Grandi labbra fuori o dentro?

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
per migliaia di anni le donne ce l'hanno avuta coi peli, non mi sembra ci siano stati particolari problemi. Da pochi anni a questa parte contrordine, che schifo il pelo. Tutte uguali, tutte rasate, standard, anonime. Giuro, non capisco. Asettico è la parola d'ordine del punter 3.0 ? Immagino che tra un po' sentirò lamentarsi delle vulve troppo umide, delle clito troppo lunghe e dei culi con la riga non abbastanza stretta (non sia mai che si veda " quel " buchino !) Bah ! Che tempi

Ormai per me è diventato un sogno trovare una patatina cespugliosa. Che bello affondare la faccia e leccare accarezzati da un bel boschetto. Per chi frequenta lap dance a Roma segnalo Alessandra Glamour, non si rade
Sicuramente un tempo era di moda averla pelosa, o meglio, non si pensava proprio a raderla, ma adesso tra una topa pelosa ed una rasata preferisco di gran lunga quella rasata.
Non ci sono rischi di peli in bocca o in gola alla fine del daty, vedi bene quello che gusti, igiene maggiore. E anche a vedersi è più gradevole una bella passerina glabra piuttosto che pelosa... ovviamente de gustibus non est disputandum...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
6
Località
A Nord del Po
Concordo con te. Il pisello mi attizza molto di più quando intorno è tutto bello liscio. Mi stimola molto più la voglia, quando invece vedo una foresta amazzonica evito di interessarmi ai gioielli di famiglia. Succhiare o leccare e ritrovarsi costantemente a sputare peli è fastidioso, è come se mi mettessi a leccare il mio gatto. :bad:

Ma con che razza di donne sei andato :rofl: ...!
Neanche a me non piacciono le foreste amazzoniche, ma nemmeno i deserti sahariani. Possibile che ci debba sempre essere l' estremo nelle cose ?
è come se mi mettessi a leccare il mio gatto.
Se è per questo, anche leccare una patatina rasata non è proprio così morbido. 99 volte su cento ti pungi. E non dite che non è vero. Una volta si irritavano perchè la barba grattava. Ora se ti sei appena rasato, è come passarsi la carta vetro sul mento e le labbra. A meno che non si titillino, in punta di lingua, grillettino ed interno labbra. Ma a me della ciliegina frega niente : io voglio tutta la torta. Sugosa:w00tmesalia: .
 
Ultima modifica:
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Mi sono sempre chiesto se le labbra all'esterno e pronunciate fossero dovute all'eccessivo utilizzo della patata o se fossero così per natura.
La maggior parte di quelle che ho visto io purtroppo sono esterne, e con tutta onestà così non mi piacciono per niente. Alcune le ho leccate sotto sforzo..
Il mio ideale è una bella patatina con tutto "all'interno", possibilmente a pelo corto corto e ben curato. Meglio rasata che a pelo selvaggio :) e non penso sia solo una questione di moda, anch'io da ragazzino guardando di nascosto i porno anni 80 non mi eccitavo per niente a vedere quelle foreste nere bleah
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.197
Reaction score
3.508
Forse a forza di dai e dai un certo prolasso, col tempo, potrebbe anche insorgere (non lo so non sono medico) ma, come già fatto notare dai più, sono semplicemente varianti genetiche fisiologiche.

Un po' appunto come averlo lungo, corto, piegato un po' a destra, in alto, in basso, glande a punta, ecc. ecc.
 
Commenta
Alto