- Espulso
Anch'io ho il dubbio che molti dei colleghi maschietti non abbiano le idee chiare a proposito di come è fatta la vagina.Comunque... o il titolo è sbagliato o si dà un nome ad una cosa e se ne intende un'altra (come per l'ingoio - la parola ingoio è piuttosto chiara e limpida eppure molti la travisano con un bbj con cim).
Dai post credo di aver capito che l'argomento sono le piccole labbra, non le grandi labbra che per forza di cose sono anatomicamente e carnosamente esterne.
Un altra cosa che invece mi lascia perplesso è quella di accostare ingiustificatamente le labbra che fuori escono troppo all'attività della ragazza. Ho conosciuto molte ragazze che già a vent'anni e con un lavoro cosiddetto normale hanno delle labbra molto slabbrate così come conosco ragazze ormai prossime ai 40anni che si guadagnano da vivere con il sesso e che hanno una fighina dall'aspetto adolescenziale per poi svelare le reali dimensioni una volta penetrate. In poche, premesso che a me piacciono di più le labbra che fuoriescono, è veramente sbagliato credere che la slabbratura si una diretta conseguenza delle numerose trombate.... E' come pensare che chi ha il pene grande ce l'abbia così perché tromba dalla mattina alla sera e per questo ce l'ha più sviluppato della media