Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

QUALE HOTEL NELLE VICINANZE

amici martedi devo portare un'amica in un posto giusto.... non il solito hotel di casoria (almeno non di quelli basic che frequento io)
Sapete se c'è nelle vicinanze qualcosa di un po' particolare, magari con stanze a tema o simili?

tks per l'aiuto (ma l'amica non la condivido ahahahahaha)

Grazie Balashin (ma chi è la tipa che hai in foto //ohno )
vi lascio una rece dell'Hotel poi magari qualcuno mi dirà che la devo spostare altrove ma intanto vale come info per i colleghi partenopei
siccome la tipa meritava il massimo (ed è stata oltre le mie attese ....oltre!!!!!) mi ero premunito di cercare il massimo per lei
ho preso una suite al daytona di casoria che costa un fottio ....qui si direbbe 100 :D :D :D
però è più grande di casa mia, vasca idro (per 3!!!) letto tondo angolo pranzo divano per ....non oso neanche immaginare quante persone ....tavolino per 2 spumante e frigobar
ah.... io ho ancora le gambe che mi tremano

ragazzuoli dopo due mesi son ritornato in Campania. ..se qualcuno vuole passarmi una bella no prof.... sfogo volentieri e sarei molto generoso....Ps : sono stato in polonia e ogni tanto venivo per il fine settimana. ..ke v dev dire le polacche sn un altro pianeta...polonia il paese delle gfe !!!

scopro solo ora, con colpevolissimo ritardo, questo angolo del forum.
faccio ammenda e porgo i doverosi saluti ai colleghi campani :hi:

[utilizzo del sito a scopo promozionale]

Ultima modifica di un moderatore:
cari amici domani parto per un posto che dire terribile é un complimento, ormai é inutile nn dirlo ma tutti i giorni si sentono bombe e kamikaze ovunque... spero tra tre mesi d ritornare in verticale e nn in modalità orizzontale e di poter riabbracciare i miei cari... Oggi é una giornata solo per me. cerco una bella donna o ragazza mokto caliente... attend messaggi in privato. ..

cari amici domani parto per un posto che dire terribile é un complimento, ormai é inutile nn dirlo ma tutti i giorni si sentono bombe e kamikaze ovunque... spero tra tre mesi d ritornare in verticale e nn in modalità orizzontale e di poter riabbracciare i miei cari...
In bocca al lupo o in culo alla balena se preferisci per la tua mission :good: Colgo l'occasione di questo post per salutare direttamente nel loro 3d i punter-utenti campani, dato che ogni tanto faccio capatine e punterate anche nella loro regione. Frequentavo altri forum similari come i già noti ef,gf e sdc non più operativo da anni, oltre a gn.advsor forse meno conosciuto ma dedicato interamente all'area punteristica dove però l'area dedicata ai massaggi che poi è quella di mio maggiore interesse, è piuttosto desolata. Poi girovagando su google ho trovato pf in cui le sez. campane (specie quelle di loftine e otr), sembran esser più movimentate.

ritornato da una settimana , ora un bel po di riposo e sopratutto una bella scop..a!!!! giro da un paio di sere per napoli, via gianturco, Galileo ferraris e sotto ponte tangenziale, a parte poki casi di alcune belle ma belle proprio ma poi o sn missili o sn top level, per il resto nulla di eccezionale bellezza, chi di voi mi manda qualke messaggio in pv per aiutarmi stasera a pulire un po a terra (metafora) ? grazie

Auguri particolari di buon anno ai conterranei.
Tra le mille difficoltà nella nostra città, che si riesca almeno a godersi la nostra passione in santa pace.

Indietro
Alto