Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
ciao Athreyu
so che sei un esperto del settore.... ho cercato info qui sul sito ma non ho trovato nulla sui centri massaggi in campania.
A me l'idea non fa impazzire ma ieri ho conosciuto per altre vie una girl che mi ha parlato di un centro a casalnuovo ....ne sai nulla?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao luke, non so in base a cosa dici che sono un esperto del settore, non sono ancora mai stato in un centro massaggi. Sono in trasferta fuori regione ora e ho preso info per i centri della zona dove mi trovo ora ma ancora non ho avuto modo di "testare" con mano. Per il centro di casalnuovo lessi qualcosa su altri lidi tempo fa ma penso non ci sia più. Purtroppo dei campani presenti sul sito nessuno è amante di questo genere quindi non abbiamo info necessarie ma qualcosa in campania c'è.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
ok allora avevo letto il tuo intervento e mi era sembrato fossi ferrato in materia
confermo che anche io non sono amante del genere di posto soprattutto perchè ho la sensazione che a fronte di una cifra sui 30-50 non si vada mai oltre un HJ ma questa girl che ho conosciuto -ripeto per altre vie - mi ha dato ad intendere che lei lavora li e si concede oltre... mi ha parlato di 5 ragazze.
Cmq cercherò di "approfondire con lei" e riferirò :D
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
buon giorno a tutti !!

oggi il caffè l'offro io !!

con questo calore si ripropone il problema di trombare in auto ...

dovremmo limitarci al solo OTR Serale ?! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Mi scusi rettore, sono un giovane scolaro :punish: Per farmi perdonare hai un massaggio pagato da me, e anche a lucullo sennò poi ci resta male.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Athreyu te lo offre con...
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    15,4 KB · Visite: 54
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
caro Rettore Magnifico non ho detto che nessun napoletano gradisce ....solo che la materia qui da noi è meno apprezzata che altrove... ed io stesso non ho mai provato "in casa" ma spesso sia fuori (Modena, Milano) che poi all'estero Londra e Berlino uber alles

Con la mia amica ho chiuso proprio ieri, mi ha fatto una scorrettezza e quindi addio.... e non sapremo più la verità ....ma cazzeggiando stamattina su bakeka cosa ti trovo?
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-uwus68978617

sarà questo? Io comunque NON andrò a testarlo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quelli cinesi viggiano su queste cifre. Personalmente ho visitato quattro orientali in vita mia, una a Saronno e tre a Roma.
Con una di Roma, zona stazione, declinai perchè mi sembra non fosse disponibile a quanto richiestole (nulla di particolare..... forse era un bj).
Con un'altra di Roma, ringraziai ed andai via (almeno 10 anni in più della foto)
Con la terza rimasi (mi chiedo ancora il perchè)
Con quella di Saronno passai dieci minuti discreti.
Ma nessuna delle quattro era all'interno di un centro massaggi, che è una realtà che non mi attira.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
il caffè delle 12 l'offro io !!

venga, venga !! :yess:

ed oggi cominciano anche i mondiali ... quasi quasi mi trapanerei una bella brasiliana :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Question Time !!

stavo pensando al fatto di tornare da ragazze che mi piacciono fisicamente ma non si lasciano andare più di tanto o addirittura arronzano ...

quindi la domanda è : meglio s'è bella o se balla ?! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sempre meglio che balli.

Il sesso è una danza tra un uomo ed una donna.
Se è pay, non possiamo pretendere che tra i due ci sia grande affiatamento, come tra due ballerini che si allenano da tempo.
Ma almeno devono comunque danzare entrambi.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ragazzi fatemi un in bocca al lupo. Ho contattato la mia prima ragazza su un sito per incontri. Speriamo bene :boast::first_move:
 
Commenta
Alto