[gran thread] otr non recensite - bologna e dintorni

Reaction score
985
E siamo a creare un altro strumento del punter OTR WARRIOR del bolognese: un thread riassuntivo sul modello del riepilogo che fa l'epico Invernizzi nella sez. toscana, ma dedicato alle tipe che NON sono ancora state recensite.
Sarà di aiuto ai veri warrior a caccia di punti anti-lukerone che vogliono distinguersi aprendo nuovi 3d e in qualche caso fare delle gran guzzate con delle new entry. Ma soprattutto che avranno il privilegio di poter battezzare il soprannome della OTR aprendo il 3d della ragazza [RECE].

Organizzazione per sezioni geografiche, es. s.lazzaro, viali, fiera, ccolombo, borgo, lavino, anzola, samoggiacavazzona.
Se non si scrive diversamente la tipa è NOTTURNA. Se son dei tegami/mostri di Vega si possono omettere.

Per esempio, per iniziare:

VIALI
Alina (Rumena) bionda tinta distributore ENI v.le bertipichat
morettina inizio pietramellara lato int
morettina 1 pietramellara int in fondo prima della curva
morettina 2 pietramellara int in fondo prima della curva
morettina 3 pietramellara int in fondo prima della curva
biondina (rumena?) alta teen talvolta zona porta lame insieme a Ramona teen
castanina (rumena?) teen talvolta zona porta lame insieme a questa di sopra
Lurch (rumena?) posto di Miruna (semaforo inizio v.le silvani est.)

FIERA
Natasha (Bielorussa) - Pensilina viale AMoro - bionda tinta liscia cotonata occhi scuri - opzioni: loft x 50 - prestazioni standard r1+bj allcovered

VIA FERRARESE+STALINGRADO
La Poliziotta - Diurna - sta alla pensilina di fronte alla renault - bionda e vestita talvolta da poliziotta

SAMOGGIACAVAZZONA
La Leonessa - bionda ricciolona sta di fronte alla mucca e maiale
morettina altina capelli corti che sta alla Esso 200 m dopo la mucca e maiale

Reaction score
985
  • Creatore Discussione
sai . . . bisogna valorizzare la CREATIVITA'
io personalmente ci ho provato anche in passato (rece con asterisco o pallino, bbj code ecc ecc)

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
@dario
sai....bisogna valorizzare la CREATIVITA'
io ci ho provato in passato (rece con asterisco o pallino, bbjcode ecc ecc)

@pongo
ne han parlato nel 3d madre...io sono andato a vedere 1 volta apposta ma non c'era nessuna

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
dicevo

a Dario:
si tratta di valorizzare la CREATIVITA', che è una risorsa fondamentale per la NAZIONE
da parte mia ci ho provato varie volte (rece col pallino o coll'asterisco, bbjcode ecc. ecc.)

a Pongo:
de "LA LEONESSA" ne han parlato nel 3d madre, io sono andato subito a vedere ma non c'era. Vediamo

Commenta
Reaction score
3.530
"La Leonessa" come la chiamate voi,credo sia ritornata nella Savana,che daltronde dovrebbe essere il suo habitat naturale. Tuttavia a Ponte Samoggia alla pensilina del Bus è comparsa "la cinghialotta" bassa 1,45 con due proosciuttini al posto delle gambe e con un sorriso al quale mancano solo le zanne di fuori... "Only for very trash cultor"

Commenta
Reaction score
51
dicevo

a Pongo:
de "LA LEONESSA" ne han parlato nel 3d madre, io sono andato subito a vedere ma non c'era. Vediamo

Io sono uscito anche ierisera col fucile da caccia grossa ma invece di trovare la Leonessa davanti alla m&m's (mucca e maiale) c'era Hellokitty in versione scimmietta: interrogata sulla Leonessa ha fatto gesti eloquenti...

Allegati

• hello-kitty-non-vedo-non-sento-non-parlo-300x225.jpg
    hello-kitty-non-vedo-non-sento-non-parlo-300x225.jpg
    8,9 KB · Visite: 44
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Tuttavia a Ponte Samoggia alla pensilina del Bus è comparsa "la cinghialotta" bassa 1,45 con due proosciuttini al posto delle gambe e con un sorriso al quale mancano solo le zanne di fuori... "Only for very trash cultor"

femmina-di-cinghiale.JPG

Questa vale 1000 punti anti-lucherone + altri 500 punti di bonus trash.

Commenta
Reaction score
3
"Only for very trash cultor"
Dov'è Ultras quando serve?! :lol: Vista la mia assenza non so se è tornato a trashare.

Intanto riporto la lista di 3alex aggiornata così il thread rimane di facile consultazione:

VIALI
Alina (Rumena) bionda tinta distributore ENI v.le bertipichat
morettina inizio pietramellara lato int
morettina 1 pietramellara int in fondo prima della curva
morettina 2 pietramellara int in fondo prima della curva
morettina 3 pietramellara int in fondo prima della curva
biondina (rumena?) alta teen talvolta zona porta lame insieme a Ramona teen
castanina (rumena?) teen talvolta zona porta lame insieme a questa di sopra
Lurch (rumena?) posto di Miruna (semaforo inizio v.le silvani est.)

VIA FERRARESE+STALINGRADO
La Poliziotta - Diurna - sta alla pensilina di fronte alla renault - bionda e vestita talvolta da poliziotta

SAMOGGIACAVAZZONA
La Leonessa - bionda ricciolona sta di fronte alla mucca e maiale
morettina altina capelli corti che sta alla Esso 200 m dopo la mucca e maiale

Commenta
Reaction score
0
e della biondina con gli occhiali alla fine di via roma.. davanti al 23 esimo... insomma dopo la location di maria..
(non una cima come bellezza... pero' l'occhiale ingriffa,,!!!)
nessuna ne sa' niente ????

Commenta
Reaction score
3.530
Santi Jedi!!! un Ultras così profondo quasi mi commuove!!!
Riflettere fa sempre bene caro amico,tuttavia nel dubbio ricorda che i buchi,di qualsiasi tipo,forma e misura siano,vanno riempiti!

:wink:

Commenta
Reaction score
0
--- due nuovi avvistamenti---
.... zona fiera... pensilina di natashe e mila... quindi entrata nei garage del consiglio regionale delle fiera... ovvero prima della rotonda del trattore venendo da bologna sulla sinistra,,, direzione rai tv,,
avvistate sia oggi che sabato scorso...
.. la prima mora .. non un gran che---
la seconda bionda sui 25.. 30 anno carina.. ben proporzionata. parla pochissimo l'italiano.. no inglese... (appena arrivata) 50 in camera tutto coperto...
,, sono stato molto tentato... ma poi ho resistito...
pero'....
non so' se ci sono anche nei giorni feriali... io sono passato solo sabato scorso ed oggi e le ho viste... se qualcuno ha osato... scagli la prima pietra..

Commenta
Reaction score
0
scusa itto.. ma non ho capito dove di preciso... di fronte hai vigili..aposazza.? alla pensilina di fronte all'hotel -- ferraresa? o dove di preciso... cosi ci passo... a vedere,,!!

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno ragazzi, sono un punter veneto che vorrebbe andare in trasferta OTR a Bologna. Sono appassionato delle MILF o BIG TITS/BBW tutte OTR (vedendo dal vivo è decisamente meglio...). Sapete darmi qualche indicazione di strada o zona dove potrei concentrare al meglio le ricerche? Ricambio con info su OTR VENETO. per chi fosse interessato.

Commenta
Reaction score
985
altre senza rece (credo):
Marinela mora v.le Pietramellara
Dana FC mora v.le " " (a meno che non sia la Diana che a volte stava in v.le Silvani, forse c'è una rece di Satiro?)
Diana sinflora-la chiesaccia (Anzola-Samoggia)
Morettona nuova alta alla pensilina del piadinaro dei Giardini Margherita
Bionda diurna che sta all'entrata del fastfood in fondo a stalingrado (non la bionda semi-milf che c'è da anni)

Commenta
Alto