Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
293
Non dimenticare mai che l'Austria è a solo 1 ora e mezza di strada o poco più, costa poco se magna se beve e se 🎺 .
Sti posti vanno bene per un fine serata o per riempire una serata vuota e niete altro.
Non sono assolutamente d'accordo: per andare al Wellcum ci vogliono una giornata libera e 500 euro (personalmente non ho nè l'una nè gli altri).
Inoltre il rischio di beccare un missile è di almeno il 50%.

Commenta
Reaction score
2.007
Non sono assolutamente d'accordo: per andare al Wellcum ci vogliono una giornata libera e 500 euro (personalmente non ho nè l'una nè gli altri).
Permettimi di contraddirti. Al wellcum bastano anche mezza giornata e 250 euro, ovvero 90 di entrata (se non hai la tessera) e 80+80 per due stanze da mezz’ora.

Commenta
Reaction score
293
Permettimi di contraddirti. Al wellcum bastano anche mezza giornata e 250 euro, ovvero 90 di entrata (se non hai la tessera) e 80+80 per due stanze da mezz’ora.
Io ho quasi 5 ore solo di viaggio, per me già quelle sono mezza giornata. Non sono il tipo che sta negli FKK per 2 ore e poi torna a casa.
Per 10 anni sono andato a Wellcum e Andiamo spendendo 250 euro, purtroppo ora non bastano più. Di fatto ce ne vogliono il doppio. Prova tu ad andare da una Figa (non uno sfasciacarrozze) e a proporle una camera da 80 euro... se ne va e basta, non si spreca nemmeno a riderti in faccia.
In ogni caso ricordo che questo è il thread dei locali FVG, quindi la solita "sponsorizzazione" del Wellcum di furlan70 è nuovamente fuori luogo.

Commenta
Reaction score
355
Non sponsorizzo nulla, dico solo che se una vuole fare una serata in cerca di solo sport meglio che vada in Austria, zona Pordenone può andare bene se si va in cerca di un po di social per la serata e per fare qualcosina da divanetti tipo discoteca domenica pomeriggio anni 90.
Non so che posti frequenti, ma in Friuli e Veneto riesci ancora a fare sport in qualche locale, anche se non è più come 10 anni quello è sicuro. Poi dipende da cosa cerchi. In un locale mi sento libero di andarmene dopo 10 minuti se non mi piace e di girarne anche 3 o 4 in una serata. Comunque paragonare un FKK con un lap dance/night club non ha senso.

Commenta
Reaction score
183
Non so che posti frequenti, ma in Friuli e Veneto riesci ancora a fare sport in qualche locale, anche se non è più come 10 anni quello è sicuro. Poi dipende da cosa cerchi. In un locale mi sento libero di andarmene dopo 10 minuti se non mi piace e di girarne anche 3 o 4 in una serata. Comunque paragonare un FKK con un lap dance/night club non ha senso.
Magari in Veneto non so, ma in Friuli mi sembra che al massimo si possano trovare solo qualche eccezione e intendo lo sport completo.

Commenta
Reaction score
410
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Non ci sono mai andato in questi posti..ma mi pareva strano tutto sto ben di dio fosse esso in piazza a prezzi stracciati. 👋👋👋

Commenta
Reaction score
293
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Non ci sono mai andato in questi posti..ma mi pareva strano tutto sto ben di dio fosse esso in piazza a prezzi stracciati. 👋👋👋
Ti posso assicurare che una volta era così, negli anni d'oro 2009-2014 potevi trombare grandi fighe ed ottenere ottime camere per 70 euro, purtroppo per vari motivi le cose sono cambiate, le ragazze sono calate esteticamente e prestazionalmente, e soprattutto sono diventate molto più avide...

Commenta
Reaction score
3.524
Ti posso assicurare che una volta era così, negli anni d'oro 2009-2014 potevi trombare grandi fighe ed ottenere ottime camere per 70 euro, purtroppo per vari motivi le cose sono cambiate, le ragazze sono calate esteticamente e prestazionalmente, e soprattutto sono diventate molto più avide...
E cosa scopi nei night italiani se non vecchie? Non voglio trentenni e grassone. Ce ne sono ancora di trombabili in Austria senza fare un’ora ma non baciano.

Commenta
Reaction score
797
Si, ma i missili ci son sempre stati. E l'andiamo era comunque una catena di montaggio, non dimentichiamolo. Che adesso sia andata in peggio, si. Basta vedere l'arte del rimbalzo, prima ignota a qualsiasi zoccola.

Commenta
Reaction score
293
Si, ma i missili ci son sempre stati. E l'andiamo era comunque una catena di montaggio, non dimentichiamolo. Che adesso sia andata in peggio, si. Basta vedere l'arte del rimbalzo, prima ignota a qualsiasi zoccola.
Non era difficile evitare i missili, bastava leggere le recensioni, e comunque erano molti meno di adesso.
Non ho nulla contro la catena di montaggio se mi permette di scopare delle Top... oggi le poche rimaste non riesci neanche a vederle perchè sono sempre sequestrate dal fidan$ato di turno.

Commenta
Reaction score
3.400
Il che vuol dire che ormai in qualsiasi campo c'è scarsità di fighe top (tranne che sui social...)

Commenta
Reaction score
183
Qualche arrivo interessante in zona? Magari dopo le ferie qualche nuova presenza invece delle solite in giro.

Commenta
Reaction score
183
Per avere un confronto, ho notato che negli ultimi mesi si è diffusa tra le ragazze la moda di chiedere mancie in privè, non mi riferisco ad un locale in particolare ma un pò in generale, andava bene una richiesta di allungare il tempo del privè ma le mancie anche per prestazioni minime sono veramente antipatiche. Ultima volta sono entrato in privè con una, dopo 20 secondi aveva alzato il reggiseno, dopo altri 20 secondi si era già abbassato il perizoma e si era fatta baciare la patonza per un attimo, poi ha chiesto la mancia e al mio rifiuto si è ricoperta e ha continuato il privè così....perché lei senza regalo non regala....ma oramai la richiesta di mancia prima o durante mi sembra sia diventata una consuetudine unita alle lamentele di lavorare non a sufficenza..

Commenta
Reaction score
278
Per avere un confronto, ho notato che negli ultimi mesi si è diffusa tra le ragazze la moda di chiedere mancie in privè, non mi riferisco ad un locale in particolare ma un pò in generale, andava bene una richiesta di allungare il tempo del privè ma le mancie anche per prestazioni minime sono veramente antipatiche. Ultima volta sono entrato in privè con una, dopo 20 secondi aveva alzato il reggiseno, dopo altri 20 secondi si era già abbassato il perizoma e si era fatta baciare la patonza per un attimo, poi ha chiesto la mancia e al mio rifiuto si è ricoperta e ha continuato il privè così....perché lei senza regalo non regala....ma oramai la richiesta di mancia prima o durante mi sembra sia diventata una consuetudine unita alle lamentele di lavorare non a sufficenza..
Non bisogna più mettere piede in questi posti.Non ha più senso da anni ormai.Unica certezza mi dispiace...

Commenta
Reaction score
104
Sarebbe da parlare chiaro fuori dal privè ed eventualmente valutare la risposta.

Commenta
Alto