirillo che funziona ma è un travone.
esperienza discreta ma non tornerò :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta

pippocaldo

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=2594
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Donatella Dior
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto altamente ritoccate al PC :diablo:
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico mascolino - 3/4 di seno (silicone) - dotazione media
ATTITUDINE: gentile e parla poco italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.

Rapito dall'annuncio allettante, mi reco in mattinata in Via Trapani, attendo qualche minuto che finisca la doccia ed entro nel condominio (no portineria).
Mi riceve in perizoma e reggiseno, ma della trans dell'annuncio si possono riconiscere pochi tratti. Il seno in particolare che nell'annuncio sembrava di una 5/6 si è ridutto a 2 pompelmi, con capezzoli appena accennati. Il fisico almento e magro e il sedere è sodo e leggermente abbondante. Ma la delusione più grande è stato il viso e ben lungi da assomigliare alle foto. :treaten:
Il rate non è alto quindi proseguo... :fool:
Cominciamo con i preliminari, lei si dimostra collaborativa, ma tentende a velocizzare il mio orgasmo. Il suo membro stenta a restare rigido, quindi decido di essere attivo, la metto a pecorina e mi getto a capofitto a scoparla, fino alla mia goduta.
Bagno, 2 parole veloci e me ne vado.
Non posso dire che sia una delle peggiori scopate con una Tgatta, ma di certo non tornero!

Allego annuncio
Index : 327-79350xx

Allegati

• Donatella Dior.zip
    247 KB · Visite: 504
Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Donatella Dior
RIFERIMENTO INTERNET : http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-per-giorni-hhyh63813011
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M,L
ATTITUDINE: porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798307xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutti. Ieri visionando il sito mi imbatto in questa T-girl, vi erano alcune recensioni sul sito anche se un po' risalenti, e alla fine decido di testarla, la telefono e l'impressione iniziale non è delle migliori, sembra un po' scazzata. Di solito quando l'impressione al telefono non mi convince evito di recarmi sul luogo, stavolta invece mi reco lì dove riceve. Il posto è abbastanza conosciuto è dove ricevono altre trans come la Patrezia che se non erro è anche la padrona di casa.
Entro e arrivato davanti la porta la trovo in attesa sull'uscio e non nascosta dalla porta come sovente accade. E' quella delle foto, anche se le stesse sono un po' patinate ed inoltre ha messo un po' di carne addosso. Con i tacchi sembra abbastanza alta, senza è poco sotto al metro e settanta. Mi accoglie con un gran sorriso e mi fa accomodare, le verso il dovuto e inizio a spogliarmi. Lei indossa un completino intimo molto arrapante con calze reggicalze e corpetto, mentre mi spoglio lei si stende sul letto e comincia a strusciarsi, mi dice che soffre il freddo, che è arrivata in giornata e che si tratterrà fino a domenica. Ci mettiamo sul letto in ginocchio uno di fronte all'altra, lei ha già il cazzo duro che è abbastanza lungo e doppio diciamo intorno ai 18, con un cappellone grosso. Lei comincia a toccarmi il torace il ventre fino ad arrivare al pene ed intanto partono i primi baci con la lingua molto profondi. Dopo un po' di toccamenti e strusciate varie ci copriamo e lei comincia a spompinarmi, dopo un po' ricambio le attenzioni e continuiamo con un bel 69. Si va avanti un bel po' con questi giochini quando la giro e partendo dal collo scendo, leccandola e baciandola, fino al sedere che è bello tondo ed abbastanza grosso ma non enorme. Lì comincio a leccarle l'ano spingendo la lingua in profondità e lei apprezza molto inizia a mugolare, anche se non so quanto di vero ci fosse, ma se finge è brava anche in quello. Mentre continuo a leccarle l'ano con lei messa pecorina, mi prende il pene e ricomincia a succhiare, sempre senza usare le mani e senza velocizzare la mia venuta. Dopo un po' mi ferma dicendo che altrimenti la faccio venire, e mi chiede cosa voglia fare. Le dico che voglio scoparla e che non gradisco attenzioni al mio didietro, e lei fa una risatina e mi dice che non ci sono assolutamente problemi, l'ano è elastico non completamente sfondato e pulitissimo. Ad essere sinceri è davvero molto pulita e profumata, tutto il suo corpo sapeva di fresco. Si mette a pecorina sul letto con uno specchio che rifletteva le nostre immagini, e dopo che si spalmata un po' di lubrificante mi fa entrare. La scopo a lungo sia con calma che poi aumentando la velocità sempre con più violenza e lei che continua a mugolare a ritmo con i miei colpi. La giro stantuffo ancora un po', ma l'amichetto non voleva saperne di venire, capita. Lei allora mi leva il profilattico e comincia masturbarmi mentre le succhio il cazzo...alcuni minuti e vengo copiosamente con alcuni fiotti che finiscono sul letto. Lei si mette a ridere e mi fa notare che ho sporcato un po' tutte le lenzuola :) chiedo venia per l'inconveniente e lei ride ancor di più. Restiamo un po' sul letto a fare due chiacchiere, mi dice che sono molto simpatico e le piaccio, che è la prima volta che viene a Benevento di cui non conosceva neanche l'esistenza, anzi pensava fosse provincia di Napoli :). E' in Italia dal 2008 dove è arrivata all'età di 24 anni. Molto probabilmente la prox settimana si trasferirà in quel di Napoli e poi il mese prossimo tornerà in Brasile a San Paolo per stare qlk mese ed assistere ai mondiali. Mi rivesto saluti baci e via...Dalla prima impressione telefonica risultava scorbutica ed anche stronza, invece dal vivo si è dimostrata molto simpatica attenta e non frettolosa, il seno è abbastanza grosso e di viso è abbastanza carina anche se un po' più tondo di come appare in foto. Per farvi un'idea del pene è così come appare in foto, non è stato ritoccato, ed è davvero molto pulita nessuno strano odore e neanche quei forti profumi che a volte possono dare fastidio. Note negative, un po' di ricrescita sulle gambe ed un bella ricrescita sull'inguine, e anche se le si indurisce non mantiene l'erezione per lungo tempo, ogni tanto le si ammosciava per poi risorgere dopo pochissimo. E' un po' più scura di come risulta in foto, ma potrebbe dipendere anche dalla luce soffusa della stanza. Spero che non abbia commesso errori nella rece, un saluto a tutti i punter.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA TITTI
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-new-new-top-r4y2117890557
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19521
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2838&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:7-8 min
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L FLACCIDO
ATTITUDINE: ATT/PASS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798307xx - 38810165xx

LA MIA RECENSIONE

Incontro da dimentire. Concordo il prezzo per 50, al telefono mi dice "faccio tutto amore".
Mi apre la porta, una bellissima trans proprio come nell'annuncio, è in reggiseno e slip, le chiedo di andare in bagno per una rinfrescatina e già le vedo titubante.
Mi chiede subito il 50, preliminari zero, si tocca per farlo indurire mentre le chiedo di fare le cose con calma, non l'avessi mai detto.
Mi dice con 50 facciamo veloce io prendo anche 200 da altre parti, alchè le offro altri 20, ma lei continua a pretendere.
Inizio a ciucciarlo è flaccido, non riesce a reagire, si vede che non ha proprio voglia, indossa subito il cappuccio per velocizzare, mi mette gambe all'aria e lo spinge dentro senza alcuna delicatezza, mi fa un pò male anche perchè è ancora flaccido, le chiedo di fare piano, ma lei continua con la storia dei 50. Mi passa tutta l'eccitazione e le dico che io per guadagnare i 50 ci metto 2 giorni e lei vuole guadagnarli in 10 minuti.
Mi rivesto e vado via.
PS appena sono arrivato le chiedo se le piace foggia, mi dice un netto no.
Ma perchè sei venuta, ma chi ti ha chiamata?
Francesco.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.022
Commenta
Reaction score
63
Gennaio è tempo di restyling soprattutto quando "il prodotto" non è più attraente....ammesso che la fanciulla in questione lo sia mai stata e d'altronde il numero di restyling effettuati in questi anni lo sta a testimoniare.
Comunque restyling o meno non è che se ad una Panda gli cambi la mascherina, i fanalini e la chiami Pandissima, Superpanda o Pandaffanc....diventa di colpo una figata di auto.

Commenta
Reaction score
934
Gennaio è tempo di restyling soprattutto quando "il prodotto" non è più attraente....ammesso che la fanciulla in questione lo sia mai stata e d'altronde il numero di restyling effettuati in questi anni lo sta a testimoniare.
Comunque restyling o meno non è che se ad una Panda gli cambi la mascherina, i fanalini e la chiami Pandissima, Superpanda o Pandaffanc....diventa di colpo una figata di auto.

secondo me è anche pesa come il piombo

Commenta
Alto