Grandi labbra fuori o dentro?

Reaction score
2
Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda: spesso quando si va a pay (ma a volte anche con le free) ci si trova d'avanti a ragazze con la patata all'infuori anzichè dentro. Cioè con le grandi labbra molto sporgenti verso l'esterno anzichè ripiegate normalmente.
Vi piace di più la cosa o no?
A me personalmente non tanto...

Reaction score
1.042
Spesso con le pay a volte con le free? :scratch_one-s_head: A me la passera con le labbra sporgenti in modo eccessivo proprio non piace ma raramente mi è capitato, molto raramente.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Decisamente dentro o appena fuori. Quelle troppo slabbrate generalmente provocano il calo della libido piuttosto che alzarlo.

Commenta
Reaction score
21
Ne ho viste di tutte.
Personalmente preferisco le labbra (piccole e grandi" in maniera "minimalista!"
Il massimo è quando son talmente ridotte, che il clito "sboccia naturalmente" da esse !
In tal caso... una lunga, languida sessione di leccate è tassativa!

Commenta
Reaction score
6
Come al solito vado controcorrente. Grandi labbra appena sporgenti proprio non mi disturbano, anzi. Così come mi ha veramente stufato la moda della patata rasata : per migliaia di anni le donne ce l'hanno avuta coi peli, non mi sembra ci siano stati particolari problemi. Da pochi anni a questa parte contrordine, che schifo il pelo. Tutte uguali, tutte rasate, standard, anonime. Giuro, non capisco. Asettico è la parola d'ordine del punter 3.0 ? Immagino che tra un po' sentirò lamentarsi delle vulve troppo umide, delle clito troppo lunghe e dei culi con la riga non abbastanza stretta (non sia mai che si veda " quel " buchino !) Bah ! Che tempi.

Commenta
Reaction score
127
Non ne faccio una distinzione essenziale, però una ragazza che ha la righetta dà l'idea di fiore che sboccia. Mi eccita di più.

Commenta
Reaction score
0
Come al solito vado controcorrente. Grandi labbra appena sporgenti proprio non mi disturbano, anzi. Così come mi ha veramente stufato la moda della patata rasata : per migliaia di anni le donne ce l'hanno avuta coi peli, non mi sembra ci siano stati particolari problemi. Da pochi anni a questa parte contrordine, che schifo il pelo. Tutte uguali, tutte rasate, standard, anonime. Giuro, non capisco. Asettico è la parola d'ordine del punter 3.0 ? Immagino che tra un po' sentirò lamentarsi delle vulve troppo umide, delle clito troppo lunghe e dei culi con la riga non abbastanza stretta (non sia mai che si veda " quel " buchino !) Bah ! Che tempi.

io preferisco le patatine chiuse stile eighteen, ma concordo in pieno!

Commenta
Reaction score
1.115
Il mio problema è avere patata a sufficienza per appagare le mie voglie inesauribili, figuriamoci se mi metto a fare distinzioni fra patatina e patatona. L'importante è che sia pulita, disponibile e che se c'è il pelo sia un pò curato, non proprio foresta amazzonica nella stagione delle piogge, ovvero dilagante fino alle cosce

Commenta
Reaction score
547
Fuori o dentro non vedo problema, l'importante è che sia una passera DOC che non abbondi in larghezza.

Commenta
Reaction score
23.445
E' una questione di moda, un po' come la camicia: è più trendy dentro o fuori?
Ti dirò, sebbene apprezzi lo stile shabby chic, in questo caso tutto dentro, e che cazzo!

Commenta
Reaction score
72
Per me non fa differenza, sempre di figa si tratta purchè non sia larga come una caverna.
Non credo che le donne si pongano molti problemi tra un cazzo a banana, uno dritto o all'ingiù.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se dovessi guardarla e basta direi piccole labbra accennate.
Siccome invece adoro mangiarla, ho scoperto il piacere di avere a disposizione un bel "boccone". :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Mi verrebbe da rispondere come disse quel mio amico: "ne ho conosciute di meglio, ne ho trombate di peggio".

Per la serie purché siano "labbra" ... pulite e profumate.

Commenta
Reaction score
50
A prescindere dalla necessaria pulizia penso che ogni donna abbia la "patata" che più gli si addice....le teen sono da urlo con la loro chiusura quasi ermetica...come le milf senza la loro "slabbratura" perderebbero buona parte del loro sex appeal....personalmente comunque amo il genere "petite" e quindi ben serrata tutta da esplorare e che avvolga ben bene il mio attrezzo.

Commenta
Reaction score
39
Comunque... o il titolo è sbagliato o si dà un nome ad una cosa e se ne intende un'altra (come per l'ingoio - la parola ingoio è piuttosto chiara e limpida eppure molti la travisano con un bbj con cim).
Dai post credo di aver capito che l'argomento sono le piccole labbra, non le grandi labbra che per forza di cose sono anatomicamente e carnosamente esterne.

Commenta
Alto