S
satiro
Ospite
Ospite
Io è un po' che ci melono a come rendere utile sto thread....Mi spiego:
partiamo da un punto A che io proporrei essere Castelfranco (che è un po' le colonne d'Ercole di Bologna)e scriviamo tutte le tizie che si trovano da li fino ad un punto B che per me dovrebbe essere borgo.
.... in ordine di percorrenza stradale
Tanto tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...
Un utente,credo di Reggio,fece la googlemap delle otr di Reggio e anche di alcune di Modena.
A questo proprosito ci fu una piccola discussione. Purtroppo niente di chiaro perchè se non ricordo male successe nell'intervallo tra punterforum 1 e il 2 e quindi fu condotta altrove.
Lui oltre al segnalino colorato sulla mappa mise anche molti altri dati:nome,nazionalità,orari e servizi.
Non so se il problema fosse il favoreggiamento anche perchè ogni singolo thread qui sul forum dice poi le stesse cose.
Fatto sta che la mappa morì. Mi dispiace ma sono passati troppi anni perchè io ricordi bene sta faccenda,si parla del 2007 mi pare.
Volendo proprio farla....Eccoci qua,il punto non è come farla ma chi vuole farla? E per chi?
Quando uno di noi utenti attivi ha un dubbio su una delle tizie chiede e prontamente gli viene data una risposta. La maggioranza di noi poi può usufruire anche del canale privato per questo,magari per non andare off topic qua e la o semplicemente per non riempire di post con richieste.
Secondo me il fatto è che la mappatura(lo sbattimento) la farebbero 1,2 o 3 utenti. Attivi. Ma a fronte di quanto detto poco fa chi ne beneficerebbe maggiormente?
I lukeroni!
Io nel dategliela su di thx ci ho visto proprio questo. Lui che più di tutti ha dato alla sezione.
Non so magari mi sbaglio.
Ho fatto sto discorso per sapere che cosa ne pensiamo un po' tutti. Se poi siamo per farla,pensiamo che nonostante tutto sarebbe utile allora io mi ci metto e da quanto ha detto anche 3alex.