Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Condivido tutto fuorché il finale: Reagan e la Thatcher erano dei giganti rispetto alla destraccia attuale mondiale (vedi Bolsonaro, Trump, etc.). Noi siamo messi ancora peggio con il buzzurro padana e la befanina fascista.
Il problema è che tutto quello che è di destra in Italia viene definito fascista da ignoranti senza alcuna cultura mentre ci sarebbe bisogno di una destra laica al potere, avrebbe la maggioranza in quanto gli italiani che lavorano e producono sono di destra, ma non si vede all'orizzonte! Allora dobbiamo tenerci le capre che abbiamo ora, salvo rarissime eccezioni, che non sanno neanche imporre un vaccino indispensabile in questo momento. Ad esempio darei pieni poteri per un paio d'anni a gente tipo Draghi, Tremonti, Colao, Terzi ecc
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
c'è da capire se in italia chi produce e lavora è la maggioranza, ho qualche dubbio.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Il problema è che tutto quello che è di destra in Italia viene definito fascista da ignoranti senza alcuna cultura mentre ci sarebbe bisogno di una destra laica al potere, avrebbe la maggioranza in quanto gli italiani che lavorano e producono sono di destra, ma non si vede all'orizzonte! Allora dobbiamo tenerci le capre che abbiamo ora, salvo rarissime eccezioni, che non sanno neanche imporre un vaccino indispensabile in questo momento. Ad esempio darei pieni poteri per un paio d'anni a gente tipo Draghi, Tremonti, Colao, Terzi ecc

Signori, penso proprio che anche questa discussione sia giunta al capolinea.

Esisteva un thread sul Covid-19, che è poi stato chiuso perché i Soliti Noti continuavano a farlo deragliare sul tema della politica, e a buttarla in continuazione sul piano dello scontro destra/sinistra, che sapete benissimo essere un argomento NON TOLLERATO su questo Forum.
Nelle ultime pagine si sono conteggiati in questo thread numerosi interventi sempre dello stesso tono (ne ho citato sopra uno a caso, ma ce ne sarebbero tanti altri). Ho voluto lasciare correre per un po', sperando che la discussione rientrasse sui giusti binari. Ma vedo che purtroppo sta degenerando sempre di più, a ogni post che passa (e alcuni di voi sono veramente riusciti a dare il peggio di loro stessi, complimenti).
Quindi il thread VIENE CHIUSO. E se ci tenete all'incolumità del vostro account, eviterete accuratamente di aprirne un altro simile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto