Grazia - Modena

Stessa mia esperienza. Peccato abbia smesso. adesso con gli standard bassi che ci sono anche se ormai ha passato i 50 farebbe veramente fortuna (e la nostra felicità). Torna Grazia Torna!!!
Fatti due conti con le info a disposizione di anni ne avrà almeno 60...quando provi una forza della natura come lei tutte le altre perdono già in partenza.
 
Gli ultimi anni chiedeva 100? Purtroppo ho il fetish delle cougar tetto/culone ma ragionando a mente fredda c'è qualcosa che non va in Italia... Probabilmente si scopa pochissimo free e di conseguenza i prezzi sono alle stelle anche per professioniste ormai in età da riforma Fornero.
Ho parlato con una ragazza Ucraina e mi ha confermato che là faceva fatica a trovare un partner persino una trentenne.. non dico di arrivare a questi estremi ma la cosa dovrebbe fare riflettere.
 
Si infatti era salita a 100 e all'epoca era davvero tanto. Poi non so magari lavora ancora solo con una ristretta cerchia di clienti solo tramite telefono privato.
 
Si infatti era salita a 100 e all'epoca era davvero tanto. Poi non so magari lavora ancora solo con una ristretta cerchia di clienti solo tramite telefono privato.
Mamma mia...io la beccai forse quando era ancora abbastanza no prof e chiedeva molto meno. Era come essere da una amica matura molto porca e gentile, che nostalgia
 
Io l'ho beccata all'inizio per un paio di volte lavorava in una depandence del Best Western a Formigine.
 
Io l'ho beccata all'inizio per un paio di volte lavorava in una depandence del Best Western a Formigine.
Anche io! Aveva una bella e ampia stanza tra l'altro... Nonostante le 2 ore di ginnastica insieme non riuscii a prendere sonno facilmente quella sera
 
Io la incontravo sempre in un residence a Sassuolo (in cui lavoravano altre sue colleghe), un paio di volte sono andato all'hotel che c'è ad appalto di Soliera che ha anche miniappartamenti ad ingresso libero ma li la privacy non era un granché. Finché non sì è trasferita definitivamente in un suo appartamento alla cavazzona . Una sera dopo ginnastica siamo scesi a mangiare nel ristorante sotto ed è stata una serata divertente tra battute e risate (e ha preteso di pagare lei)
 
Che gran donna la Grazia e che gran chiavatone ….. una o due ore di sesso alla grande una macchina da sesso le piaceva da morire il pisello non avevi ragione che si smontasse, con lei era sempre bello sull’attenti e pronto all’uso, non ti dava tregua. C’è ne fossero di donne così ma sono sempre più rare.😜
 
Sicuramente qualche fidelizzato che l’ha martellata per bene e che la soddisfava facendola godere alla grande se lo è tenuto in agenda 😜. Quando una adora il cazzo come lo adorava lei non può rinunciare a tutto definitivamente. L’ho incontrata 2 volte a Desenzano e 1 volta a Padova durante i suoi tour e ogni volta mi faceva uscire da quelle performance di sesso con le gambe tremolanti ma con una soddisfazione impagabile. Peccato la distanza che avevo da Modena altrimenti sarei diventato un assiduo frequentatore delle sue alcove 🤣🤣 e peccato che si sia ritirata 🥲
 
io ci sono stato una volta ma me la ricordo principalmente per 2 motivi:

- Scopammo 1 ora e mezza di fila (mai capitato con una pay)
- Al momento di salutarci le ho dato il pattuito (forse 60, non mi ricordo), lei fece un sorrisino malizioso e mi lasciò indietro 20 di mancia :D

Sicuramente un incentivo a tornare ma non sono mai stato un assiduo frequentatore di pay e dopo un pò ho perso le tracce.
Grazie mi avete sbloccato un ricordo!
 
Indietro
Alto