Non ho letto tutto quanto il thread, ma volevo solo indicare come distinguo io il sesso con le donne.
Sostanzialmente sono tre i modi, con qualche possibile sfumatura.
C'è il sesso all'interno di una relazione sentimentale. Ragazza, fidanzata, compagna o moglie che sia, in questo caso c'è di mezzo un sentimento reciproco importante, qui il sesso viene, per così dire, tarato sull'altro. Quindi non si parte subito a porcate, a volte ci si arriva col tempo, a volte è impossibile arrivarci, dipende da entrambi.
C'è la trombata a pagamento. Con le escort mi lascio andare, qui pago per fare anche quello che difficilmente si riesce a fare in giro o a casa, mi preoccupo soprattutto di me stesso, di godere io, la pay dovrà accontentarsi solo dei miei soldi.
La trombata free è una via di mezzo. Per free intendo, ad esempio, le avventure estive avute a suo tempo con le turiste (molte) e quelle che possono nascere nella vita di tutti i giorni tra lavoro ed altre occasioni (scarse). Qui non c'è sentimento ma più simpatia che con una pay, non sesso sfrenato, ma più fantasioso di quello coniugale o all'interno di una relazione affettiva. Una via di mezzo tra le due precedenti.
Non ce n'è una migliore dell'altra (dovessi scegliere prenderei quella all'interno di una relazione) ognuna ha i suoi pregi e suoi difetti.
Credo che dopo un po' di tempo il sesso cominci a diventare noioso in qualunque coppia, ma all'inizio può essere molto sfrenato se l'attrazione è forte. Quindi più che dire non si parte a porcate direi che si parte a porcate e poi... ci si addormenta.
Al contrario il sesso a pagamento può essere sì sfrenato ma l'assenza di coinvolgimento emotivo lo rende diverso, almeno per me. Non migliore o peggiore, semplicemente è un'altra cosa.
Oddio io gente che frequenta locali per scambisti o simili non ne conosco (non che io sappia almeno). Quando parlo di sesso occasionale parlo proprio di... occasioni che randomicamente capitano e vengono sfruttate. Tipicamente la ragazza conosciuta al mare che nel giro di una settimana prima ti fai e poi scompare, oppure le storielle da erasmus, o l'amica dell'amica conosciuta ad una festa che ti porti a letto la sera stessa... cose così.Anche io ne conosco, ma sono appunto eccezioni a fronte di tanti altri che sento invece lamentarsene (parlo in special modo delle dating app).
Detto questo, quelli che scopano occasionalmente esistono ed in genere sono tutti quelli che si infilano in giri scambisti, locali particolari e così via. Lì davvero la percentuale si innalza da quel che so.
Riguardo alle singole occasioni che citi, sono situazioni in cui la donna è in modalità scopata oppure come dicevo in un altro punto "vedo se questa scopata può diventare altro (ossia scopamicizia)". Di sicuro però non è la regola anzi.
Sono eccezioni, senza dubbio, altrimenti credo che le pay farebbero la fame

Le app? Una merda totale, anche se pure io ne faccio uso ogni tanto sono veramente terribili.