[gran thread] otr non recensite - bologna e dintorni

Reaction score
51
Mi sa che dobbiamo nominare un nuovo TESORIERE per gestire il [gran thread] alex c'ha già dato su... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Io è un po' che ci melono a come rendere utile sto thread.
Secondo me dovremmo usarlo temporaneamente come work in progress. Mi spiego:
partiamo da un punto A che io proporrei essere Castelfranco (che è un po' le colonne d'Ercole di Bologna)e scriviamo tutte le tizie che si trovano da li fino ad un punto B che per me dovrebbe essere borgo. Man mano cancelliamo dalla lista le recensite e lasciamo le mancanti.
Via via così per ogni zona.
Con la collaborazione di tutti in poco tempo finiremmo.
Successivamente si compila una lista in grassetto in cui avremmo solo le non recensite e anche divise per zone come aveva proposto 3alex. (Perdonate la megalomania ma fancedolo così sarebbero anche in ordine...scusate ma non mi viene un termine appropriato. Direi in ordine di percorrenza stradale.)
Finito questo censimento si arriverebbe a quella che poi era la mia idea iniziale da cui è nato sto aborto e cioè:
in un secondo uno che cerca se della tizia x esiste un thread butta un occhio qua e scopre subito. Senza doverlo chiedere nel thread madre e senza usare il cerca. Cosa spesso impossibile perchè non sa nome o soprannome.
Poi tenerlo aggiornato ci vuole veramente poco.
Dopo lo faremmo mettere in rilievo sotto al thread madre così lo si trova immediatamente.

Lavoro iniziale a parte per me una volta finito sarebbe una figata,sarebbe utile e richiederebbe una manutenzione minima.

Commenta
Reaction score
51
Io è un po' che ci melono a come rendere utile sto thread....Mi spiego:
partiamo da un punto A che io proporrei essere Castelfranco (che è un po' le colonne d'Ercole di Bologna)e scriviamo tutte le tizie che si trovano da li fino ad un punto B che per me dovrebbe essere borgo.

Che figata, una specie di Monopoli... gia me li vedo i punters contendersi i lotti su via Marco Polo e via dei Giardini a colpi di... dadi?

Commenta
Reaction score
985
questo 3d era l'ennesimo tentativo (tipo rece con l'asterisco) di muovere qualcosa......se si torna a scrivere di là (anzichè far delle SEGHE :lol:) va bene stare di là

comunque dario se hai voglia di far la mappatura io ti faccio qualche zona

Commenta
Reaction score
379
secondo me anche il listone per zone non è male; io sono per l'interfaccia a caratteri, le robe grafiche sono per sfigati (scusate il momento nerd :) ).
Tornando seri, il listone senza maps si riesce a fare più in fretta e con meno sforzo secondo me.

Commenta
Reaction score
0
a proposito di zone... e di non recensite...
-- zona medusa... direzione meraville--- oltre il cinema 100 metri .. c'e' lo svincolo per la comet---
prima ci stavano le due milf... mora e bionda .. sui 35,,, 40 anni,,, ora c'e' una dell' est sui 25 ... 30 anni ben infisicata... non vestita da zoccola... che lavora solo fino alle 15 tutti i giorni e poi se ne va'--- lavora solo in camera per 50... ed e' un bel tipino... quando ho tempo ... non la trovo... quando non ho tempo . è sempre li' ferma (sfiga!!!) qualcuno sa' qualcosa !!!"""""..

Commenta
Reaction score
3
Tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...
Un utente,credo di Reggio,fece la googlemap delle otr di Reggio e anche di alcune di Modena.
A questo proprosito ci fu una piccola discussione. Purtroppo niente di chiaro perchè se non ricordo male successe nell'intervallo tra punterforum 1 e il 2 e quindi fu condotta altrove.
Lui oltre al segnalino colorato sulla mappa mise anche molti altri dati:nome,nazionalità,orari e servizi.
Non so se il problema fosse il favoreggiamento anche perchè ogni singolo thread qui sul forum dice poi le stesse cose.
Fatto sta che la mappa morì. Mi dispiace ma sono passati troppi anni perchè io ricordi bene sta faccenda,si parla del 2007 mi pare.

Volendo proprio farla....Eccoci qua,il punto non è come farla ma chi vuole farla? E per chi?
Quando uno di noi utenti attivi ha un dubbio su una delle tizie chiede e prontamente gli viene data una risposta. La maggioranza di noi poi può usufruire anche del canale privato per questo,magari per non andare off topic qua e la o semplicemente per non riempire di post con richieste.
Secondo me il fatto è che la mappatura(lo sbattimento) la farebbero 1,2 o 3 utenti. Attivi. Ma a fronte di quanto detto poco fa chi ne beneficerebbe maggiormente?
I lukeroni!
Io nel dategliela su di thx ci ho visto proprio questo. Lui che più di tutti ha dato alla sezione.
Non so magari mi sbaglio.
Ho fatto sto discorso per sapere che cosa ne pensiamo un po' tutti. Se poi siamo per farla,pensiamo che nonostante tutto sarebbe utile allora io mi ci metto e da quanto ha detto anche 3alex.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
è vero...certo però che se pensiam ai lukeroni allora non scrive più niente nessuno ed è finito tutto...
non so
ci sono pro e contro

Commenta
Reaction score
3
Ci pensavo mentre lo scrivevo è che mi interesserebbe sapere un po' di pareri in proposito.

Commenta
Reaction score
32
Tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...
Un utente,credo di Reggio,fece la googlemap delle otr di Reggio e anche di alcune di Modena.
A questo proprosito ci fu una piccola discussione. Purtroppo niente di chiaro perchè se non ricordo male successe nell'intervallo tra punterforum 1 e il 2 e quindi fu condotta altrove.
Lui oltre al segnalino colorato sulla mappa mise anche molti altri dati:nome,nazionalità,orari e servizi.
Non so se il problema fosse il favoreggiamento anche perchè ogni singolo thread qui sul forum dice poi le stesse cose.
Fatto sta che la mappa morì. Mi dispiace ma sono passati troppi anni perchè io ricordi bene sta faccenda,si parla del 2007 mi pare.

Volendo proprio farla....Eccoci qua,il punto non è come farla ma chi vuole farla? E per chi?
Quando uno di noi utenti attivi ha un dubbio su una delle tizie chiede e prontamente gli viene data una risposta. La maggioranza di noi poi può usufruire anche del canale privato per questo,magari per non andare off topic qua e la o semplicemente per non riempire di post con richieste.
Secondo me il fatto è che la mappatura(lo sbattimento) la farebbero 1,2 o 3 utenti. Attivi. Ma a fronte di quanto detto poco fa chi ne beneficerebbe maggiormente?
I lukeroni!
Io nel dategliela su di thx ci ho visto proprio questo. Lui che più di tutti ha dato alla sezione.
Non so magari mi sbaglio.
Ho fatto sto discorso per sapere che cosa ne pensiamo un po' tutti. Se poi siamo per farla,pensiamo che nonostante tutto sarebbe utile allora io mi ci metto e da quanto ha detto anche 3alex.

:rofl::lol:

L'avevo fatta io la mappa su Reggio emilia se non sbaglio era il 2007 2008

Ma poi ho deciso di toglierla rendendola privata e poi cancellarla definitivamente

Una sera vado al Bar e vedo due amici che leggono il giornale, vado li da loro e mi dicono "hai visto questo ha fatto la mappa delle troie di reggio" e c'era un articolo che parlava della mappa che avevo fatto
poi anche su internet sui giornali locali e non solo si parlava di quella mappa per cui ho deciso di toglierla per non avere problemi visto l'enorme pubblicità avuta.

P.s comunque se non ricordo male era possibile rendere la mappa privata e renderla visibile solo ad alcuni utenti
bisogna vedere tra le opzioni

Commenta
Reaction score
3
Vedi te il caso. Mentre pensavo a cosa scrivere ho pensato più volte se tirarti o no in mezzo per vedere se di questa storia ne sapevi qualcosa.

Commenta
Reaction score
3
Comunque grande mappa street!
Un grandissimo!
Ti ricordi chi la iniziò per Modena?

Commenta
Alto