Grazia - Modena

Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Stessa mia esperienza. Peccato abbia smesso. adesso con gli standard bassi che ci sono anche se ormai ha passato i 50 farebbe veramente fortuna (e la nostra felicità). Torna Grazia Torna!!!
Fatti due conti con le info a disposizione di anni ne avrà almeno 60...quando provi una forza della natura come lei tutte le altre perdono già in partenza.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
47
Reaction score
159
Fatti due conti con le info a disposizione di anni ne avrà almeno 60...quando provi una forza della natura come lei tutte le altre perdono già in partenza.
anche con 60-65 anni lei li ti smonta come una ragazzina di 25
 
  • Mi piace
Reactions: DHT
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Gli ultimi anni chiedeva 100? Purtroppo ho il fetish delle cougar tetto/culone ma ragionando a mente fredda c'è qualcosa che non va in Italia... Probabilmente si scopa pochissimo free e di conseguenza i prezzi sono alle stelle anche per professioniste ormai in età da riforma Fornero.
Ho parlato con una ragazza Ucraina e mi ha confermato che là faceva fatica a trovare un partner persino una trentenne.. non dico di arrivare a questi estremi ma la cosa dovrebbe fare riflettere.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
91
Reaction score
134
Età
59
Si infatti era salita a 100 e all'epoca era davvero tanto. Poi non so magari lavora ancora solo con una ristretta cerchia di clienti solo tramite telefono privato.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Si infatti era salita a 100 e all'epoca era davvero tanto. Poi non so magari lavora ancora solo con una ristretta cerchia di clienti solo tramite telefono privato.
Mamma mia...io la beccai forse quando era ancora abbastanza no prof e chiedeva molto meno. Era come essere da una amica matura molto porca e gentile, che nostalgia
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
91
Reaction score
134
Età
59
Io l'ho beccata all'inizio per un paio di volte lavorava in una depandence del Best Western a Formigine.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Io l'ho beccata all'inizio per un paio di volte lavorava in una depandence del Best Western a Formigine.
Anche io! Aveva una bella e ampia stanza tra l'altro... Nonostante le 2 ore di ginnastica insieme non riuscii a prendere sonno facilmente quella sera
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
47
Reaction score
159
Io la incontravo sempre in un residence a Sassuolo (in cui lavoravano altre sue colleghe), un paio di volte sono andato all'hotel che c'è ad appalto di Soliera che ha anche miniappartamenti ad ingresso libero ma li la privacy non era un granché. Finché non sì è trasferita definitivamente in un suo appartamento alla cavazzona . Una sera dopo ginnastica siamo scesi a mangiare nel ristorante sotto ed è stata una serata divertente tra battute e risate (e ha preteso di pagare lei)
 
Commenta
Alto