- Reaction score
- 6.081
Ci può stare, però dico: sesso pay, sesso free, macro categorie: se devo mettere la moglie in una delle due categorie non può ricadere nel sesso pay, e nel caso sarebbe ancora più offensivo di come l'hai messa giù per me.A me non sembra tanto particolare, è un modo molto logico invece. Definire la propria moglie o fidanzata "scopata free" è un po' riduttivo e sotto certi aspetti anche offensivo, non penso ne sarebbe orgogliosa nel saperlo. Inoltre si tratta sempre della solita minestra, oltre ad essere un dovere coniugale che comunque nella maggior parte dei casi viene "pagato" con comportamenti del marito nell'accontentare la moglie in faccende domestiche o nel fare il suo viaggio preferito, ecc. Non è una pura scopata free come intendiamo qua, dove ci divertiamo, ognuno per la sua strada, siamo pari amici come prima.
A tal proposito condivido in pieno quanto ha scritto maschiobeta.
Comunque il mio riassunto l'ho già fatto qualche post indietro e cambia poco o nulla: impegnati? Ha poco senso salvo alcuni casi. Liberi? Il contrario, ha quasi sempre senso salvo essere casi umani. In generale la vedrò sempre così.