Chi ha parlato di raffreddore?Sicuro Buderus? Ancora devo sentire paragoni tra Covid ed un raffreddore? Nei lapdance non c'è prostituzione. Se facessero sta benedetta legge in Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha parlato di raffreddore?Sicuro Buderus? Ancora devo sentire paragoni tra Covid ed un raffreddore? Nei lapdance non c'è prostituzione. Se facessero sta benedetta legge in Italia...
All'aperto non serve il Green Pass, solo al chiuso. Quindi secondo me, non ti possono fare un c***o. Basta che hai una mascherina a portata di mano e sei apposto.Domanda provocatoria, ma neanche tanto, che succede se durante il controllo me ne sto in giardino al banco senza green?
Domanda provocatoria, ma neanche tanto, che succede se durante il controllo me ne sto in giardino al banco senza green?
altra domanda provocatoria (questa un po di piu)
ma col gp ci libereremo di tutta quella marmaglia che solitamente frequenta i locali? ce li vedete quelli li ad andare a farsi il gp ? O magari quelli entreranno lo stesso a rischio e pericolo del locale, perche sono "amici" ?
Confcommercio idemSecondo me nei locali (ma come anche nei bar e nei ristoranti) non controlleranno mai nulla.
Che dal mio personalissimo punto di vista sarebbe un paradosso perchè se io fossi il gestore la vedrei una cosa principalmente nel mio interesse economico il richiedere ad ogni cliente il gp.
Ma si sà che i gestori, come i baristi e i ristoratori, su questo argomento, sono sempre stati sulla perfetta lunghezza d'onda di "Hola".
Off-topic: la mia azienda è iscritta a Confindustria, la quale ha proposto il gp obbligatorio anche nelle aziende ma la mia azienda non sembra per nulla interessata a implementare la cosa, come peraltro non è mai stata minimamente interessata a proporre le vaccinazione all'interno dell'azienda stessa quando il governo ha iniziato a incentivare la cosa mesi fa.
Però anche io ho la domanda provocatoria: che sta iscritta Confindustria a fare allora la mia azienda?