GUIDA ALLE RAGAZZE....dimensioni del PENE PICCOLO E GRANDE

Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
Porco cane! Stasera vado in cucina (dove ho la bilancia adatta) e me lo peso.... mi hai messo addosso una scimmia caro Dylan che manco ti immagini :crazy:

lucignolo35f ha scritto:
"...."C'è da farci una pubblicazione scientifica "..."

Lucignolo, non so perchè ma sospettavo che l'argomento ti sarebbe interessato! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Porco cane! Stasera vado in cucina (dove ho la bilancia adatta) e me lo peso.... mi hai messo addosso una scimmia caro Dylan che manco ti immagini :crazy:

lucignolo35f ha scritto:
"...."C'è da farci una pubblicazione scientifica "..."

Lucignolo, non so perchè ma sospettavo che l'argomento ti sarebbe interessato! :biggrin:

Già, almeno finchè non potrò dedicarmi al lavoro che ho sempre sognato di fare nella vita... assaggiatore di passere :w00tmesalia: :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
farlatta.........tzi propri patacaaaaaaaa :biggrin: e non dico altro (dato che hai pure notato che non mi sono fatto il pizzetto ed ho un look casual ti risparmio...) :whistle3: Mica credo che la sun voglia chiuderlo qui...anzi aspetta altri nostri illuminanti pareri. Cmq non m'imbarazzare, non aspettavi mica me per chiudere vero? O mi devo preoccupare di starti vicino, nel dubbio stai davanti tu....uè farlatta ti sono caduti 500 euri.......raccoglili raccoglili pure :spiteful:
Ciò, ho fatto un fischio a Sun perchè c'è il bar pieno di patàca che l'aspettano.... la chiusura la deciderà lei.....ma non si vede ....qui abbiamo una sete...... e una fameeeee....appena arriva butta te per terra 500 Euro così lei li raccoglie........

Commenta
Reaction score
15
Dylan ha scritto:
farlatta ha scritto:
appena arriva butta te per terra 500 Euro così lei li raccoglie

Ah però: non sapevo che la nostra Sun viaggiasse a 500 km/h... :wink:

veramente avevo detto che era farlatta a dover raccogliere i 500 Km/h che erano caduti (a lui essendo i suoi) e così da dietro in un attimo zacccccccccccc :whistle3: un attimo di brucior di culo e poi finamente.......la paceeeeeeeeeeeee :biggrin:

il problema è se gli piace a farlatta........ :biggrin: o se poi piace a me darglielo :shok:

farlatta :first_move: mi dai la mano............ :spiteful: ops ti sono ricaduti i 500 neuri..... :yes3: raccoglili su....mica vorrai lasciarli a terra :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
Dylan ha scritto:
farlatta ha scritto:
appena arriva butta te per terra 500 Euro così lei li raccoglie

Ah però: non sapevo che la nostra Sun viaggiasse a 500 km/h... :wink:

veramente avevo detto che era farlatta a dover raccogliere i 500 Km/h che erano caduti (a lui essendo i suoi) e così da dietro in un attimo zacccccccccccc :whistle3: un attimo di brucior di culo e poi finamente.......la paceeeeeeeeeeeee :biggrin:

il problema è se gli piace a farlatta........ :biggrin: o se poi piace a me darglielo :shok:

farlatta :first_move: mi dai la mano............ :spiteful: ops ti sono ricaduti i 500 neuri..... :yes3: raccoglili su....mica vorrai lasciarli a terra :smile:
Stì rumagnù......Sicuramente zacccccccc a me piace dandolo non prendolo, non so a te ma per la privacy non voglio neanche saperlo.....
Altrettanto sicuramente i 500 sono i miei ora li raccolgo appoggiando la schiena al muro....si sa mai....poi visto che Sunlove nn si vede li vado a spendere dove so io....cmq qui tra cazzetti e cazzi mosci (pure in presenza di girls d'alto bordo), un vecchio punter non avrebbe nulla da temere anche se gli cadesse il sapone sotto la doccia.....Non sono mica bello e giovane come te, Professore.......

Commenta
Reaction score
9
Ritorno in tema... si fa per dire. :biggrin: No, sono fra quelli che non se lo sono mai pesato. Nemmeno nell'epoca adolescenziale dei furori per la Sandrelli e la Fenech. Da adulto, questo sì, ho poi provveduto alla pesa tettologica di una mia amata. Rivelando, con quel gesto, lo stadio mio cerebrale, rimasto all'adolescenza. Comunque ora sono anch'io tormentato da questo fantasma, vedo la bilancia in cucina e qualcosa mi turba. Seppure l'operazione è difficile anche tecnicamente, come il barone di Munchausen quando voleva tirarsi sù per i capelli.
:stinker:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
Bene, ero in ansia, finalmente è arrivato anche il contributo di Professorlove col nuovo look versione casual....

THESUNLOOOOOOOOOVEEEEEE !!!!!!!!!

Vieni e dì la tua così possiamo chiudere 'sto thread dei cazzi !!!!

:biggrin: :crazy:

Farlatta?? :lol: ....mi hai nominato?....eh eh
Eccomi,mmmm ma davvero devo dare il mio parere su questo argomento :shok: ....preso spunto da una rivista..??...non pensavo venisse dato molto...peso o.. :shok: ...lunghezza...diametro...circonferenza...curvatura.... :biggrin:

In effetti.. i canoni citati nel mio post....sono opposti tra loro e ci sono naturalmente moltissime varianti...pero' diciamo che.......ed ora scusate il termine....''sti cazzi'' ! :shok: non e' facile scrivere il mio parere su questo in questo forum ....cmq quoto alcuni di voi...e leggendo le risposte..mi balza all'occhio il parere di - Ing - :wink: ...ma scriverò meglio appena ho un attimino di tempo....visto che ora sto per uscire....

Thesunlove
:party: :party:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
Comunque noi maschietti ce lo misuriamo ma non divulghiamo .
Sapete pero' che le donne tra di loro parlano delle nostre misure.
L'ho sentito anche con le mie orecchie ragazze che dicevano i Cm precisi misurati durante le pompe non con il metro da sarta ma sovrapponendo le loro dolci manine sull'asta .
Capito mi hai ?

.....devo pero' quotare in pieno Creatura...

ebbene si.....questo e' proprio vero...anche se non e' gradito dal maschio in generale....capita spesso tra amiche ....di sentire mentre una racconta :yes3: ...anche del proprio moroso...cosa e' avvenuto...come e dove quando...e se non e' gia stato detto precedentemente...anche la descrizione abbastanza... :unknw: dettagliata..del ''amichetto junior'' e adesso che mi fate ricordare..so esattamente come sono quelli dei fidanzati delle amiche...o degli ex....essi ... non e' che alle altre sempre interessa.( a parte alcune che si zittiscono subito e :spiteful: )..comunque viene spesso nominato e descritto..

Commenta
Reaction score
15
farlatta ha scritto:
Stì rumagnù......Sicuramente zacccccccc a me piace dandolo non prendolo, non so a te ma per la privacy non voglio neanche saperlo.....
Altrettanto sicuramente i 500 sono i miei ora li raccolgo appoggiando la schiena al muro....si sa mai....poi visto che Sunlove nn si vede li vado a spendere dove so io....cmq qui tra cazzetti e cazzi mosci (pure in presenza di girls d'alto bordo), un vecchio punter non avrebbe nulla da temere anche se gli cadesse il sapone sotto la doccia.....Non sono mica bello e giovane come te, Professore.......

:lol: :lol: :lol:

ta mè fat murì, a so ste un quart d'ora a ride e neca adess ahiò e suris in tla bocca :biggrin: Grande Farlatta :good:

alla sun che ha risposto con la solita verve dico solo un..........: :smile:

ah si, ne parlate :shok: chissà che racconti allora, e che storie :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Scusate Colleghi, a parte le risate che mi sto facendo leggendo questo 3d, io non me lo sono mai pesato ma obbiettivamente quando ho un erezione, non so come potrei posarlo su di una bilancia in quanto potrei utilizzarlo come appendiabiti tanto sta diritto....

:preved: :preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
thesunlove ha scritto:
Farlatta?? :lol: ....mi hai nominato?....eh eh
Eccomi,mmmm ma davvero devo dare il mio parere su questo argomento :shok: ....preso spunto da una rivista..??...non pensavo venisse dato molto...peso o.. :shok: ...lunghezza...diametro...circonferenza...curvatura.... :biggrin:

In effetti.. i canoni citati nel mio post....sono opposti tra loro e ci sono naturalmente moltissime varianti...pero' diciamo che.......ed ora scusate il termine....''sti cazzi'' ! :shok: non e' facile scrivere il mio parere su questo in questo forum ....cmq quoto alcuni di voi...e leggendo le risposte..mi balza all'occhio il parere di - Ing - :wink: ...ma scriverò meglio appena ho un attimino di tempo....visto che ora sto per uscire....

Thesunlove
:party: :party:

Carissima, prenditi pure tutto il tempo che ti occorre, ma non ti dimenticare.... Ci resteremmo male.....

Ma permettimi di suggerirti di aprire un altro argomento, perchè sulla risposta che ti è balzata all'occhio, e che quoto pure io, un tuo indispensabile parere - e non più sgamabile, a questo punto - richiederà tempo e spazio, e anche noi maschietti avremo tante altre cazzatielle da dire......

ing@ ha scritto:
Secondo me (e spero di essere stato esaustivo)
esistono solo due categorie:

QUELLI CHE SANNO SCOPARE :good:

e

QUELLI CHE NON SANNO SCOPARE
:suicide2:
P.S. qui noi tutti, OVVIAMENTE, apparteniamo alla prima categoria; ma siccome la ricerca della perfezione non ha limiti....

Commenta
Reaction score
8
Sono passati gia' 2 giorni dall'ultimo messaggio di SUN relativo ai nostri pistolini . :biggrin:
Che risposta avra' in mente da darci ? :shok:

Commenta
Reaction score
11.156
Tante chiacchere ma...

Chi ha veramente coraggio e soprattutto fermezza psicologica puo' chiudere la discussione leggendo QUA

Commenta
Reaction score
24
dico la mia, proprio su sto forum dobbiamo stare a farci ste domande??
Un lusso che si concede il puttaniere è proprio quello di pensare solo a sè e non a quello che può pensare, giudicare, provare , la controparte.
Quindi, chissenefrega se alle ragazze piace così o cosà, il puttaniere sceglie, paga e giudica. La puttana viene pagata per scopare e soddisfare , ergo, queste discussioni lasciamole ai forum di teenager insicuri....

Commenta
Alto