GUIDA ALLE RAGAZZE....dimensioni del PENE PICCOLO E GRANDE

G

Guest

Ospite
Ospite
Leggendo una delle mie riviste preferite........ diciamo un GQ per femmine........
stamattina.....dopo colazione.....leggo :shok: .........ed ho pensato a voi...al Forum :wink:

PRO e CONTRO

Il formato era di due colonne una a sinistra una a destra ma riesco a scriverlo a schema quindi li riporto separati

LA GUIDA DELLE RAGAZZE ALLE DIMENSIONI DEL PENE : PICCOLO

PRO

Puoi essere scopata forte quanto vuoi
:yahoo:

Stimola sempre il punto G :ok:

La base può massaggiare le grandi labbra
mentre la punta solletica il clitoride

Lo puoi accarezzare attraverso i jeans senza
che nessuno se ne accorga :whistle3:

Te lo puoi infilare tutto in bocca senza soffocare :biggrin:
E’ facile fargli una sega se entra tutto in un pugno

Tenerlo in mano eretto può darti un fantastico
senso di potenza

E’ fantastico nel sedere :lol:

CONTRO

Non ti riempie sempre tutta :bb:

Non preme contro la cervice

Ogni tanto non riesci a sentirlo :umnik2:

Non sempre ri riesce a vedere se è duro attraverso i jeans :cray:

Ogni tanto ti manca la sensazione di sentirlo in gola :shout:

Usare solo le dita per fare una sega può
essere frustrante

La penetrazione in piedi può risultare
difficile

Può essere difficile trovare un angolo
di entrata

LA GUIDA DELLE RAGAZZE ALLE DIMENSIONE DEL PENE: GRANDE

Ti riempie sempre e ti senti davvero
scopata
:yahoo:

Preme sulla cervice e la stimola

Può massaggiare le grandi labbra
durante la penetrazione, e stimolare
indirettamente il clitoride

Se e’ duro, è bellissimo da guardare
attraverso i jeans :biggrin:

Provoca orgasmi profondi

Quando lo stringi in mano o te lo infili in
bocca, ti senti davvero una donna

Si adatta a tutte le posizioni angolature
e profondità

Ti fa sentire intimidita ed eccitata
:spiteful:

CONTRO

Avercelo tutto dentro potrebbe
farti desiderare di non essere scopata a
fondo :sad:

Una pressione costante sulla cervice può risultare dolorosa e fastidiosa

Lo sfregamento continuo delle grandi
labbra può provocare indolenzimento

E’ difficile nascondere un’ erezione
sotto i jeans :biggrin:

Non riesce a stimolare il punto G

Fare una sega o un pompino può
essere complicato, soprattutto se non
riesci a farlo entrare tutto in bocca :shok:

Non tutte le posizioni sono comode :cray:

Scordati il sesso anale, non ci entra

Diciture carine.........pero' ammetto che alcune possono anche essere vere.........

:party: :party:
Thesunlove

Reaction score
17
Divertente il tuo accostamento delle varie emoticons ad ogni riga...

... ma alla fine?

Tu come la pensi? Come lo preferisci e perchè?
Non essere timida che qui tutti aspettano una tua presa di posizione per scatenare l'inferno!

:wink:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
insane ha scritto:
Divertente il tuo accostamento delle varie emoticons ad ogni riga...

... ma alla fine?

Tu come la pensi? Come lo preferisci e perchè?
Non essere timida che qui tutti aspettano una tua presa di posizione per scatenare l'inferno!

:wink:

Non solo la sua.....ma anche delle altre :wink:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0
Le due dimensioni descritte sono agli antipodi del 99% del genere umano: si passa da sega con due dita e non riesco a tenerlo in mano... probabilmente la normalità non fa notizia.... :search:

Commenta
Reaction score
5
michael911 ha scritto:
Le due dimensioni descritte sono agli antipodi del 99% del genere umano: si passa da sega con due dita e non riesco a tenerlo in mano... probabilmente la normalità non fa notizia.... :search:

dunque, urge un sondaggio su lunghezza, calibro, posizionamento sulla scala moss, morfologia, durata e attitudine penetratoria dell'attrezzo principale del punter. per ogni variabile, dovranno essere calcolate, oltre a media e mediana (per evitare rischi legati alle super frequenze nelle code della distribuzione), anche le deviazioni standard e le differenze medie. le stime, accompagnate oviamente dagli intervalli di confidenza al 95%, potrebbero venire pubblicate (con orgoglio?) in apposito box in alto a sinistra della home page del sito :biggrin: posizione nella quale, pare, si concentrano più frequentamente gli sguardi dei visitatori all'apertura dell'URL.
tutto in HI, ragazzi, tutto in HI :lol:
arvedrass

Commenta
Reaction score
9
michael911 ha scritto:
Sempre sparate sensazionali. Va bene che è un gioco, però mi sembra dovrebbe esserci un limite anche ai luoghi comuni. Qui sto giornaletto ne ha sparati un po' troppi anche per un articolo di cazzeggio. Divertente in ogni caso il tentativo di trovare qualche pregio al cazzettino degli ipodotati. La lunghezza non è certo tutto, però le mie amiche mi hanno sempre detto chiaro che a loro l'uccelletto mini fa malinconia e tristezza. Quoto anche Insane: carissima, aspettiamo da te illuminazione e qualificato parere, non giocare a rimpiattino e non tenerci sulla corda.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Diciture carine.........pero' ammetto che alcune possono anche essere vere.........

:party: :party:
Thesunlove[/quote] il problema è sapere quali

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grande Sunlove, bel topic. Mi permetto di integrare la guida.
E ASPETTO IL TUO PARERE..........

DIMENSIONE DEL PENE: MEDIO
Ti riempie abbastanza e se lui ci dà forte ti senti davvero
scopata

attraverso le mutande
MA DAL VIVO ANCORA MEGLIO

Può provocare orgasmi profondi (dipende molto dal manovratore)

Quando te lo infili in bocca, ti senti davvero una donna senza soffocare

e profondità

CONTRO
NESSUNA CONTRONDICAZIONE tranne, le prime volte....
Sesso anale
Ma è solo questione di tempo e di......

E come dicevan gli antichi.............
NON LUNGO CHE TOCCHI, NE' GROSSO CHE TOPPI, MA DURO CHE....DURI !!!

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Grande Sunlove, bel topic. Mi permetto di integrare la guida.
E ASPETTO IL TUO PARERE..........

DIMENSIONE DEL PENE: MEDIO
Ti riempie abbastanza e se lui ci dà forte ti senti davvero
scopata

attraverso le mutande
MA DAL VIVO ANCORA MEGLIO

Può provocare orgasmi profondi (dipende molto dal manovratore)

Quando te lo infili in bocca, ti senti davvero una donna senza soffocare

e profondità

CONTRO
NESSUNA CONTRONDICAZIONE tranne, le prime volte....
Sesso anale
Ma è solo questione di tempo e di......

E come dicevan gli antichi.............
NON LUNGO CHE TOCCHI, NE' GROSSO CHE TOPPI, MA DURO CHE....DURI !!!

Sebbene avrei tutto l'interesse a sostenere il partito del birillo piccolo ( il mio nick, Big five allude anche al fatto che il mio attrezzo è - un pelino in più - di 5 pollici cioè 13,5 cm....), devo ritenere che un "attrezzo " di medie dimensioni (eccezion fatta per il sesso anale, dove piccolo - ma duro e vivace - è meglio), sia il più adeguato.......Dipende comunque anche dalla dimensione della passerina che dobbiamo trastullare.........Per soddisfare adeguatamente certe "passerone" occorrono misure da Mandingo, però sono certamente casi rari....
A me con una certa frequenza, (anche le pay), dopo visione del membro, propongono di buon grado il sesso anale.-
Pareri medici autorevoli sostengono che per soddisfare (meccanicamente) una donna, bastano 6 cm?!!!.......
Per concludere ritengo che il trip del birillo grosso di certe femmine sia analogo a quello che hanno alcuni maschietti per le tettone.......Gusti personali a parte, una 2 o 3 soda e naturale, normalmente sono misure armoniche e più che adeguate a una bella donna, come 15/17 cm (reali) sarebbero per un uomo......Con misure superiori si può sconfinare nei rispettivi casi della mucca da latte o del "somarino"
:crazy:

Commenta
Reaction score
13
Anche se hanno esagerato con alcuni aspetti, le redattrici dell'articolo hanno pensato di fare una cosa buona per chi è fidanzata con un minidotato :ok:
Intento lodevole, soprattutto dal punto di vista di chi si sente complessato a causa del cazzo piccolo... a tal proposito ricordo una battuta di Wolinski:

"Signorina, se le dicessi che puzzo, sudo come un maiale, non mi lavo, mi puzza l'alito, ho i denti marci, i capelli grassi, il cazzo piccolo, i piedi sporchi, che rutto, scoreggio, russo e che sono calvo, uscirebbe lo stesso con me ?"

"Oddio, che orrore, vada via!!!"

"ecco, lo sapevo che non dovevo dirle del cazzo piccolo..."

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Per concludere ritengo che il trip del birillo grosso di certe femmine sia analogo a quello che hanno alcuni maschietti per le tettone.......Gusti personali a parte, una 2 o 3 soda e naturale, normalmente sono misure armoniche e più che adeguate a una bella donna, come 15/17 cm (reali) sarebbero per un uomo

Ti quoto Big5:anke secondo me è così...
Come dice anke Farlatta il medio direi che è ottimo... :biggrin:
..ma sarei curioso di sapere il parere femminile di the sun...

Non so voi ragazzi, pur essendo nella norma ammetto che non mi dispiacerebbe essere più dotato... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi tranquilli,

la dimensione media del pene in Europa è di ca. 14, 5 centimetri in stato di erezione quindi non c’è nulla da fare, è così. Una dimensione media in stato di riposo è difficile da definire perché dobbiamo dividere il pene in due gruppi quelli carnosi e quelli sanguinosi. :good:

Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi tranquilli,

la dimensione media del pene in Europa è di ca. 14, 5 centimetri in stato di erezione quindi non c’è nulla da fare, è così. Una dimensione media in stato di riposo è difficile da definire perché dobbiamo dividere il pene in due gruppi quelli di carne e quelli di sangue. :good:

Miss Jane

Pardon, non ho capito... pene di carne e pene di sangue? puoi spiegare meglio? :mda:

E poi, un conto è la lunghezza, un conto è la circonferenza... è importante anche rispettare le proporzioni, una sorta di regola aurea...

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi tranquilli,

la dimensione media del pene in Europa è di ca. 14, 5 centimetri in stato di erezione quindi non c’è nulla da fare, è così. Una dimensione media in stato di riposo è difficile da definire perché dobbiamo dividere il pene in due gruppi quelli di carne e quelli di sangue. :good:

Miss Jane

Pardon, non ho capito... pene di carne e pene di sangue? puoi spiegare meglio? :mda:

E poi, un conto è la lunghezza, un conto è la circonferenza... è importante anche rispettare le proporzioni, una sorta di regola aurea...

Lucignolo, non so se mi spiego bene, ma ci provo :sad: :
La differenza tra un pene carnoso e un pene sanguinoso è, che quello carnoso si alza quasi solo nello stato di erezione quindi non aumenta tanto le sue dimensioni, invece un pene sanguinoso è molto più piccolo in stato di riposo, ma con il sangue che entra durante l’erezione cresce visibilmente.

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Lucignolo, non so se mi spiego bene, ma ci provo :sad: :
La differenza tra un pene carnoso e un pene sanguinoso è, che quello carnoso si alza quasi solo nello stato di erezione quindi non aumenta tanto le sue dimensioni, invece un pene sanguinoso è molto più piccolo in stato di riposo, ma con il sangue che entra durante l’erezione cresce visibilmente.

Grazie Miss, ti sei spiegata benissimo, complimenti! Ora però mi sorge un dubbio: il mio sarà un pene di carne o di sangue? Vorresti darmi una consulenza tu? :spiteful:

... ehm, ripensando alle tue specialità, direi di no, ma grazie lo stesso, ciao :wink:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Big Five ha scritto:
......Con misure superiori si può sconfinare nei rispettivi casi della mucca da latte o del "somarino" [/b] :crazy:

Chissà cosa ne pensa lui....Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Le dimensioni sono relative alla profondità della vagina, citando il kamasutra:

"ripartivano gli uomini in tre classi, lepri, tori, cavalli, il cui fallo andava dalle 6 dita dei primi, alle 8 dita dei secondi e alle 12 degli ultimi. La lepre ha piedi, vita, sedere minuscoli, facilmente piega le labbra nel sorriso. I cavalli hanno orecchie, testa e labbra lunghe, corpo esile, sguardo luminoso. Il toro ha un collo largo, la pelle chiara, il ventre tondo ed e' sempre fortunato. La donna si suddivide nelle stesse tre specie, ma il membro diventa profondita' della vagina; alla lepre virile risponde la cerbiatta, al toro la giumenta e al cavallo l'elefantessa. L'unione e' naturale e senza difficolta' fra persone dello stesso segno animale corrispettivo, senno' occorre ingaggiarsi in pose eccentriche. Le donne cerbiatte hanno corpo sottile, capelli lunghi, pelle dora - ta, organo sessuale freddo, voce bassa, temperamento linfatico. Le giumente ginocchia un po' storte, sesso caldo, cosce ingenti, incarnato chiaro, ventre piccolo, temperamento bilioso. Alta sara' l'elefantessa, con corpo massiccio, pelle rossastra, denti spessi e lunghi, temperamento arioso, corpo robusto e tuttavia armonico, sesso caldo o freddo, loquela abbondante. I modi di unirsi fra i due sessi cosi' ripartiti sono vari, a certe pose consegue una certa difficolta' o anche un certo dolore"

ciao.

Commenta
Reaction score
22
Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
......Con misure superiori si può sconfinare nei rispettivi casi della mucca da latte o del "somarino" [/b] :crazy:

Chissà cosa ne pensa lui....Collegamento alla pagina web non disponibile

A Gomez ( auguroni ) che amabilmente celia occorre rispondere:

Faccio una debita correzione, sennò poi ci potrebbe essere chi, potrebbe obbiettare il fatto che siccome ce l'ho piccolo ho fatto un post troppo "pro domo mia".... :biggrin:

RETTIFICA:

......Con misure superiori si può GRADUALMENTE sconfinare nei rispettivi casi della mucca da latte o del "somarino"

Commenta
Alto