Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???

Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???
Il Magnifico Rettore si compiace con tutto il cuore ed è lieto di presentare alle giovani matricole un'autorità assoluta in materia di t-gatte.
Cari studenti, qualunque t-gatta vogliate incontrare, statene certi: submale c'è già stato.
:ok:

Ricordo il Gambrinus come un sogno, era l'epoca della mia prima tesi, ero a Napoli per delle ricerche accompagnata da una cara amica di Pescara. Era fine maggio, quel sole che solo Napoli può donare, ci mettemmo a sedere fuori, le tende di lino bianco che si muovevano da una leggera brezza, la piazza.... le tazzine bianche di ceramica fine. Meraviglia!

a completare l'incanto un sottofondo musicale del
grande maestro Toto Savio
con la sua superba

Na Sera 'E Maggio, N' Addore 'E Rose .

....eravate meravigliose!!

:preved:

col nick che mi ritrovo una fermata al bar è doverosa, Gambrinus a quest'ora è ancora aperto.
aimè quello di questo pomeriggio era dolorosamente amaro:unknw:

Su, su... siamo qui per divertirci, non per fare polemiche.
Quando si fanno troppe polemiche... è segnale che si scopa troppo poco!!!!!

Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! :-) buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !

Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! :-) buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !

allora attendiamo ansiosi una tua bella trans ... recensione !!

...preferibilmente no pay :wink:

Io sono in soggezione al Gambrinus, è un posto da Vipsss e io sono un plebveo.
Oddio, ora che ci penso mi pare che sia un bar frequentato più da puttanieri che dal salotto buono partenopeo :whistle3:

Vabbè, passo alla cassa a pagare un caffè sospeso.

Indietro
Alto