Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???
Il Magnifico Rettore si compiace con tutto il cuore ed è lieto di presentare alle giovani matricole un'autorità assoluta in materia di t-gatte.Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???
Ricordo il Gambrinus come un sogno, era l'epoca della mia prima tesi, ero a Napoli per delle ricerche accompagnata da una cara amica di Pescara. Era fine maggio, quel sole che solo Napoli può donare, ci mettemmo a sedere fuori, le tende di lino bianco che si muovevano da una leggera brezza, la piazza.... le tazzine bianche di ceramica fine. Meraviglia!
si ma io sto ancora aspettando stu cafè!... pago in mignotte!
Aspetta e spera....... certo mo' che hai saputo che oltre il caffe' c'è sta' pur il biscotto......non vedi l'ora ehhhhh
e poi dopo la Befanal scopri che a Napoli e tornata l'invasione delle ultrafighe ...
me misero ... o morirò di fame o morirò di seghe ... :mega_shok:
http://napoli.bakecaincontrii.com/d...__belissima-mora-ungherese-dolce-te2958432123
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-ritornata-in-citta-yzn758377929
Ma la seconda è vera?
Ha un culo notevole! Se poi lo concede pure, quasi quasi....
chiamata, dice di ricevere vicino alla Base Nato e parte da 50
andare e vedere x credere ... quando tutto va male in zona c'è parecchia selvaggina ...
Poi dicono che sono io....
Segnali?? ma se sei stato il primo a citare un mio post....Mettiamola così: io non rispondo ai tuoi post e tu non rispondi ai miei, alla prossima ti segnalo. Cordiali saluti.
Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !
...preferibilmente no payCiò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !