Guida locali Friuli Venezia Giulia

Anche no!! Troppa fame di schei in giro.....Si rimangiano anche il nome e cognome la maggio parte!!

Dipende molto dal locale, dalla libertà che hanno e anche dalla persona.. Per esempio all'ormai defunto Majorette a Castiglione mantenevano eccome la parola.. Poi il discorso mance a me è capitato, anche lì, avevo una preferita in un locale e una volta su sua richiesta le ho allungato 50 pe un trattamento di favore (di solito neanche chiedeva), ma non ho dovuto allungare il prive, per cui entro certi limiti può anche starci ma non deve essere di certo una regola.

Mi pare che in Friuli il Bubbles abbia degli alti e bassi e che il resto ormai siano dei posti da zombie dove girano alcuni più per fare Amarcord che altro. La vicinanza all’Austria e fin qualche anno fa al Marina più la crisi li hanno ammazzati tutti.
Ci sono locali che il sabato mattina i clienti in uscita si incrociano con gli imprenditori che aprono l'azienda la mattina presto...o trovano ancora le auto sul proprio parcheggio....

Il Mundo a Cividale è chiuso? Ultimo aggiornamento su FB mese di Febbraio.Forse ho perso qualche puntata:unsure:? In compenso vedo il Paradise di Gruaro molto attivo sul profilo social...

Qualcuno è stato al Parco delle Rose di Pozzuolo del Friuli? Che genere di locale è e che ragazze ci sono?

una tragedia... 3 o 4 vecchiette in un night tristissimo dove cercano di fregarti con prive costosissimi. State alla larga...
Credo ormai sia l'unico sopravissuto in zona Udine:(..Ho pensato più di una volta che lo tengono aperto solo per dare lavoro a quei 3 dipendenti storici della proprietà:-)). Poche settimane fà ho visto una ex Parco in versione otr a Udine...

Se avete news sul paradise di Gruaro volentieri. Io non ci ho mai messo piede...
Per carità... si salva solo.una dominicana piccolina sui 30 anni, il resto sono over 40 stravissute... una credo sia verso i 60. Altro locale dai prive a costi assurdi

Per carità... si salva solo.una dominicana piccolina sui 30 anni, il resto sono over 40 stravissute... una credo sia verso i 60. Altro locale dai prive a costi assurdi
Anche questo locale è uno dei pochi che ha resistito con la stessa gestione nel tempo. Quando andavo anni fa mi sono trovato sempre bene. Silvio ottima persona. Peccato qualche cameriere di passaggio che voleva fare il furbo ma poi si è segato da solo. Purtroppo soffre come tutti negli ultimi anni. 😢

Anche questo locale è uno dei pochi che ha resistito con la stessa gestione nel tempo. Quando andavo anni fa mi sono trovato sempre bene. Silvio ottima persona. Peccato qualche cameriere di passaggio che voleva fare il furbo ma poi si è segato da solo. Purtroppo soffre come tutti negli ultimi anni. 😢
Le ragazze si trovano dai, basta pagarle, ma questi vogliono fare i furbi come la gran parte dei "prenditori" italiani, per cui ti ritrovi con 4 vecchie disperate

Le ragazze si trovano dai, basta pagarle, ma questi vogliono fare i furbi come la gran parte dei "prenditori" italiani, per cui ti ritrovi con 4 vecchie disperate

Non essendo locale appetibile per un certo tipo di ragazza il discorso si fà più incasinato per trovarne a mio parere...

Al Paradise ci sono passato un paio di volte già un pò di tempo fa
É un locale che avrebbe bisogno di una grande e profonda rinfrescata ... anche nelle persone che stanno dietro il bancone
Altrimenti é normale trovarci solo nonne e di conseguenza clienti che durante il giorno stanno a guardare i cantieri 🤣😂🤣😂

Passato pure io tempo fa al paradise, e oltre alle poche e non allettanti alternative femminili, quello che lascia più perplessi (a mio avviso) sono i prezzi: Ok, la qualità non è eccelsa, ma non puoi venderla come se lo fosse! Peggio ancora il parco delle rose...prezzi assurdi che fanno passare la voglia di tornare... Si trova di meglio e a meno, quindi perchè andarci? boh, non capisco sti tipi di gestione. Vabbè pazienza.

Passato pure io tempo fa al paradise, e oltre alle poche e non allettanti alternative femminili, quello che lascia più perplessi (a mio avviso) sono i prezzi: Ok, la qualità non è eccelsa, ma non puoi venderla come se lo fosse! Peggio ancora il parco delle rose...prezzi assurdi che fanno passare la voglia di tornare... Si trova di meglio e a meno, quindi perchè andarci? boh, non capisco sti tipi di gestione. Vabbè pazienza.
50 euro per sedersi mezz'ora con una vecchia nei divanetti dietro. Per i prive 200 euro, 100 al locale e 100 alla vecchia. Questi stanno fuori completamente

Indietro
Alto
Aiuto