Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
3.811
Mi pare che in Friuli il Bubbles abbia degli alti e bassi e che il resto ormai siano dei posti da zombie dove girano alcuni più per fare Amarcord che altro. La vicinanza all’Austria e fin qualche anno fa al Marina più la crisi li hanno ammazzati tutti.

Commenta
Reaction score
59
Anche no!! Troppa fame di schei in giro.....Si rimangiano anche il nome e cognome la maggio parte!!

Dipende molto dal locale, dalla libertà che hanno e anche dalla persona.. Per esempio all'ormai defunto Majorette a Castiglione mantenevano eccome la parola.. Poi il discorso mance a me è capitato, anche lì, avevo una preferita in un locale e una volta su sua richiesta le ho allungato 50 pe un trattamento di favore (di solito neanche chiedeva), ma non ho dovuto allungare il prive, per cui entro certi limiti può anche starci ma non deve essere di certo una regola.

Commenta
Reaction score
244
Mi pare che in Friuli il Bubbles abbia degli alti e bassi e che il resto ormai siano dei posti da zombie dove girano alcuni più per fare Amarcord che altro. La vicinanza all’Austria e fin qualche anno fa al Marina più la crisi li hanno ammazzati tutti.
Ci sono locali che il sabato mattina i clienti in uscita si incrociano con gli imprenditori che aprono l'azienda la mattina presto...o trovano ancora le auto sul proprio parcheggio....

Commenta
Reaction score
201
Ora per le feste faccio il bravo cristiano come piace a te anche se resterai con una paghetta in meno fino a epifania
Tu pensa e credi quello che vuoi....della tua paghetta a me non interessa niente, tranne che magari una sera non mi paghi pizza e birra e caffè.

Per passatempo clicca il Link e leggi dal 15 dicembre.....

Commenta
Alto