GRAZIA - MODENA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Grazia

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-6a-naturale-4ngz51502818

CITTA DELL'INCONTRO:Casinalbo

NAZIONALITA': Modenese

ETA': 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,bbj,rai 1 rai 2,anal rimming,ingoio,

SERVIZI USUFRUITI:fk,daty,bbj,ingoio,dubble shot

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO70:

DURATA DELL'INCONTRO:un oretta abbondante

DESCRIZIONE FISICA:molto in carne

ATTITUDINE: GFE,porca e' dir poco,ma nel social simpatica e disponibile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37353299xx



LA MIA RECENSIONE:Ciao,ho incontrato Grazia la settimana scorsa di sera nel noto residence d Casinalbo Green Park...sono stato l'ultimo cliente della giornata e ringrazio Dio di questo,altrimenti credo che se avesse avuto piu' tempo,mi avrebbe ucciso.Una vola entrato nella sua stanza del residence vedo finalmente Grazia di cui avevo letto cosi' bene qui e lei molto simpaticamente mi accoglie con simpatia e baciandomi appassionatamente.Certo che per essere in carne lo è...non credevo cosi' tanto...ma anche io non scherzo e quindi...Ci spogliamo,e passo dal bagno per rinfrescarmi il reale augello e il lato b, sapendo quello che mi aspetta...lei non lo fara' ma risultera' in ordine.Ci sdraiamo sul letto che credo per colpa di tutti e due comici a sudare e comiciamo a baciarci,poi lei mi dice di mettermi a pancia sotto per un massaggio con olio e io obbedisco.Mi spalma 'olio per tutta la schiena,ma e' solo una scusa per arrivare al buco del culo, e una volta qui comincia con un FANTASTICO anal rimming da infarto come era da tanto che non ricevevo.A me piace,ma a lei che lo sta facendo credo ch le piaccia di piu'...e va avanti fino a so e mio piacimento.Poi mi fa girare e si dedica al fratellino e......e qui ragazzi devo dire che una succhia cazzi/mangia maroni così non l'avevo mai trovata.E' una totalmente devota alla arte di mangiare il cazzo e i gioielli di famiglia che scompaiono tutti alternativamente nella sua bocca.La guardo mentre mi spompina,mentre e' illuminata nel viso dalla luce di due candele poste sul comodino che creano una bellissima atmosfera e vedendola in viso sembra un demonio mentre mi guarda con degli sguardi bellissimi da porcona.In viso Grazia e' ancora una bella donna e vederla all'opera e' uno spettacolo.Il cazzo e' diventato marmoreo,lei e' irrefrenabile e le dico che se va avanti così capitolero' a breve e così le chiedo se si puo fare la seconda.Lei accosente con molto piacere e va avanti a fare il suo lavoro fino a che non le esplodo in bocca i due caricatori d'ordinanza,trattenedomi dall urlare di piacere.Lei ingoia tutto come se niente fosse e per un attimo si stacca dal cazzo per qualche minuto di piacevolissimo social time dove parliamo un po di noi ,delle nostre vite e vicessitudini.Ma dopo poco con il mio uccello ancora al tappeto ricomincia dedicarsi a lui e ricomincia a succhiare avidamente...iko la faccio fare ,ma non sono ancora pronto e le chiedo se posso ricambiare con il daty...lei non vede l 'ora e acconsente subito e gli mangio la sua passerona bella polposa a mio e suo piacimento finche sembra venire con molta soddisfazione e con me che ho il viso bagnato come se mi avessero tirato un secchio d'acqua in faccia.Dopo essersi ripresa in pochissimo tempo me la ritrovo gia' attaccata al cazzo a succhiare e va avanti che sembra non fermarsi piu'.Un trattamento così non me lo ricordo proprio e lei si dedica con super passione e voracita' a tutte le parti del cazzo, mordicchiendomi i maroni che un po mi fa preoccupare.Tutto sempre con il suo viso illuminato dalle due candele che la fanno sembrare il diavolo in persona va avanti a oltranza...poi mi solleva le gambe con un sorriso da porcona e si ridedica con mio sommo piacere all anal rimming.Mamma mia se le piace farlo.e' davvero bravissima e mi fa provare davvero delle bellissime sensazioni.Poi si rituffa sull'uccello e lo divora letteralmente,poi se lo sbatte con forza sul viso e sulla lingua.Il cazzo e quasi duro all 100% ma faccio fatica a venire per la seconda volta,anche se lei non si sta certo risparmiando perché cio' avvenga,anzi...poi ha la brillante idea di mettermi un dito nel culo e mentre me lo succhia comicia a stimolarmi dall'interno.Beh...ragazzi,ci sa veramente fare e sa come fare godere un uomo,infatti il piacere per me arriva quasi subito e in maniera violentissima che per la seconda volta mi trattengo dall'urlare di piacere per non fare arrivare le forze dell'ordine nel residence.Godo con delle sensazioni di piacere misto dolore che non saprei come spiegare,ma che mi ricordero' per sempre.Lei ancora una volta ingoia con avidita' tutto e invecie di staccarsi dal cazzo ricontinua a succhiere....mamma mia ma cos'e' un Terminator dei pompini?Io non ne posso piu' e la devo fermare altrimenti questa volta rischio di restarci secco sull serio,e lei a malicuore smette,ma vi assicuro che sarebbe andata avanti ancora per il terzo round come se niente fosse.E' una macchina da guerra instancabile e non si ferma se non vede che il cliente e' ridotto a un burazzo stropicciato come il sottoscritto dopo essere passato sotto le sue grinfie.Dopo mi vado a rilavare e dopo un po di piacevole social time,anche se non mi reggo in piedi me ne vado nel buio della notte, rimbalzando da una parete all altra nel corridoio del residence che mi porta all uscita.Il giorno dopo al lavoro al mattino non stavo per niente bene che stavo per tornare a casa...non stavo in piedi,poi a pranzo mi sono rifocillato ed e' andata un po' meglio.Ma alla sera quando sono tornato a casa ero ancora spapellato e sono andato a letto subito senza mangiare e ho dormito di filata dalle 19,30 fino alle 11,00 di sabato mattina.Cosa dire di questo incontro...prima di tutto prima di incontrare Grazia fate testamento...non si sa mai.L'ospedale di Baggiovara e' vicino,ma tenetevi il cell pronto per chiamare il 118 in caso di evenienza e soprattutto bisogna avvertire la reception del residence per tenere pronto del personale medico con defribilatore,perche' io credo che prima o poi qualcuno ci lascia ala pelle...e non sto scherzando.Anche io a un certo punto me la sono davvero vista brutta e mi sono detto che se non mi viene un infarto stavolta non mi viene più.Io un doppio bbj così in tanti anni di onorata carriera e quasi 1000 pay girls all attivo non me lo ricordo proprio.Patrick Swaze in uno dei miei personaggi preferiti( Bhodi...) nel film Point Break...e' andato fino in Australia a cercare l'onda perfetta per fare surf...io il pompino perfetto l'ho incontrato a Casinalbo da una ruspante Modenese DOC.Adesso carissimi colleghi vi saluto...mi predo un periodo di pausa.Dopo essere stato piu' volte ripreso dall big boss sia in pubblico che in privato e da i suoi scagnozzi,mi prendo un periodo di pausa pur continuando sempre a seguirvi tutti con piacere e passione.Sicuramente faro' meno fatica a lukerare che a partecipare al forum onde evitare che mie esternazioni passionali sulle ragazze che incontro vengano interpretate dalla direzione in tutt'altra maniera.Purtroppo io sono fatto così e vedo che non vado troppo in sintonia con la policy di questo sito.Chiaramente ogni tanto '' saltero' su'',ma carissimi amici e colleghi,se non dovessimo sentirci prima auguro gia' da adesso un Buon Natale e buone feste a tutti...e....'' vaja con Dios a todos''.Hola'...:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao 'vecchio' Amico Schianta,
complimenti per la rece, hai saputo rendere bene un'atmosfera che eccita anche solo a leggere... figuriamoci a capitarci in mezzo!
Non sapevo dei problemi con la policy e mi dispiace, ma, se posso spezzare una lancia, penso che valga ben la pena qualche compromesso con la propria franchezza e esuberanza nello scrivere a fronte della possibilità di proseguire il contributo che stai autorevolmente offrendo a PF.
Quindi, siccome sono naturalmente ottimista, spero proprio di avere presto occasione di leggerti ancora.
Keep hard!
:ok:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao 'vecchio' Amico Schianta,
complimenti per la rece, hai saputo rendere bene un'atmosfera che eccita anche solo a leggere... figuriamoci a capitarci in mezzo!
Non sapevo dei problemi con la policy e mi dispiace, ma, se posso spezzare una lancia, penso che valga ben la pena qualche compromesso con la propria franchezza e esuberanza nello scrivere a fronte della possibilità di proseguire il contributo che stai autorevolmente offrendo a PF.
Quindi, siccome sono naturalmente ottimista, spero proprio di avere presto occasione di leggerti ancora.
Keep hard!
:ok:
TRUKE

Grazie amico TRUKE della tua stima che come sempre non posso che controcambiare. Ho scritto che mi prendo una pausa e quindi il mio, salvo decisioni supreme che non dipendono da me non e' un addio. Purtroppo per me, ma sono cosi in tutte le sfumature della mia vita, sono sempre al limite in tutto....nel lavoro, in macchina, con la famiglia ecc ecc e anche qui come forse non sai sono a forte rischio bannatura.
Quindi spero tanto che ci rileggeremo a vicenda le nostre avventure...io per un po' mi tengo in disparte a leggere di piu' le tue e quelle degli altri che poi date anche molto piu' di me contributo a questo forum.
Ciao....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Ottima rece schianta, non c'è che dire, questa donna sembra nata esclusivamente per deliziarci della sua bravura :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-bionda-6a-3zae52432534
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45, portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yessssssssssss
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): partiamo e vediamo
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbbbj, anal rimming reciproco, fingering reciproco, daty, swallow
COMPENSO RICHIESTO: quando abbiamo finito me li dai
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: milfona, che quando la vedo penso è da trombare
ATTITUDINE: sublime maialona
REPERIBILITA': due chiamate, due risposte immediate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa tipo giardino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx

Buonasera colleghi,
erano giorni che cercavo il tempo per andarla a trovare, ad ogni rece che leggevo montava la curiosità. Finalmente stamattina mi è saltato un appuntamento di lavoro e ho pensato bene di riempire il buco (inteso come tempo, ovviamente!!!!!!!!).

Telefono ci accordiamo, ed inizio a contare le ore.

All'ora stabilita, meno dieci, sono davanti all'indirizzo, già noto GP. Telefonata, breve attesa, e mi da le indicazioni finali. Apre la porta e quello che vedo mi piace. Qualche chiacchiera, lavaggio e poi passiamo bene alle cose interessanti(proposta sua che condivido pienamente).

Inizia a massaggiarmi con olio, lingua, tette. Grande!!!! Arriva alle chiappe e si dedica a tutta la zona con lingua, labbra, morsichini. Poi mi gira e lì ci da giù pesante di lingua e bocca, quando penso che stavolta ci resto secco, decido che è il momento di ricambiare.

Daty lungo, profondo, salivoso e bagnato, digitalizzazioni in ogni dove. La cosa sembra molto gradita, non mi stacca mai. Quando ho la carne greve alla lingua e respiro, mi dice adesso ricambio. Ha ricambiato!!! Se con un tiraggio che se avevo ancora su le calze, mi tirava su anche quelle. Mentre la leccavo pensavo, qui devo infilarci qualcosa d'altro, adesso penso solo alla bocca che mi sta avvolgendo e non voglio metterlo in nessun altro posto. Quando arrivo mi tremano le gambe,sembro in crisi epilettica. E lei non si ferma!!!!!!

Quando i piacevoli tremori si calmano, ci abbracciamo teneramente e ci baciamo come due fidanzati.

Cosa aggiungere, se non che era da tanto che non trovavo una così grande soddisfazione. Torno a trovarla? Se potessi anche stasera.

Alla prossima, se non mi sentite, venite a cercarmi lì da lei.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Foto ricordo

6cf32b04d4b5b749e2c11096bb6375a8.upload.jpg a0eb08c276fc56d1094fc8f1e70d319c.upload.jpg ca00ae6cacace06f75da54e56b3c7bd3.upload.jpg
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...a-3zae52432534
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45, portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si'
SERVIZI USUFRUITI fk, bbbbj, anal rimming , , daty, swallow
COMPENSO RICHIESTO 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: milf in carne
ATTITUDINE: sublime maialona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa tipo giardino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx

LA MIA RECENSIONE:


: Ho incontrato Grazia in tarda mattinata della settimana scorsa. Fisicamente non è che mi attizzasse molto ma con il suo modo di fare recuperera' alla grande !!!!!!!!!!!!!
Riceve nel residence del GREEN PARK a Casinalbo al primo piano location molto tranquilla. Dopo esserci presentati breve social time e passaggio in bagno per una rinfrescata.
:Via alle danze e che danze!!!!!!!. FK reciproco e molto profondo finchè lei incomincia a scendere e si prodiga con molta cura al mio fratellino .Poi mi propone un anal rimming che risultera' fantastico. Penso che le piaccia molto farlo ,e pur non essendo un'amante di queste cose l'ho lasciata fare a lungo finche' non mi ha girato e ha iniziato un bbj notevole.
Dopo qualche minuto ho ricambiato con un daty alla sua patatona che ha gradito parecchio. SI è scusata per avermi bagnato tutto il viso ," risposta non ti preoccupare sono altre le cose per cui scusarsi "
Passato qualche attimo per riprendersi si è buttata sul mio fratellino con grande voracita'. Volevo fermarla per passare al trombo, ma ho preferito lasciarla fare finchè non le sono esploso nella sua bocca con tutto il nettare che ha ingoiato fino all'ultima goccia.
In conclusione non è una velina ma ragazzi tutti il resto ok alla grande..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-bionda-6a-3zae52432534
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo - Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70, non concordato ma come logica conseguenza
DURATA DELL'INCONTRO: 90' circa
DESCRIZIONE FISICA: milf molto formosa
ATTITUDINE: totale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scalini di accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37353299xx

LA MIA RECENSIONE:

A causa, anzi, è meglio dire per merito delle precedenti recensioni, Grazia è diventata un desiderio molto piccante. Le sue performance incontrano molto i miei gusti sessuali e quindi, qualche giorno fa,decido di contattarla. La chiamo verso l’ora di pranzo e, fortunatamente, ottengo subito risposta. Le chiedo di vederla, spiegandole che potrei arrivare da lei in serata in quanto prima ho già concordato un altro impegno (massaggio senza he). Concordiamo un orario che non riesce a rispettare al minuto – cosa non facile – ma che si discosta di 15 min circa. Resto in attesa nel parcheggio del noto residence di via Giardini Nord.
Quando libera mi chiama, dandomi le indicazioni per arrivare al suo appartamentino.
Dietro la porta mi accoglie Grazia, abbracciandomi con un bel sorriso ed un saluto dalla cadenza emiliana. Mentre si scusa per il ritardo con cui mi riceve la guardo bene. Reggicalze nere e sottoveste trasparente dove straripano due belle tettone naturali, tra la 6° e la 7a misura. E’ tanta, Grazia, di nome e di fatto. Abbondante in tutto. Non sono un amante delle donne abbondanti, ma i suoi modi ed il suo viso mi piacciono e molto. Quindi, la grande generosità delle sue forme non le vedo come difetti.
Mi offre da bere e, dato che non avevo cenato, delle patatine. Ho accettato solo l’acqua, come patatina voglio la sua. Nonostante fossi pulito le chiedo di poter utilizzare il bagno. Lei non lo farà e come capirò poi non serviva infatti.
Tornando in camera mi spoglio e mi inginocchio sul letto. Le chiedo se vuole sapere cosa mi piace o se vuole scoprirlo da sola. “No, dimmi..” mi risponde con voce lievemente più roca rispetto prima. “Vorrei un massaggio con le tettone sulla schiena e che ti soffermassi sul culo..”, le rispondo, “…e che poi mi leccassi il buco e ci infilassi la lingua….”. E’ stata come invitarla a nozze. Mi ha cosparso un po’ di olio sulla schiena, distribuendolo con mani e seno ovunque. Quando ha deciso di usare anche la lingua mi ha fatto entrare in un turbine di piacere del quale non riesco a descriverne appieno l’intensità. Un anal-rimming l'ho provato altre volte, sentirmi succhiare il buco del culo no però e Grazia me lo ha fatto. Non volevo girarmi, ma anche il desiderio di sentirmi avvolto dalla sua bocca era tanto. Le sensazioni provate prima ora sono raddoppiate o triplicate perché si dedica a tutto la parte del basso ventre con una veemenza davvero non comune. Le piace e si vede. Bacia..succhia…limona…sputa…morde tutto quello che le capita a tiro. In alternanza mi solleva le gambe e mi incula con la lingua (il dito lo gradisco molto poco ma ho provato..), e poi le riabbassa per una spagnola-pompino da applauso. “Ma guarda….”, mi dice, “..mi finisce sempre in bocca…”. Dopo avermi detto questo prova un affondo deep ma le riesce in parte. Sono troppo eccitato perché possa prenderlo fino alla base. Mi guarda mentre ci prova ed è un bel vedere. Lo succhia, sorridendo vedendo il mio piacere. Le sorridono anche gli occhi. E’ simpatica e giocherellona. Sorrideva lei, figuratevi io…
Il mio piacere cresce proporzionalmente alla sua dedizione e quindi dopo così tante attenzioni ricevute raggiungo il piacere tra il viso, la bocca fino a disperdersi sul mio ventre. Grazia si dispiace un po’ per aver perso parte del mio sperma perché pensava avessi finito di venire, invece ce n’era ancora in arrivo. Poco male perché se lo coccola ancora un altro po’ tra mani e bocca.. Mi piace guardarla mentre lo fa. Alla luce delle candele ha uno sguardo tra il compiaciuto ed il satanico ed è un bel vedere.
Piccola pausa tra chiacchiere e patatine. Lei è davvero molto gentile. Mi ci trovo bene a parlare e scherzare, persona gradevole anche al di fuori della sfera hard. Nonostante il momento sia piacevole è impossibile restare insensibili alla sua carica sessuale ed infatti non resisto.
Riprendiamo i giochi e questa anche io mi dedico a lei. Ha una bella patata polposa e, nonostante prima non fosse andata in bagno è pulita e profuma di sesso. Anche il secondo buchetto è lindo ed accoglie facilmente le mie dita bagnate di saliva. Mi chiede di penetrarla se lo voglio e così sarà, alla pecorina. Le chiedo se potevo farlo anche nel secondo canale, ma un suo attimo di esitazione non mi ha fatto insistere per questa soluzione. Ho capito che lo fa, ma non ne è amante.
Dopo qualche deciso affondo le chiedo di stendersi supina dove le riverso il mio piacere tra la bocca ed il viso che, per l’ennesima volta, si apre in un sorriso..
Mentre ci rivestiamo entrambi le prometto di tornare a trovarla.
Sono stato a mio agio da quando sono entrato nella stanza e, mentre la saluto uscendo, con la convinzione di aver conosciuto una bella persona..
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-calda-sensuale-6a-t2r952984436
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesto ma direi al max 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, massaggio, bbj, anal rimming, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e bbj multishot
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio e finale felice, 70 per 1 ora con fuck multishot, 100 per l'aggiunta del lato b
COMPENSO CONCORDATO: avevo scelto il menù da 70 ma ha voluto solo 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto al 100%
ATTITUDINE: per me è born to fuck, le piace il cazzo e si vede che vuole mandarti via contento
REPERIBILITA': abbastanza facile accordarsi per un incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini senza rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter... ogni tanto è bello rilassarsi percorrendo strade già battute in precedenza: zero rischi e soddisfazione garantita :ok: ma poi che si scrive nella rece che non sia stato già detto?
Proviamo lo stesso :whistle3:
Telefonata per concordare l'incontro 0,20 € con mastercard
cellulare con navigatore per raggiungere la location 200 € con mastercard
gasolio per raggiungere la location 3 € con mastercard
compenso per la girls 50 € con mastercard
sentirsi dire mentre te lo succhia di picchiarle il cazzo in faccia... oppure farsi scopare il culo dalla sua lingua non ha prezzo!! per il resto c'è mastercard!! :lol:

Perdonate la parentesi semi-seria ma penso che esprima al meglio il succo dell'incontro con Grazia.
Dopo aver letto le vostre rece, dovevo andarci anch'io perchè come san Tommaso non credo se non ci metto il naso... o il cazzo. Al telefono ho trovato una persona molto cordiale, tranquilla e gentilissima a rispondere alle mie domande, così fisso l'appuntamento per una mattina alle 11.30. Arrivo in loco in anticipo di 10 minuti e la chiamo ma non risponde. Mi manda un sms alle 11.40 che è pronta, sicchè la raggiugno al volo.
Entro e mi trovo questa bella donna, abbondante è vero ma con forme giuste e che sprigiona sesso da tutti i pori, mi riceve con la sottoveste delle foto e calze a rete autoreggenti. Confermo anch'io il sospetto che porti una parrucca come detto da un collega. Saluti di rito e mi ritrovo, penso per la prima volta nella mia carriera di punter, intimidito ed emozionato. Non riuscivo neanche a dire che menù volessi, alla fine mi sono sciolto e le dico che gradirei il servizio di 1 ora con multishot da 70 €., nota bene che non ha voluto il rate in anticipo ma alla fine perchè dice che porta male prendere i soldi prima. Vado in bagno per le pulizie di rito, lei no perchè è appena uscita dalla doccia e la ritrovo davanti al letto in piedi e si comincia così limonando in piedi come da ragazzini quando si scopa le prime volte. Poi mi fa stendere sul letto e insiste per farmi il suo massaggio, io non protesto e comincia così con sfioramenti e carezze sulla schiena, poi in zona culo si esibisce in un reverse anal rimming. Mi giro per porgerle meglio anche il cazzo e lei dopo qualche bacetto e succhiate un po' dovunque si imbocca il mio uccello e qui inizia la fse di ricordi annebbiati dovuto allo scarso flusso di sangua al cervello perchè lei lo stava succhiando tutto lì :w00tmesalia: Di pompini ne ho provati ma questo è il top: succhia, lecca, sputa, massaggia, mi ha praticamente scopato il culo con la lingua. Dopo 5 minuti mi sono rivisto nella situazione di Schianta, ho dovuto sforzarmi di non urlare durante l'orgasmo per non far arrivare qualcuno a vedere chi stavano uccidendo. Io a memoria una sborrata più intensa non l'ho mai fatta, ero sopraffatto dalle sensazioni che provavo tra le contrazioni delle sborrata e le sue succhiate non finivo più, ero al settimo cielo. Lei ha ingoiato tutto e io per irngraziarla mi dedico alla sua patatona e giu di daty e anal rimming per restituire il lavoretto appena ricevuto. La sento molto calda e umida, mi guida la testa e ansima mentre la digitalizzo e le succhio il clitoride, se sia venuta non lo sò e poco mi interessa, ma lei sembrava soddisfatta e mi ha ringraziato del servizio. Allora le chiedo il secondo round di bbj e lei riparte meglio e più di prima, ad un certo punto pensavo che mi avrebbe risucchiato il lenzuolo dal culo :lol:
Ad un certo punto chiede se mi piace il dito nel culo e a mia risposta affermativa mi digitalizza con maestria, mentre continua un bbj satanico. Torno duro in poco tempo e mi smanetto un po' per accelerare l'erezione e lei si mette davanti e mi dice di usare la sua lingua strofinadolo sopra e di sbatterglielo in faccia... mentre scrivo mi sta tornado duro al pensiero. altri 10 minuti ed esplodo nuovamente tutto in bocca. Lei non si stacca e continua a succhiare e leccare e io mi sentivo prosciugare i testicoli fino all'ultima goccia, dice che bisogna coccolarlo quando è venuto... e non penso si lamenti nessuno di questo trattamento. Qualche chiacchera, mi lavo e mi rivesto e qui arriva la sorpresa del rate: io sono pronto a elargire 70 € visto il double shot e l'ora passata insieme, invece lei mi dice che siccome abbiamo fatto solo orali bastano 50 e si raccomanda di segnarmi il numero e tornare a trovarla... come se ce ne fosse il bisogno di dirlo!
Per me esprienza da ripetere appena si ripresenta l'occasione.
Gomez style: 50/60'/10 e lode

Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
L'altra sera la chiamo verso le 21 e mi dice che non era piu'operativa, non sono riuscito a finire la frase per chiederle gli orari dato che ha interrotto la comunicazione, probabilmente era a piedi o in auto. Qualcuno l'ha visitata in orari notturni ?
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
Io l'ho incontrata poco prima delle 21 e sono certo di essere stato l'ultimo perché dopo si è cambiata indossando una tuta.
Secondo me non va oltre questo orario se non concordato in anticilpo..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
L'altra sera la chiamo verso le 21 e mi dice che non era piu'operativa, non sono riuscito a finire la frase per chiederle gli orari dato che ha interrotto la comunicazione, probabilmente era a piedi o in auto. Qualcuno l'ha visitata in orari notturni ?


Ciao !!!!!!
Allora se stai parlando, che l'hai chiamata martedi, ti dico che la sera aveva un impegno personale. lo so perche' anche io l'ho chiamata martedi e mi aveva detto che per quella sera non poteva perche' aveva questo impegno. Comunque ti garantisco che se lo concordi prima la signora riceve anche in orari notturni. Credimi ormai sono gia' 3 volte che la chiamo e una volta perche' aveva il marchese, un'altra volta a causa mia e poi l'ultima martedi' porca vacca non ancora riesco ad incontrarla!!!!! Questo per dirti che in tutte le occasioni mi ha detto di chiamarla tranquillamente che se non e' impegnata, la sera riceve tranquillamente. Infatti anche io avevo sempre chiesto per la sera dopo le 21:00. Non so fino a che ora pero' si possa tirare!!!!! CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
206
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana (lei dice di Modena)
ETA': per me è intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, però dal vivo è più "tanta"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio, fk, daty, anal rimming, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: non comunicato
COMPENSO CONCORDATO: 100 (di mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, decisamente in carne, ma bella soda. Seno importante, direi una sesta. Capelli corti a caschetto.
ATTITUDINE: penso sia nata per il sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37353299xx

LA MIA RECENSIONE:

Già da alcuni giorni avevo pianificato per ieri un incontro di lavoro in zona e, sapendo che non sarebbe durato molto, ho pensato bene di sfruttare il tempo libero per saggiare la fauna locale. Avendo il tempo contato non potevo permettermi di sbagliare, così sono entrato nel forum ed ho fatto una ricerca inserendo come parole chiave “modena italiana bbj”. Così, approfondendo l’analisi in base all’elenco risultante, ho intercettato la giovin signora in questione. Grazie alle recensioni degli illustri colleghi che mi hanno preceduto, sapevo già tutto su quello che avrei trovato, sia per quanto riguarda le performance sia per quanto riguarda l’aspetto fisico.

La sera prima, verso le 19, ho preso il primo contatto per posizionare l’incontro verso le 13 del giorno successivo, restando d’accordo che ci saremmo sentiti subito dopo mezzogiorno per conferma ed ultime istruzioni. In effetti ho avuto un momento di preoccupazione quando ho tentato ripetutamente di chiamarla e non rispondeva, al punto che stavo già per mettere in azione il piano B (avevo selezionato anche delle possibili alternative). All’ultimo momento mi arriva un SMS con scritto “eccomi”. Cessato allarme: la chiamo e ricevo le ultime istruzione su dove posteggiare e come raggiungere la sua camera all’interno del residence già citato nelle precedenti recensioni.

Pur essendo preparato alle sue dimensioni non proprio da velina, devo ammettere che la realtà ha superato di gran lunga quanto mi ero immaginato: è davvero “tanta”, seno enorme, ma decisamente abbondante anche il resto. Depone però a suo favore il fatto che è bella soda, motivo per cui ho deciso di restare, immaginando quello che stava per accadere.

Da quel momento si è scatenato l’inimmaginabile, confesso che in fatto di porcaggine ha superato tutti gli incontri finora avuti, e si che nella mia onorata carriera ne ho combinate di tutti i colori. Un’ora intensa di sesso sfrenato: tutto quello che non avevo mai osato chiedere è accaduto.

Comincia con un massaggio che dopo un po’ sfocia in un piacevolissimo anilingus, poi passa ad un bbj profondo e molto salivato, con mordicchiamento e succhiamento dei gemelli. Poi mi scateno io in un lungo daty assaporando tutti i suoi umori, mentre lei gradisce e si dimena per il piacere (se fingeva lo faceva molto bene). Mi sale sopra, la metto a pecora, passo in rai 1, poi in rai2 e torno in rai1. Alla fine di nuovo bbj e così arrivo al capolinea. E lei continua per almeno un’altra decina di minuti. E’ stata la prima volta che provavo un pompino con l’ingoio: semplicemente fantastico. Non subire una brusca interruzione ma sentirsi accompagnare dolcemente alla soddisfazione finale è veramente una sensazione unica ed irrinunciabile.

Un po’ di chiacchiere mentre mi rivesto. Lei gentilissima, sapendo che non avevo pranzato vuole farmi un panino, ma visto che educatamente ho rifiutato, alla fine ha insistito perché almeno prendessi un cioccolatino.

Saluti e baci di rito e promessa di incontrarci nuovamente. Penso proprio che manterrò l’impegno appena sarò nuovamente in zona. Anzi sto già pensando che quasi quasi ci ritorno appositamente…

In conclusione: non è certo una bellezza, ma le sue doti amatoriali rendono questa questione del tutto trascurabile.

Il suo annuncio:

Bionda formosa 6a naturale emiliana doc
Sensuale e coinvolgente per trascorrere con te indimenticabili momenti di trasgressione .
La mia bocca e le mie mani ti faranno sognare. Saprò soddisfare i tuoi desideri più nascosti e ke tue più intime fantasie.
Inizia il tuo sogno.
Chiamami 37353299xx
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ne hai combinate di tutti i colori ... ed è il primo pompino con ingoio che ti fai fare? E poi 100€ di tua iniziativa? Bravissimo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ne hai combinate di tutti i colori ... ed è il primo pompino con ingoio che ti fai fare? E poi 100€ di tua iniziativa? Bravissimo
Intanto lui la recensione l'ha fatta, poi sta a chi legge trarre le proprie conclusioni, dai tuoi messaggi, invece, tu mi sembri un po' restio nello scrivere, ti sei limitato ad un messaggio che non può nemmeno essere definito feedback.
Il "versato" non si discute e comunque, quando Anonymus, scrive di sua iniziativa, vuol semplicemente dire che non c'è stata esplicita richiesta ed in base ai servizi usufruiti, probabilmente, sapeva che il rate era quello, basta leggere le recensioni precedenti.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-bionda-6a-3zae52432534
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: "quel che viene, viene"
SERVIZI USUFRUITI:"FK, bbj, daty, anilictus, cim.
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50, ai saluti
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: GFE atomica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne
INDEX RICERCHE:37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa donna ha dei numeri. E' nostrana, piacevole, disincantata. Fisicamente può non piacere: è tanta, ma non obesa o cadente, è carina, ha un bel modo di fare, che ti sa prendere.
L'ho incontrata al residence del Green Park, mi ha accolto in tenuta da combattimento, offerto il caffè, fatto due chiacchiere, poi le ho preso la mano e chiesto "ti va?", passaggio in bagno, sul letto le dico "quel che viene viene?", assente sorridendo e si va. Mi mette supino e mi bacia dappertutto (fk molto dolce), quindi mi apre le gambe ("aprile molto che se no non ci entrano le tette" -simpatica), e mi pratica il primo anilictus della mia lunga vita affettiva o punteristica che sia: wow, ed è bello che io (lui) sia stato inaugurato con una donna così.
Poi mi gira, altro fk stavolta più selvatico e poi idem con patate: gambe aperte e altro giro. Poi capisco che si aspetta qualcosa lei, così mi dedico alle sue tettone e poi ad un match confidenziale con Miss Pussy che direi apprezza sino -dice- a venire, e piuttosto sonoramente, anche. In questi casi verifico controllando le pulsazioni al polso facendo finta di niente, ma stavolta ho pensato che mi piaceva crederlo e non ho indagato.
Ritorna all'attacco lei, con un bbj veramente da zona medaglia: letteralmente me l'ha nascosto, facendogli di tutto, instancabile e ogni tanto sogguardandomi con occhioni un po' ridanciani, un po' sapienti. Rapido sondaggio in sala macchine per decidere se voglio continuare così, e opto per il sì fino a conclusione, e avanti con cim e swallow come niente fosse. Sensazioni violente ma non solo di piacere, perchè in quegli attimi la punta del cosetto mi si ipersensibilizza a mille sì che anche le labbra più sapienti provocano come un'orticata. Lei ha fatto tutto e più di quel che doveva, ovviamente, e non poteva sapere. Comunque una ventata di intensità atomica.
Quel ch'è certo è che alla fine ero ridotto letteralmente al nulla amebico.
GP.jpg
Ci ho messo un bel po' solo per capire chi e dov'ero, e appena torno alla coscienza vigile quella che fa: me lo riprende in bocca! Help! Accorruomo! Io "vuoi uccidermi, eh?", scherzo, e sgattaiolo in bagno prima che questa mi succhi anche i gingilli.
Esco che sto in piedi col fil di ferro, due chiacchiere ancora, le chiedo a quanto assomma il regalino, chiede il minimo sindacale, glielo do ben volentieri, saluti, bacetti e via.
Una gran bella esperienza con una vera femmina.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...a-3zae52432534
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:Fk,anal rimming,bbj,swallow,daty
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tanta ma tonica e gradevole
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37353299xx

LA MIA RECENSIONE:

Straingolosito dalle vostre rece precedenti, la chiamo e fisso un appuntamento, in quanto devo fare un tot di km per arrivare alla meta e non volevo spostarmi inutilmente.
Arrivo in quel di Casinalbo per le ore 18.00 mi arriva un sms con la richiesta di ritardare di 15 minuti l'incontro. Nessun problema e risolvo con un
caffè. Fattasi l'ora la chiamo e mi fornisce le ultime indicazioni. Parcheggio e salgo i gradini fino a giungere al suo residence. Mi apre e mi trovo davanti una bella donna, decisamente in carne, ma con due tette favolose e soprattutto un sorriso bellissimo e sincero. Qualche chiacchiera di rito per sciogliere il ghiaccio e mi avvicino per il primo FK della serata, al quale risponde subito con passione. Rapido mi spoglio e passo dal bagno per una rinfrescata. torno in camera e mi chiede cosa voglio fare. Le rispondo che mi affido totalmente a lei . Sorriso ancora più luminoso e si comincia . Mi fa stendere sul letto a pancia in giù e comincia un massaggio con poco olio per rilassarmi e dopo poco tempo mi allarga le gambe, attaccando un anal rimning da film porno. Vado fuori di testa mentre lei continua ed estende le operazioni anche a palle e uccello, che intanto mostra segni di evidente soddisfazione.
Mi fa girare e comincia uno dei migliori bbj della mia vita. Roba veramente da film porno, ma sul serio.
Inevitabile conclusione felice nella sua bocca , e intanto penso " si fermerà un attimo" !
Ma nemmeno per sogno. Mi guarda con quegli occhi carichi di promesse e ricomincia , al che mi sottraggo all'attacco e procedo con uno scambio di cortesie dedicandomi alla sua pussy e al culo , facendoli oggetto di ripetuti passaggi di lingua e di profonde digitalizzazioni profonde che rivelano invitanti possibilità .
Arriva a godere e mi preme la testa contro la pussy per accogliere sulla mia bocca il suo orgasmo.
Pausa ? ma che scherzi ! torna all'attacco del mio uccello con un secondo bbj supportato da anal rimino prima e massaggio prostatico dopo fino ad un orgasmo da manuale.
Sfinito le chiedo se ha un modulo per la constatazione amichevole perché secondo me sono stato investito da un tir. comincia a ridere e sta per cominciare a succhiare di nuovo, ma sono costretto a fermarla. non sono più un ragazzino e devo poter recuperare un po'.
Social time simpaticissimo con assaggio di torta al limone e bicchiere di vino e chiacchiere sulla sua vita privata. Non vorrei dover andar via ma altri impegni mi obbligano con molta calma a rivestirmi, non prima però di una altra pomiciatina e di leccatine reciproche.
Al momento di andar via chiedo il conto e mi dice che non avendo scopato bastavano 50 euro. Prometto di tornare per assaggiare tutte altre portate , cosa che farò sicuramente e mi incammino traballante verso la macchina.
Che dire, non è una velina, ma sa metterti a tuo agio , e ti fa divertire come poche.
Per fortuna abito a 120 km di distanza , altrimenti sarei li almeno un paio di volte alla settimana.
A presto e grazie a tutti come sempre per le vostre preziose rece.

Jacker57

 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quello che immgini
SERVIZI USUFRUITI:Fk,anal rimming,bbj,swallow,daty, rai sat
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:80 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ..dopo meglio fermarsi
DESCRIZIONE FISICA: e' robusta- tonica
ATTITUDINE: e' il suo, non si scappa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37353299xx

LA MIA RECENSIONE:
E' mattina, mezzo sole, grande tiramento di cxxxx..ed allora via, vado a verificare le recensioni di altri collg.- quando entro in stanza mi trovo di fronte una donna, con una espressione, con non lascia dubbi..e' una mangiatrice di cxxxx-; passaggio in bagno e poi via si parte con il massaggio..confermo che arriva velocemnte all'orifizio an. e da li' non capisci piu' niente..ti giri e ti rigiri finche' non lo prende in bocca...e li' non lo' piu' visto , il coso, per un paio di minuti....poi dopo aver elargito sostanze liquide in gola profonda ..mi rilaxo-
Via al secondo round...veloce mi riprendo e passo diretto a rai 2, con il digitale a<pprezzo la qualita' delle immagini..ok per non essere poi ricoverato decido di venire!!
ok...tutta e' chiaramente pura immaginazioneeeeeeee
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto