- Reaction score
- 693
Ok basta che non ti riferivi a me. Per quanto mi riguarda amici come prima.Ma se hai letto che al momento non ho una donna, mi spieghi il passaggio su "perché tu sei pieno di donne"?
Pure io sono curioso di leggere queste nuove teorie che vi siete dati (dico voi, perché è un caso che vi mettete like su commenti l'un l'altro, quindi devo intendere che condividete la stessa visione delle cose).
In ultimo io sto qua perché non ho un cazzo da fare e con il mio tempo lo impiego come voglio, spero che mi sia consentito, oppure siamo di nuovo in dittatura?
A me la free non manca e infatti faccio poche recensioni ultimamente. Sono un dj di latino americano abbastanza noto. Quindi parli proprio con la persona sbagliata in fatto di mancanza di free.
Comunque proprio perché sto con molte ragazze posso confermare determinate cose. Oggi l'uomo è un po' moscio e non è un discorso solo sessuale ma parecchio più complessa come cosa, e se tu avessi modo di parlare con qualche ragazza free ogni tanto capiresti cosa intendo. Soprattutto divorziate o separate.