danton ha scritto:Non facciamo... "polemiche del cazzo", per carità ...creatura ha scritto:Il pene va misurato dall'attaccatura del pube cioe' da sopra e non da sotto ovverosia dal buco del culo altrimenti avrei una patacca da 25 cm.
Ma, se permetti, contesto la tua contestazione. A seguire, su richiesta, mi riservo di produrre letteratura tecnica e giuridica. Confermo invece che la misurazione deve avvenire esattamente dall'attaccatura dell'uccello, senza ciurlare, e non dalla zona scroto-maronale. Se rileggi, esattamente quanto io stesso avevo scritto. In effetti, però, un'imprecisione mi era sfuggita, forse in preda a una specie di entusiasmo. Più che recuperare due centimetri, c'è spazio per recuperare mezzo centimetro. Ma non voglio andare oltre, sembrerei uno scienziato del cazzo, e dunque mi taccio.
Dai Danton, siamo seri la ISO 9000 ( da te citata), è la norma relativa alla certificazione della qualità ........E' risaputo che il birillo si misura dall'attaccatura del pube, così come le aragoste si misurano dalla coda al capo, non alla punta delle antenne........
Grazie comunque del benevolo e amichevole atteggiamento nei miei riguardi.....