Guanto rotto e targa segnata

Reaction score
20
Ciao,
L’altro giorno è successo di è rotto il guanto durante la venuta mi sono retratto ma sicuramente qualcosa dentro è rimasto anche se lei si è accellerata a cercare di espellere e pulire frettolosamente. Ho notato che andando via si segnava qualcosa molto probabilmente la targa possibile che se dovesse rimanere incinta mi chieda alimenti?

In genere molte pay , oltre chiaramente all'utilizzo del profilattico , assumono per maggiore sicurezza , la pillola contraccettiva o al limite le più "sprovvedute" prendono in questi casi la cosiddetta pillola del giorno dopo , che in realtà si può assumere a seconda del tipo , entro 3 - 5 giorni.

Vabbé, dai che vuoi che sia, darai un contributo alla natalità calante del Paese. E poi, le pay guadagnano bene, sai, hai visto mai che ti metta in affari...
:pardon:

se non ti chiami Bill Gates, puoi stare tranquillo per gli alimenti

Se mai potrebbe essere ilcontrario: fa finta di essere rimasta in cinta e ti chiede i soldi per abortire e naturalmente il disturbo. Non succederà nulla ma perché è un rapporto occasionale ma se ti devono fregate fanno così.

Be l ecografia non è il mezzo migliore del caso, ma sopratutto non si può pretendere, chiedere di fare ne tantomeno vedere nessun referto medico, attenzione è illegale. Comunque tante altre considerazioni... lasciamo perdere.

Quesito lampo (per L3O).

Se è la pay a fornire il preservativo, chi risponde delle eventuali conseguenze della rottura?

Indietro
Alto