150?? Ha decisamente alzato il rate. Bhe, quando andai io qualche tempo fa...
Come? Ah giusto non ho fatto la rece..
Rimediamo subito!
NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/bologna/donna/156179-formosa?f=roma,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': ITA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI USUFRUITI: mezzo massaggio e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Per me bellissima tra il CHUBBY e il BBW
ATTITUDINE: pantera del bengala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37353299xx
LA MIA RECENSIONE:
One year ago..
Mi rendo conto solo adesso di non aver recensito la mia strana esperienza con Grazia, forse perchè lo stesso giorno incappai in questa situazione qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226276
e recensire due incontri praticamente non consumati mi sembrava troppo..bho non mi ricordo più.
Però l'incontro me lo ricordo eccome! Dopo aver beccato Katya mi fiondo alla velocità curvatura verso la galassia Sassuolo, ansioso di rifarmi della missilata presa.
Chiamo, dico, faccio, brigo e ci mettiamo d'accordo. Nel giro di una mezz'ora sono sotto al famoso Hotel dove incontrai anche Cassandra!
Sono davanti alla sua porta, mi apre questo meraviglio pezzo di Femmina. Tette, cosce e culo in bella vista. La mercanzia è di prima qualità. Caschetto biondo da signorina super porca.
Gli ingredienti ci sono tutti per raddrizzare una giornata di merda. Dovrei avere già l'uccello di marmo ma non è così. Lei è molto cougar, traspare una indole dominante, direi quasi aggressiva.
Dopo aver completato i lavaggi di rito mi dirigo sopra il suo letto, le luci sono molto basse, l'atmosfera è quella giusta.
Mi sale sopra, parte con un massaggio particolare, ma la sotto non succede nulla. Mi chiedo come mai, mi chiedo che cazzo mi sta succedendo.
Mi giro, vedo questa sexy milf che mi prende in bocca l'uccello e con sguardo satanico inizia a succhiarmelo...ma ....ma NON SUCCEDE NULLA.
AIUTO
In quel momento ho paura di essere diventato frocio nel tragitto da San Giovanni in Persiceto a Sassuolo e inizio a sudare freddo.
Grazia si rende conto che qualcosa non va, ma prima che lei potesse dire qualcosa capisco che è il momento di tirare i remi in barca e salvare il salvabile.
Le spiego che era stata una giornata veramente del cazzo, che prima ero stato a trovare un'altra signora senza però concludere il nostro malaffare.
Lei capisce, io invece NO!!! Come ho fatto? Con un figone da balera del genere??
E' proprio vero, "o'cazz nin vo' pensier".
Con questa massima mi congedo, con la speranza di andarla a trovare per potermi rifare (e so due..)
PS: Mi è capitata di vederla una sera in pizzeria, tutta tirata, tacco, tettone in vista e minigonna girofica. Mi son stropicciato gli occhi e mi sono detto:
"indiana, ma come cazzo hai fatto??"