CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/bionda-calda-sensuale-6a-nw3750281601
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBj, Daty, FK, CIM, Anal rimming, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: e' tanta... Direi quasi BBW ma ancora tonica
ATTITUDINE: porcellona e GFE allo stesso tempo
REPERIBILITA': buona... ma molto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa 15 giorni fa in un noto residence sulla Giardini. Fissato appuntamento un paio di ore prima. Arrivo puntuale e quando entro le luci soffuse, un ottimo profumo nell'ambiente e la musica in sottofondo mi mettono a mio agio. Lei ha un viso dolce ed è ben curata nei dettagli... è fisicamente "tanta" e la cosa per me ok! Iniziamo con un po' di coccole poi dopo una rinfrescata ci mettiamo nel lettone e lei inizia un discreto massaggio prima con le mani poi con il corpo finendo con un Anal rimming che mi manda in estasi... Quando me lo prende in bocca da il meglio e la stacco per passare ad un Daty molto gradito... tra l'altro mi è parsa molto sensibile anche nei capezzoli.... Quando passiamo al fuck in varie posizioni pare godere intensamente poi si ritrae lo prende di nuovo in bocca mentre mi sussurra....adesso facciamo i giochini... e li mi godo il più memorabile dei pompini con ingoio finale. Ce ne fossero in giro di tipe così andrei a zoccole tutti i giorni... Alla prossima raga....
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/bionda-calda-sensuale-6a-nw3750281601
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBj, Daty, FK, CIM, Anal rimming, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: e' tanta... Direi quasi BBW ma ancora tonica
ATTITUDINE: porcellona e GFE allo stesso tempo
REPERIBILITA': buona... ma molto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa 15 giorni fa in un noto residence sulla Giardini. Fissato appuntamento un paio di ore prima. Arrivo puntuale e quando entro le luci soffuse, un ottimo profumo nell'ambiente e la musica in sottofondo mi mettono a mio agio. Lei ha un viso dolce ed è ben curata nei dettagli... è fisicamente "tanta" e la cosa per me ok! Iniziamo con un po' di coccole poi dopo una rinfrescata ci mettiamo nel lettone e lei inizia un discreto massaggio prima con le mani poi con il corpo finendo con un Anal rimming che mi manda in estasi... Quando me lo prende in bocca da il meglio e la stacco per passare ad un Daty molto gradito... tra l'altro mi è parsa molto sensibile anche nei capezzoli.... Quando passiamo al fuck in varie posizioni pare godere intensamente poi si ritrae lo prende di nuovo in bocca mentre mi sussurra....adesso facciamo i giochini... e li mi godo il più memorabile dei pompini con ingoio finale. Ce ne fossero in giro di tipe così andrei a zoccole tutti i giorni... Alla prossima raga....