Scusate se scrivo solo ora a fronte un anno fa'....ma dicendo qualcosa su mykonos sul 3d isole mi e' venuto in
mente questa info per Atene ....
Il mio soggiorno era in questo hotel
https://maps.google.it/maps?hl=it&q=hotel+fresh+atene&ie=UTF-8
che come si puo vedere e' praticamente in zona centrale per le varie aree turistiche visitabili.
Ecco...proprio a 10 metri di fianco all'ingresso dell'hotel notavo quello che pensavo l'ingresso di
una piu' piccola locanda....poi mi sono accorto nel tempo (3 giorni di soggiorno) che non era altro
che un piccolo postriboletto con relative camere e girl in attesa !
Non ho potuto approfondire (indovinate perche'....

) ma diciamo che sia osservando il viavai di girl
alle diverse ore di uscita/rientro nel mio hotel e sia perche' con una scusa ero riuscito ad entrare da solo
nel postribolo un paio di volte a chiedere informazioni alla vecchia mamam in reception qualche
info posso darla......
Dunque...le girl al mattino sono sempre 2/3 per diventare nel tardo pomeriggio anche 6/7.....sono veramente
mix da tutto il mondo....china,sud america,est albanesi bulgare e romene.....greche niente.....tutto coperto
per 50 classico bj-rai1-20 minuti max.....il livello medio non era granche' anche se piu' che sufficiente per
rilassarsi almeno un po.... forse anche perche' la zona dei mercati generali era li' vicino e considerato
che l'operatore del mercato non e' che guardi tanto per il sottile....e sono sicuro che per loro i prezzi
erano anche piu' bassi .....vabbe'.....
Passando minimo 4 volte dall'hotel nei miei giri turistici e sbirciando l'ingresso ho notato che praticamente
le ragazze cambiavano sempre e a volte c'era qualche perla (mixata sempre con qualcuna....vabbe' non infierisco),
per cui probabilmente se uno ha pazienza e tempo la mia impressione e' che qualcosina di piacevole
possa venire fuori....sopratutto quelle della sera tutte mediamente piu' carine (diciamo cosi') di quelle della mattina.....
Ma come gia' detto da altri qui il broccolaggio secondo me' e' meglio con le free straniere sopratutto
nelle isole.....ma questo e' un altro discorso......